Idem...ma nn ho ancora scoperto cosa possa essere
Visualizzazione stampabile
Smanettando penso di aver trovato una soluzione al problema dei messaggi non inviati e non ricevuti(parlo per i clienti Tim): cambiare l'apn da wap.tim a ibox.tim, dovrebbe già essere presente nei parametri di connessione.
Dopo questo cambio di APN sembra funzionare tutto, ora lo testerò un po per vedere se ho effettivamente risolto.
EDIT: ha risolto per la prima ora, ora sembra essere tornato il problema.
ciao a tutti chi mi aiuta ho whatsapp che e scaduto come posso fare per usare credito tim e riasquisire il servizio su galaxy s3
ma se io con xperia u ho acquistato tramite vodafone circa un mese fa come e possibile che tim non puo farlo
Tim non lo permette, Wind e Vodafone si.
Ho visto questo video su youtube per rinnovare WhatsApp gratis: Come rinnovare whatsapp per android gratuitamente!!ITA - YouTube
Ma funziona davvero o è una bufala?
Salve a tutti. Sono nuova ed approdo qui in quanto credo di avere una bella magagna, spero che qualcuno abbia il mio stesso problema, in quanto mi piacerebbe capire perché succede.
Dunque, ho la versione 2.3.5 di android installata su un samsung Galaxy Next e con permessi di root. Utilizzo Whatsapp da un mese e mi sta dando problemi da un paio di giorni: all'avvio funziona benissimo. Ma dopo una decina di minuti, smette di funzionare, è come se non avesse un collegamento internet e quindi non invia né riceve nulla.
La connessione wind è a posto (ho testato anche col wi-fi di casa e non funge comunque). Il programma sembra essere a posto (l'ho anche disinstallato e reinstallato per essere sicura). Ma il problema persiste, risolvo solo forzando la chiusura del programma e riaprendolo. Sia ieri che oggi ha funzionato per bene solo nel pomeriggio, dandomi problemi in mattinata ed in serata, credevo e speravo fosse un problema di disservizio dell'applicazione, ma a quanto pare non è così.
Esiste una formula magica per capire cos'è successo?
Cancellate subito questi post....non penso siano ammessi.
E' un problema della versione di WhatsApp che c'è sul Play Store.. ha qualche problema.. prova a scaricare WhatsApp da WhatsApp :: Home, passa l'apk sul tuo smartphone e installa. Vedrai che i problemi non ci sono più, questo perchè le nuove versione di WhatsApp non hanno sto problema.. il che significa che sul Play Store devono aggiornare l'app..
Salve a tutti,
ho il seguente problema: domani mi scade l'attuale versione di WhatsApp (2.9.5196) sul mio HTC Wildfire. Con amarezza ho scoperto che non posso aggiornare l'app, in quanto mi dice che il device non è supportato . Purtroppo il mio Wildfire ha ancora Android 2.2.1 e non è aggiornabile. Quindi cosa succederà da domani? Non potrò più usare WhatsApp?? Sto provando anche app alternative come Viber e Kik, ma purtroppo quasi nessuno dei miei contatti le usa. Per quale assurdo motivo ti costringono a installare l'ultima versione?? Avete suggerimenti o consigli?
Grazie in anticipo.
Saluti
Ragazzi avete notato che le foto inviate non sono visualizzabili nella galleria.
Ragazzi comunque il problema è sempre piu' strano. Cioè ieri ero da 1 amico che ha come adsl vodafone, nessun problema con whatsapp, a casa ed in ufficio che ho Alice / Telecom Italia, ho questi problemi di notifiche in ritardo o mancate connessioni. Per quanto ne possa capire, sono arrivato a pensare che sia un problema della telecom, cioè quantomeno dei loro routers.
Ciao, chiedo a qualcuno se ci sono delle app che permettono di occultare conversazioni su whatsapp, mi spiego meglio non solo che eliminino i messaggi ecc ma proprio che te imposti un contatto e da quel contatto i messaggi che ricevi non sono visibili ma devi andare in un certo percorso per vederli e rispondere, una sorta di blacklist o di superprivate conversation (per android) per whatsapp!
mi ha mandato una mail il supporto per whatsapp dicendomi:
Gentile utente di WhatsApp,
Ci scusiamo per il problema.
Per poter identificare e risolvere meglio questo problema ti chiediamo gentilmente di fornirci del tuo file di log:
Apri WhatsApp
Premi Menu
Tocca [Impostazioni] > [Aiuto] > [Contattaci] o [Impostazioni] > [Contattaci]
Immetti i dettagli nell'apposito campo
Seleziona [Successivo]
Tocca [Questo non risponde alla mia domanda] in basso.
Nella tua email, cambia l'indirizzo A: "support+id6621606@whatsapp.zendesk.com"
Il tuo file di log verrà allegato alla tua email.
Assicurati di cambiare l'indirizzo email e di non inserire l'indirizzo android-support come Cc.
Buon WhatsApp!!!
ora ho rimandato la mail, speriamo mi risolvano il problema, devo ammettere che negli ultimi 2 giorni è praticamente andato sempre bene e si è bloccato solo 1 volta..però se si riuscisse a non avere nemmeno quella singola volta sarebbe meglio..
Salve a tutti,
Ho un htc tattoo con installata sopra cyanogenmod 7 con android 2.3.3. Fino a ieri usavo whatsapp normalmente, da oggi non funziona più e mi chiede di aggiornare la versione ma quando vado su google play mi dice che il mio dispositivo non è compatibile. Ergo non posso aggiornare e non posso più usare whatsapp. Come posso fare?
Grazie a chi mi può aiutare.
Carissimi, whatsapp mi ha risposto e mi ha inviato il link all'ultima versione disponibile, la 2.10.766, che non è quella del play store. Pare che i problemi di connessione siano stati risolti, lo uso da stamattina e non mi ha dato problemi di sorta. Vi consiglio quindi di inviare le vostre segnalazioni e scaricare poi la versione più aggiornata dal link della risposta. In bocca al lupo! :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
Il link per la 2.10.766 è anche sul loro sito WhatsApp for Android ma almeno personalmente, non sistema nulla.
Comunque io non ho mai avuto problemi di conessione con whats, non so a che serve aggiornare, comunque io voglio come hanno gli iphone che non fa vedere quando sei online e l'ultimo accesso, perché non lo fanno anche su android? Cristo santo ma alla Google chi gli da i suggerimenti babbo natale?
Basterebbe leggere ed informarsi ;) Nella versione normale non c'è ancora questa possibilità. Ma esiste una versione "alternativa" che, trmite una piccola donazione, ti permette di attivate questa opzione.
La trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=246845
Ieri ho scaricato la versione 2.10.766 perche l'ho letto qui ma prima sono andato sul market e non compariva alcun aggiornamento allora ho proceduto col sito :)
Stamattina apro il market e mi dice che wats app è da aggiornare alla versione 2.10.222 a me questo sembrerebbe un downgrade non un upgrade,secondo voi quelli del market sono tanto indietro o c'è un'altra risposta?mi conviene aggiornare?
L'aggiornamento di stamattina porta alla 2.10.768
http://img.tapatalk.com/d/13/07/11/emetatyq.jpg
Stamattina ho scaricato la versione 2.10.768 e sembra andare bene... Speriamo continui a funzionare!
A me non cambia nulla anche con l'ultima versione. Ma ormai credo sia chiaro che il problema è con Alice Adsl o quantomeno con i suoi router. 2 su 2 mi danno lo stesso problema, invece con altre connessioni e router, nessun problema del genere. Sto veramente impazzendo per trovare una soluzione.
Quote:
Originariamente inviato da emanueler0x
Sono anche io dei vostri. Nonostante l'aggiornamento di stamattina continuo ad avere lo stesso problema funziona quei 10-15 minuti poi niente più mi tocca spegnere e riaccendere il wifi il che è una vera scocciatura. Per curiosità quelli che hanno questo problema hanno un linea Alice ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Infatti io dicevo a chi aveva problemi
Ciao ragazzi, per alcuni motivi mi troo costretto a fare un restore delle impostazioni di fabbrica dello smartphone. C'è modo di salvare le conversazioni e ripristinarle in modo che quando installo di nuovo whatsapp le ritrovo?
Quote:
Originariamente inviato da octet
Si basta che apri whats app fai impostazioni > impostazioni chat > e crei il backup delle conversazioni poi per sicurezza ti salvi tutta la cartella di whats app e dopo che hai fatto il ripristino la rimetti nella memoria e installi whats app e durante il wizard ti chiede se vuoi ripristinare le conv
Dopo aver segnalato al centro assistenza di whatsapp il problema (si sconnetteva) mi hanno detto che c'era un problema nell app presente sullo store e di scaricare ed installare la versione sul loro sito, personalmente ho aggiornato dallo store perché la versione del sito è 2.10.766 mentre sullo store è 2.10.767..ed ho pensato che nel tempo di mandarmi la mail avessero ovviato al problema, ora sembra funzionarmi tutto..
Ho eseguito l'aggiornamento ma il problema della disconnessione è ancora presente... Anche io ho modem Alice.