CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 961 di 1564 primaprima ... 461861911951959960961962963971101110611461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,601 a 9,610 su 15631
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cagi Visualizza il messaggio
    Ciao
    Non riesco a trovare la soluzione a questo problema da nessuna parte.
    Quando effettuo una chiamata tramite whatsapp sotto la mia rete wifi mi esce un errore che mi impedisce di chiamare. Con altre reti wifi e in 3g riesco a chiamare.
    Ho un galaxy s2 e un router alice
    L'errore è questo

Allegato 148768

Grazie
    Un saluto al forum io ho lo stesso problema quando uso la rete wifi di casa mia col router dlink su linea telecom, mentre se sono da mia mamma rete tele2, le chiamate whattsapp funzionano, ho provato ad aprire le porte 443, 522, 528 sul router ma niente da fare, qualcuno mi può aiutare???
    Grazie, saluti.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulio1000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ho un problema con whatsapp.....
    Allora inanzitutto per ora nel telefono ho l'eclipse rom 4.4.4
    Prima,per circa 5 mesi andava tutto bene,ora da circa due settimane,i messaggi di whatsapp mi arrivano solo se apro l'applicazione,se non l'apro non mi arriva nulla.
    Mi è capitato di essere uscito e di non avere usato il telefono e quando ho aperto whatsapp la sera,sono arrivati i messaggi mandati dallr persone 3 - 4 ore prima.
    Ho provato a mettere un'altra rom...o a tornare stock...ma è lo stesso...
    Che dovrei fare? Forse formattare la memoria interna?
    Grazie a tutti in anticipo
    Prova Push Notification Fixer (PNF)
    Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Ahhhh ok, grazie del chiarimento!

Per spostarla manualmente ci vuole il root o cosa?
    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Non credo servano i root, prova a vedere nell'applicazione Archivio, dovresti avere la cartella di whatsapp così la sposti sulla Sd esterna
    La occhio che così dalla app non vedrai più i media

Quote Originariamente inviato da Ciro5793 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi scrivo per un problemino (per me) abbastanza fastidioso riguardante whatsapp.
    Ho acquistato l'altro giorno un lg g4 e come prima operazione (dopo la sbrandizzazione) ho scaricato whatsapp, con annesso backup su drive fatto 5 minuti prima da galaxy s2.
    Il peso del download è stato di circa 3 giga, con conversazioni e successivamente file multimediali.
    E qui è sorto il problema: controllando le varie chat, mi sono accorto che whatsapp non riconsoce le immagini dal 2015 in poi. In pratica le vecchie foto ricevute, appaiono ben definite e apribili in galleria, quelle "recenti", video compresi, appaiono sfocate e col classico messaggio "questo file multimediale non esiste sulla tua scheda sd".
    Il problema è che le immagini SONO PRESENTI nella cartella whatsapp/images. Ho pensato che l'lg g4 avesse cambiato percorso, ma le nuove immagini inviatemi, vanno a finire proprio in quella cartella.
    Ho disinstallato whatsapp e reinstallato, ho provato a cancellare le foto e copiarle manualmenet da galaxy s2, nulla, non le riconosce.
    Qualcuno ha qualche idea su come risolvere?
    Vi ringrazio per l'attenzione.
    Hai provato a copiare la cartella whatsapp?
    Cioè, togliendo tutto se metti la cartella whatsapp sul nuovo e gli dici di ripristinare il backup locale.....?

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Ho provato...ma purtroppo non cambia nulla....
    Potete dirmi se posso fare altro per favore?
    Grazie mille a tutti

Senior Droid L'avatar di Vindroid

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Non credo servano i root, prova a vedere nell'applicazione Archivio, dovresti avere la cartella di whatsapp così la sposti sulla Sd esterna
    La occhio che così dalla app non vedrai più i media
    Eh, hai ragione anche tu.

Vabbè, pazienza. Farò il backup su Cloud e fine.

Grazie a entrambi!
    Sent from my LG G4 Red Leather

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Ragazzi,ho un problema con whatsapp.....
    Allora inanzitutto per ora nel telefono ho l'eclipse rom 4.4.4
    Prima,per circa 5 mesi andava tutto bene,ora da circa due settimane,i messaggi di whatsapp mi arrivano solo se apro l'applicazione,se non l'apro non mi arriva nulla.
    Mi è capitato di essere uscito e di non avere usato il telefono e quando ho aperto whatsapp la sera,sono arrivati i messaggi mandati dallr persone 3 - 4 ore prima.
    Ho provato a mettere un'altra rom...o a tornare stock...ma è lo stesso...
    Che dovrei fare? Forse formattare la memoria interna?
    Grazie a tutti in anticipo
    Ho lo stesso problema anche io, ma mi capita solo col wifi di casa mia, in connessione dati e con altri wifi pare tutto a posto. Tu che versione hai di whatsapp?Perchè anche a me è iniziato tutto da un paio di settimane, più o meno da quando avevo scaricato l'ultima versione dal loro sito web invece che aspettare l'aggiornamento dal PlayStore
    OnePlus 3

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema anche io, ma mi capita solo col wifi di casa mia, in connessione dati e con altri wifi pare tutto a posto. Tu che versione hai di whatsapp?Perchè anche a me è iniziato tutto da un paio di settimane, più o meno da quando avevo scaricato l'ultima versione dal loro sito web invece che aspettare l'aggiornamento dal PlayStore
    Ciao,succedeva con l'ultima versione presente sul play store,ho provato anche a scaricare quella più nuova presente nel sito di whatsapp ma succede ancora...
    Da me purtroppo è indifferente wifi o 3g,non funziona lo stesso...

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Predefinito

Ciao,succedeva con l'ultima versione presente sul play store,ho provato anche a scaricare quella più nuova presente nel sito di whatsapp ma succede ancora...
    Da me purtroppo è indifferente wifi o 3g,non funziona lo stesso...
    Le opzioni insomma sono PNF, cambio versione o reinstallazione della app... Non saprei cosa dirti.

Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Se il tuo problema è un po più preciso o insomma circoscritto prova una vecchia versione o resetta il router

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

lacico (27-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hai provato a copiare la cartella whatsapp?
    Cioè, togliendo tutto se metti la cartella whatsapp sul nuovo e gli dici di ripristinare il backup locale.....?
    Dunque, ho copiato la cartella su pc, disinstallato wa, rimosso ciò che rimaneva di wa sul cell, ricopiato la cartella, installato whatsapp, ripristinato il backup ma nulla.

Ho pensato che il problema fosse dal file di backup delle chat. L'ho preso, l'ho riportato su s2, reinstallando whatsapp e li le foto si vedono perfettamente.

Stesso percorso, stesso formato ma su g4 non me le vede su s2 si. Può essere perchè su s2 avevo la cyanogenmod?

Dunque, ho copiato la cartella su pc, disinstallato wa, rimosso ciò che rimaneva di wa sul cell, ricopiato la cartella, installato whatsapp, ripristinato il backup ma nulla.

Ho pensato che il problema fosse dal file di backup delle chat. L'ho preso, l'ho riportato su s2, reinstallando whatsapp e li le foto si vedono perfettamente.

Stesso percorso, stesso formato ma su g4 non me le vede su s2 si. Può essere perchè su s2 avevo la cyanogenmod?
    Credo di aver trovato il problema tramite un forum inglese.... Praticamente su s2, i percorso di salvataggio delle immagini era /storage/sdcard0 mentre su g4 è /storage/emulated/0/Whatsapp .
    Quindi tutte le immagini salvate da quando ho cyanogenmod, hanno come percorso nel backup una cartella che non esiste su g4. Ora bisogna vedere se è possibile modificare il file di backup per reindirizzare il percorso delle immagini.
    Ultima modifica di royy7; 28-12-15 alle 03:09

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ciao,avrei bisogno di una info di Whatsapp....devo far in modo di non ricevere più messaggi da un numero...ma non voglio che questo numero vede che l'ho bloccato...quindi quando il numero manda messaggio,riceve la prima spunta di invio ma non la seconda di consegna...è possibile senza ricorrere al blocco del numero?

Grazie ciao.
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Predefinito

Credo di aver trovato il problema tramite un forum inglese.... Praticamente su s2, i percorso di salvataggio delle immagini era /storage/sdcard0 mentre su g4 è /storage/emulated/0/Whatsapp .
    Quindi tutte le immagini salvate da quando ho cyanogenmod, hanno come percorso nel backup una cartella che non esiste su g4. Ora bisogna vedere se è possibile modificare il file di backup per reindirizzare il percorso delle immagini.
    Può essere ma bho, mi sembra un lo strano da un lato, dovrebbe trovare da solo memoria interna ed esterna anche cambiando ROM (per lo meno, a me non ha ami dato problemi anche cambiando dispositivo e ROM) però oh, su custom ROM no si sa mai quindi può benissimo essere quello.
    Modificare il backup manualmente è impensabile se non se hai qualche conoscenza di database/SQL e riesci a crearti uno script che modifica per ogni entrata di media l'indirizzo. Non so se mi sono spiegato

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Ciao,avrei bisogno di una info di Whatsapp....devo far in modo di non ricevere più messaggi da un numero...ma non voglio che questo numero vede che l'ho bloccato...quindi quando il numero manda messaggio,riceve la prima spunta di invio ma non la seconda di consegna...è possibile senza ricorrere al blocco del numero?

Grazie ciao.
    Non si può mi spiace, puoi solo bloccarlo

Pagina 961 di 1564 primaprima ... 461861911951959960961962963971101110611461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34