Si ma se utilizzo il pc con esplora risorse, il percorso quale è?
formware (10-04-21)
Whatsapp web: lo smartphone si disconnette in continuazione. help!
Ciao, vorrei usare Whatsapp web con il mio portatile ma ho un problema. Mentre lo uso, lo smartphone si disconnette ogni 10-15 secondi e poi Whatsapp web va off-line. Devo sempre prendere lo smarphone in mano per entrare in Whatsapp e poi anche Whatsapp web si riconette automatiìcamente.
Io uso Whatsapp web da quando è nato senza ottenere problemi, ma questa volta non so perchè lo smartphone si disconnette così spesso.
Da cosa puo' dipendere?
Grazie per qualche info.
Buongiorno. Ho un problema con i vocali ricevuti di whatsapp.
Da quando ho cambiato telefono (ora ho un samsung a41), se li ascolto con gli auricolari bluetooth (xiaomi 2 basic), appena spengo lo schermo l'audio diventa rallentato, come se fosse a scatti. Avete idea di cosa possa essere? Grazie! Aggiornamenti tutti fatti.
Ciao, sono nuovo qui. Ho aggiornato il mio Android Doc pochi giorni fa
E da allora WhatsApp non ha funzionato correttamente. Ho provato molto ma non sono riuscito a risolverlo.
Proprio ieri, quando ne ho parlato con il mio amico, mi ha parlato di questa applicazione gbwhatsapp che puoi usarla al posto di whatsapp purchÃil tuo whatsapp non sia buono.
Quindi la mia domanda è se va bene usare un'applicazione del genere perchÃsecondo questo sito LINK RIMOSSO BY STAFF si tratta di una versione modificata di WhatsApp che è fatta per usare WhatsApp in un modo ancora migliore.
E vorrei anche sapere come risolvere il problema di WhatsApp
Grazie in anticipo.
Ultima modifica di complicazio; 03-05-21 alle 10:59
Sono io che mi sto perdendo oppure nei tuoi messaggi manca una descrizione del tuo problema?
In sostanza: quale problema ti dà whatsapp ?
E poi
Di quale telefono stiamo parlando?
(Android Doc .... ???)
Edit
Aaaaah ... Cavolo ! Ora mi è chiaro...
Colpa mia !
Ok ti mando in vacanza.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Varioflex (03-05-21)
Ciao,
penso che per molti WhatsApp sia diventato uno strumento di lavoro, pieno di tracce, conversazioni e file utili che vogliamo conservare.
Per questo nel momento del passaggio da un cellulare ad un altro, i meno esperti hanno paura di perdere questo archivio accumulato inconsapevolmente.
Ho letto di questa procedura di salvare tutto su google drive. Mi chiedevo se è una cosa che funziona facilmente e, in sostanza, ti permette di trasferire TUTTO: cioè, in parole povere, una volta fatto il back up sul drive, basta scaricare sul nuovo smartphone whatsApp, aprire il back-up ed è come se non fosse successo niente?
Grazie per chi condividerà la sua esperienza.