appare un messaggio che dice tre opzioni io scelgo "ricordamelo piu' tardi 0.89€"
nelle info dice "scaduto"
appare un messaggio che dice tre opzioni io scelgo "ricordamelo piu' tardi 0.89€"
nelle info dice "scaduto"
a dire il vero è il cell di un'amica che è sicura dice...ha fatto il pagamento con l'operatore wind e gli hanno scalato i soldi dal credito. dice che 20 giorni dopo gli dice scaduto nella data di scadenza.
mah
come si fa a disattivare le chiamate tramite whatsapp?
nel senso, voglio fare in modo che la gente non mi chiami tramite l'applicazione, c'è qualche opzione?
Tim special top promo: minuti illimitati + 3gb lte a 10 euro al mese.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...