CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 802 di 1564 primaprima ... 3027027527928008018028038048128529021302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,011 a 8,020 su 15631
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Quale problema?

Mica devi leggere 800 pagine di thread, basta usare il cerca
    Ho cercato e sono arrivato qui.
    Mi basta che rispondi con un si o con un no, se mi vuoi/puoi indicare a che pagina...
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulio1000 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema!
    Allora ieri ho installato una rom nel mio note 2 con firmware 4.4.2 e ho ripristinato tutte le applicazioni tra le quali anche whatsapp con tutte le conversazioni. All'inizio sembrava andare tutto bene, poi però non riuscivo a scaricare le immagini, i video e gli audio che i miei contatti mi mandavano su whatsapp e io non potevo neanche mandarli (per gli audio mi spuntava l'avviso "impossibile impostare il registratore" )
    Allora l'ho disinstallato e l'ho scaricato nuovamente, vado ad inserire il numero e mi dice che non può verificarlo tramite sms ma devo provare con la chiamata, premo su "chiamami" ma mi dice che ho effettuato l'accesso poco fa e devo riprovare tra 8 ore....
    Ritento dopo 5 minuti e mi dice la stessa cosa,solo che ora devo aspettare 48 ore!!!Ho provato a disinstallarlo e riprovare ma è stato lo stesso,anche tornando alla rom stock,così sono andato a dormire...
    Stamattina ho ritentato ed è riuscito a verificare il numero con il messaggio però non è riuscito a ripristinare il vecchio backup delle chat e inoltre il problema dei media persiste. ...
    Potete aiutarmi per favore?
    Grazie mille in anticipo!
    Scusate se riposto, nessuno può aiutarmi?
    Ora whatsapp è riuscito a identificare il mio numero, ma sempre attraverso la chiamata non via messaggio.... Il problema è che non posso inviare né ricevere immagini video o messaggi vocali.La cosa è molto fastidiosa, ho provato a inserire la Sim in un altro telefono e whatsapp funziona normalmente. ..
    Potete aiutarmi?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulio1000 Visualizza il messaggio
    Scusate se riposto, nessuno può aiutarmi?
    Ora whatsapp è riuscito a identificare il mio numero, ma sempre attraverso la chiamata non via messaggio.... Il problema è che non posso inviare né ricevere immagini video o messaggi vocali.La cosa è molto fastidiosa, ho provato a inserire la Sim in un altro telefono e whatsapp funziona normalmente. ..
    Potete aiutarmi?
    Allora nessuno può aiutarmi? La situazione è peggiorata, stamattina senza aver fatto nulla ha voluto verificare di nuovo il mio numero, al solito la verifica tramite SMS non ha funzionato, ma dopo aver premuto "chiamami" spunta il messaggio "verifica vocale fallita troppe volte, si prega contattare l'assistenza".
    Ho inviato decine di email, anche nei giorni scorsi, ma nessuno ha risposto.
    Adesso non posso utilizzarlo proprio e non so che fare...ho cercato pure su google, ma niente. ..che mi consigliate?

Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

Allora. Intanto se hai cercato su google. Dovresti avere letto che whattsapp stá bannando per 24 ore alcuni utenti. Ma questo non ti aiuta. Secondo. Quando fai un hard reset del telefono o fai operazioni che ti obbligano a rifare la registrazione di whattsapp? a quel punto non hai scampo. Capita esattamente quello che stá capitando a te. A me capita spessissimo. Visto che mi piace cambiare rom quasi ogni giorno. La soluzione? non esiste. Devi solo aspettare. In genere bastano 24 ore. Se invece hai un backup fatto con CWM o TWRP allora non dovresti avere problemi. Di solito basta ripristinare il bkp. Le mie informazioni sono garantite dal fatto che per fortuna a me whattsapp mi ha risposto via mail tramite un loro admin. E la risposta alla fine. A parte attendere é stata: mi dispiace ma whattsapp é gratuito e funziona in questo modo. Non le resta che aspettare.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Allora. Intanto se hai cercato su google. Dovresti avere letto che whattsapp stá bannando per 24 ore alcuni utenti. Ma questo non ti aiuta. Secondo. Quando fai un hard reset del telefono o fai operazioni che ti obbligano a rifare la registrazione di whattsapp? a quel punto non hai scampo. Capita esattamente quello che stá capitando a te. A me capita spessissimo. Visto che mi piace cambiare rom quasi ogni giorno. La soluzione? non esiste. Devi solo aspettare. In genere bastano 24 ore. Se invece hai un backup fatto con CWM o TWRP allora non dovresti avere problemi. Di solito basta ripristinare il bkp. Le mie informazioni sono garantite dal fatto che per fortuna a me whattsapp mi ha risposto via mail tramite un loro admin. E la risposta alla fine. A parte attendere é stata: mi dispiace ma whattsapp é gratuito e funziona in questo modo. Non le resta che aspettare.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    Allora anch'io avevo dei backup, però il problema si è verificato anche con quelli. ...
    Comunque tu dici che basta aspettare?
    Ora mi spunta sempre il messaggio "verifica vocale fallita" e non posso riaprire l'app. ..
    Il fatto è che già da 4 giorni avevo problemi, stranamente infatti non potevo inviare ne ricevere immagini, video ecc...

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho un piccolissimo problema..per una storia lunga ho dovuto cancellare tutti i contatti che avevo in rubrica,e poi li ho ripristinati con quel file (Es. Rubrica.vcf) che sarebbe il backup dei contatti. Me li ha ripristinati tutti..peró il bello è che i contatti "whatsapp" (trovate esempio contatti sim,contatti dispositivo e contatti whatsapp) me ne ha ripristinati solo 2 o 3..e quando vado a cliccare su nuova chat e clicco su uno di quelli in lista non succede nulla..come posso risolvere ora?
    EDIT: se vado in rubrica e faccio visualizza contatti whatsapp me ne da solo 10..come recupero o ricreo gli altri?
    Ultima modifica di dani9; 12-02-15 alle 17:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. Sono un nuovo utente. Stavo leggendo i post vecchi e ancora non ho trovato la soluzione al mio problema che vi espongo velocemente. premetto che ho una custom rom installata. Ho aggiornato whatsapp all'ultima versione..e ha iniziato a darmi problemi chiedendomi la verifica del numero. la effettuo, poi dopo 5/10 minuti mi dice che la verifica non è stata effettuata nonostante la effettui e si blocca la connessione e mi chiede nuovamente di farla. Qualcuno gentilmente mi sa aiutare? grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, si è presentato un problema con le foto di what's app, praticamente da un paio di settimane le foto scaricate dalle conversazioni non finiscono più in galleria ma le trovo solo in archivio -> tutti i file -> whatsapp -> ecc... Da cosa può dipendere? Dallo stesso periodo, se può essere di aiuto, capita anche le canzoni scaricate con simple mp3 downloader non vengano visualizzate nel lettore musicale ma anche se solo su archivio. Grazie a tutti

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. col note 3 moddato ma senza risparmi energetici o blocchi al wifi in standby, proprio in standby non mi arrivano le notifiche. quando apro whatsapp mi arrivano tutti i messaggi che nel frattempo non avevo ricevuto. cosa potrebbe essere? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiano L'avatar di raffapaz

Smartphone
    Samsung S24

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppers00 Visualizza il messaggio
    Dopo aggiornamento a Lollipop le notifiche di whatsapp sono cambiate. È possibile elimina queste notifiche a schermo ogni volta che ricevo un messaggio?
    interesserebbe saperlo anche a me....

Pagina 802 di 1564 primaprima ... 3027027527928008018028038048128529021302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34