forse ho trovato il giusto compromesso... secondo voi è possibile cambiare numero dell'account whatsapp per poi attivarne uno nuovo con il numero vecchio ?
Mi sembra di aver capito che vuoi cambiare numero ma mantenere l'account vecchio con il pagamento effettuato giusto? Praticamente spostare il tuo account su un numero nuovo?
Inviato dal mio SM-G925 Green
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao a tutti...
Piccolo problemino avuto ieri sul mio S2 con ROM originale 4.1.2
In pratica mentre tenevo aperto whatsapp mi esce l'avviso "Whatsapp è stato arrestato", premo OK, riapro whatsapp e non ho trovato piu nemmeno una chat...niente di niente...neanche i gruppi...
Per fortuna avevo un backup della notte e disinstallando e reinstallando l'app ho ripristinato chat e gruppi...ma ora mi rimane un piccolo problema, un pò fastidioso...in pratica sul loghetto di whatsapp non mi compaiono piu il numero di messaggi non letti...anche se ce ne sono l'icona rimane sempre la stessa...sapete cosa posso fare per tentare di sistemare la cosa?
Pensate possa essere un problema il DB troppo grande?mi ha ripristinato circa 450000 messaggi....
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho provato a cercare ma non ho trovato molto su come farlo avendo il root, ho trovato un programmino esterno tipo Foto & File Redirect ma vorrei fare tutto senza questi programmini...
GRAZIE![]()
Premi il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto
Smartphone : HTC One M8 (Che Bomba!!) & Samsung S4 i9505 iTV
ROM : ViperOne 5.0.2
RECOVERY : TWRP 3.0.0.1
S-ON Al momento :P