il mio problema è che ho cambiato cellulare prima di darlo via il vecchio ho disinstallato wapp e adesso mi chiedevo se quella persona che ha in mano il mio ex cellulare puo andare a trovare il modo di recuperare i vecchi messaggi....grazie
il mio problema è che ho cambiato cellulare prima di darlo via il vecchio ho disinstallato wapp e adesso mi chiedevo se quella persona che ha in mano il mio ex cellulare puo andare a trovare il modo di recuperare i vecchi messaggi....grazie
salve a tutti,
non riesco a farmi sentire nelle chiamate, mentre io sento benissimo l'altro
Ciao ragazzi ho una domanda da fare... Vorrei cancellare il contenuto di un gruppo creato su whatsapp ma, a differenza delle chat singole, non ho l'opzione elimina chat... C'è qualche sistema per poterlo fare( evitando di abbandonare ed eliminare il gruppo e successivamente farsi riaggiungere?)
all'interno della chat, col tasto menu, clicca su altro viene fuori "elimina chat"!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Buonasera, al team di whatsapp non è mai passato per la testa di implementare la selezione multipla delle chat? Perché un utente per cancellare le chat deve premere su ciascuna e fare elimina chat?