Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
faoineag
Ciao a tutti, siccome ogni volta che installo un nuovo aggiornamento della rom formatto il telefono, ogni volta perdo le conversazioni di whatsapp, perciò vi chiedo se esiste un modo per salvarle sulla sd esterna e poi ripristinare. Oggi ho provato a fare il backup con Tytanium ma poi non sono riuscita a ripristinarlo. Sapete come fare? Grazie
In realtà il backuo delle conversazioni è gia prrsente nell'app stessa lo fa alle 4 del mattino e a me le salva sulla sd esterna.....spulcia le impostazioni e vedi che trovi la voce
-
Quote:
Misterx86
In realtà il backuo delle conversazioni è gia prrsente nell'app stessa lo fa alle 4 del mattino e a me le salva sulla sd esterna.....spulcia le impostazioni e vedi che trovi la voce
Ma l'hai impostato tu il backup sulla sd esterna? Perché a me dice "creazione backup sulla memoria interna condivisa" e non riesco a modificare. Sarà perché ho whatsapp +?
-
Quote:
faoineag
Ma l'hai impostato tu il backup sulla sd esterna? Perché a me dice "creazione backup sulla memoria interna condivisa" e non riesco a modificare. Sarà perché ho whatsapp +?
Su whatsapp classico (quello sul play store) c'è questa funzione...
-
Quote:
Z4R
hai fatto un installazione pulita??? Altrimenti ripartì da li
nessuno mi puó aiutare?
-
Quote:
chicoloco
nessuno mi puó aiutare?
Che problema hai?
-
Quote:
Misterx86
Che problema hai?
scusa ma su tapatalk non riesco a quotare bene. in pratica non riesco a sentire le note audio da ios con il mio galaxy s plus cm 10 ivendor. installazione rifatta pulita cancellando tutte le cartelle. vedo un formato audio acc che non riesco a leggere
-
Quote:
chicoloco
scusa ma su tapatalk non riesco a quotare bene. in pratica non riesco a sentire le note audio da ios con il mio galaxy s plus cm 10 ivendor. installazione rifatta pulita cancellando tutte le cartelle. vedo un formato audio acc che non riesco a leggere
È android che non ha i codec per l'aac
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ho provato in tutti i modi ma nulla alche io stesso problema
-
Quote:
Z4R
Quota il messaggio a cui fai riferimwnto altrimenti nin si capisce a cosa fai riferimento ;)
-
Quote:
Gege98
È android che non ha i codec per l'aac
Beh e come mai funziona a tutti e sul mio no!!! Forse è la rom?
-
Quote:
chicoloco
Beh e come mai funziona a tutti e sul mio no!!! Forse è la rom?
forse nella tua rom non ci sono i codec installati, magari gli altri hanno samsung che li preinstalla.
-
Quote:
Fabricio
Ciao ragazzi....qualcuno x caso sa dirmi come mai solo con un numero i messaggi diciako che faticano ad arrivare? Vi spiego....ho solo un numero con cui i messaggi fanno fatica. Un giorno avevo il cell del numero interessato, allora ho fatto una prova; mando un sms dal mio al suo, senza apriere sul suo whatsapp, aspetto......niente. come lo apro, ed aspettando un altro po' arriva.
Seconda prova: apro su entrambi i whatsapp ma il suo lo lascio nella cronologia chat....aspetto.....dopo un paio di minuti arriva
Terza prova apro in entrambi le chat ed i mess arrivano subito....
Com'è possibile?
Sono l'unico ad avere questo problema?
-
Il mio post e riferito allo stesso problema riguardante gli aac di WhatsApp e come risolvere
-
Quote:
Fabricio
Sono l'unico ad avere questo problema?
No...anche a me capitano problemi simili...e a "random", nel senso che a volte si presentano, a volte no, a volte mi basta riattivare lo schermo, altre mi serve avviare WhatsApp, altre ancora è necessario aprire proprio la conversazione...
Non so che dirti...comincia a darmi molto sui nervi anche a me sta cosa...!...
-
Quote:
pado11
No...anche a me capitano problemi simili...e a "random", nel senso che a volte si presentano, a volte no, a volte mi basta riattivare lo schermo, altre mi serve avviare WhatsApp, altre ancora è necessario aprire proprio la conversazione...
Non so che dirti...comincia a darmi molto sui nervi anche a me sta cosa...!...
Idem....è insopportabile
-
Ragazzi qualcuno sa come sincronizzare le foto dei contatti di whatsapp con quelle della rubrica dell'account Google(della sim per intenderci..) ..?? Grazie :-)
-
Quote:
alemacis
Ragazzi qualcuno sa come sincronizzare le foto dei contatti di whatsapp con quelle della rubrica dell'account Google(della sim per intenderci..) ..?? Grazie :-)
whatsapp contact photo sync
vedi anche
whatsapp profile
ciao
-
ragazzi, ho un dubbio su come comportarmi.
attualmente ho whatsapp con licenza pagata per 3 anni, su uno sgs+, ma per un breve periodo vorrei usare un nokia con s40.
come devo fare per passare WA sul nokia?
e soprattutto...dopo che tornerò al mio android, potrò farlo senza problemi?
e WA che avrò installato sul nokia, quando toglierò la mia sim e ne metterò una nuova, poi funzionerà?
insomma, non capisco se la licenza è legata al numero, o al telefono...
grazie!
-
Quote:
alepav
ragazzi, ho un dubbio su come comportarmi.
attualmente ho whatsapp con licenza pagata per 3 anni, su uno sgs+, ma per un breve periodo vorrei usare un nokia con s40.
come devo fare per passare WA sul nokia?
e soprattutto...dopo che tornerò al mio android, potrò farlo senza problemi?
e WA che avrò installato sul nokia, quando toglierò la mia sim e ne metterò una nuova, poi funzionerà?
insomma, non capisco se la licenza è legata al numero, o al telefono...
grazie!
Al numero, puoi usarlo su tutti i dispositivi che vuoi
-
Quote:
asdlol
Vado subito al punto: ho bisogno di ripristinare (dopo un ripristino dei dati di fabbrica) un backup di whatsapp datato 30/05/2013. (è l'ultimo che ho, visto che il backup automatico per qualche motivo misterioso ha smesso di funzionare).
Purtroppo, da quanto ho tristemente scoperto, la validità dei backup è di 7 giorni, quindi non me lo trova.
Ho provato a aprire il backup con notepad, salvarlo (in modo tale che prenda la data odierna). In questo modo, durante la configurazione di wa, mi dice che è stato trovato un backup e se voglio importarlo: procedo, sembra vada tutto liscio, ma non poi è come se non ci fosse.
Come posso fare?
edit: risolto
Ho lo stesso problema , ossia mi serve ripristinare un backup più vecchio di 7 giorni come posso fare?
-
Quote:
saw23
Ho lo stesso problema , ossia mi serve ripristinare un backup più vecchio di 7 giorni come posso fare?
L'utente che hai quotato ha scritto d'aver risolto... Chiedi a lui....
-
gli ho chiesto , ma risulta offline da un po' , se qualcuno sa un metodo ne sarei grato.
-
Quote:
saw23
gli ho chiesto , ma risulta offline da un po' , se qualcuno sa un metodo ne sarei grato.
La butto li.... Prova a rinominare i backup facendo in modo che sia stato fatto negli ultimi 7gg
-
quello che ho fatto è aprire il file con blocco note e salvarlo in modo da avere una data odierna, in questo modo mi da il ripristino ma non mi appaiono le vecchie conversazioni
Edit: forse ho capito, il file non va rinominato come "msgstore.db.crypt, ma se più vecchio di 7 giorni va rinominato con il seguente nome "msgstore-AAAA-MM-GG.1.db.crypt" dove il formato data va sostituito con una data inferiore alla settimana.
-
Quote:
saw23
quello che ho fatto è aprire il file con blocco note e salvarlo in modo da avere una data odierna, in questo modo mi da il ripristino ma non mi appaiono le vecchie conversazioni
Edit: forse ho capito, il file non va rinominato come "msgstore.db.crypt, ma se più vecchio di 7 giorni va rinominato con il seguente nome "msgstore-AAAA-MM-GG.1.db.crypt" dove il formato data va sostituito con una data inferiore alla settimana.
Infatti.... Non capisco che c'entra notepad.... Spero ora funzioni.... ;)
-
l'utente aveva provato a modificare la data di ultimo salvataggio del file, per prima cosa avevo tentato quella strada
-
salve, è possibile fare spuntare il numeretto delle notifiche nell'icona di whataspp sul mio cell android?
-
ciao a tutti
come faccio a nascondere una discussione alla mia donna ?
grazie
-
Quote:
lunetta87
ciao a tutti
come faccio a nascondere una discussione alla mia donna ?
grazie
Eliminata!
Quote:
pazzolivo46
salve, è possibile fare spuntare il numeretto delle notifiche nell'icona di whataspp sul mio cell android?
Ti serve un launcher, tipo apex (versione a pagamento con Apex notifier) o go launcher
-
scusa ancora ma non posso rendere invisibile in qualsiasi modo la conversazione?
-
Quote:
lunetta87
scusa ancora ma non posso rendere invisibile in qualsiasi modo la conversazione?
No
-
Quote:
lunetta87
L'unica è proteggere l'acceso a whatsapp con una password (alcune app lo permettono)...ma la cura potrebbe rivelarsi peggio della malattia ;)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4
-
Ciao a tutti!
Ho un problema per la registrazione di whatsapp.
Dopo che metto il numero di telefono mi appare questo errore.
Impossibile collegarsi.Contralla se sei connesso a Internet e riprova.
Riavvia il tuo dispositivo se i problemi di connessione persistono.
Il punto è che sono collegato con Wifi e ho già provato a riavviare il telefono!
-
Quote:
DIG1199
Ciao a tutti!
Ho un problema per la registrazione di whatsapp.
Dopo che metto il numero di telefono mi appare questo errore.
Impossibile collegarsi.Contralla se sei connesso a Internet e riprova.
Riavvia il tuo dispositivo se i problemi di connessione persistono.
Il punto è che sono collegato con Wifi e ho già provato a riavviare il telefono!
Prova a farlo non col WiFi ma in 3g
-
salve volevo sapere un modo per far si che nn si vedessero le immagini mandatemi su whatsapp in galleria....bene ho letto questa storia del file ".nomedia" da mettere nella suddetta cartella però non a mai funzionato...preso dal girare nell archivio delle cartelle nascoste ho cancellato xsicurezza tutti i file nomedia di whatsapp...ora ho solo peggiorato la situazione ok ma vi volevo chiedere....se ora disinstallo whatsapp e lo reinstallo,si ricreano i file ".nomedia" come di default ovvero prima di tutto questo caos ke ho creato?
-
Ciao, ma ho letto in giro sul web che per i symbian whatsapp si rinnova automaricamente? O.o io ho un nokia5230 mi spiegate sta storia ? grazie :D :D
-
Quote:
Z4R
Ciao, ma tu sei riuscito a risolvere il problema note audio con whatsapp?
-
Quote:
chicoloco
Ciao, ma tu sei riuscito a risolvere il problema note audio con whatsapp?
No a volte li riproduce a volte no ma io credo sia proprio whatsapp
-
Quote:
Z4R
No a volte li riproduce a volte no ma io credo sia proprio whatsapp
Purtroppo credo sia un problema della Rom, le rom stock non creano questo fastidioso disagio
-
Quote:
pubu
salve volevo sapere un modo per far si che nn si vedessero le immagini mandatemi su whatsapp in galleria....bene ho letto questa storia del file ".nomedia" da mettere nella suddetta cartella però non a mai funzionato...preso dal girare nell archivio delle cartelle nascoste ho cancellato per sicurezza tutti i file .nomedia di whatsapp...ora ho solo peggiorato la situazione ok ma vi volevo chiedere....se ora disinstallo whatsapp e lo reinstallo,si ricreano i file ".nomedia" come di default ovvero prima di tutto questo caos che ho creato?
Dovresti reinstallarlo da zero senza rimettere su qualche backup e, per giusto, i file .nomedia dovrebbero riapparire.