il file di backup DEVE ESSERE nella memoria interna, non in external_sd! e quando installi te lo riconosce sicuro! se lo lasci su external_sd non lo vede! ;)
io ci sono impazzito un pomeriggio!
Visualizzazione stampabile
Per chi ha s3 , con jb 4.1.2 in modalità blocco sentite lo stesso le notifiche negli orari di blocco?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti... una domanda... non riesco a personalizzare la suoneria dei messaggi provenienti da un solo contatto... se schiaccio l'apposita opzione succede che quando mi arriva un messaggio anzi che emettere il suono del messaggio fa quello della chiamata... come mai?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve..
ho una domanda..nelle impostazioni del whatsapp trovo colore led..ma a cosa serve=?se cambio colore nn fa nulla..Grazie
C'è un modo per visualizzare il messaggi contenuti nei backup con un programma da pc o da telefono ma senza ripristinare il backup? So che c'è ma non riesco a trovare niente di gratuito più che altro. Grazie
Edit: so che questa è la chiave ma non so come utilizzarla
openssl enc -d -aes-192-ecb -in msgstore-1.db.crypt -out msgstore.db.sqlite -K346a23652a46392b4d73257c67317e352e3
Inviato dal mio Sgs+ che sta aspettando una bella Rom JB
Raga scusatemi se faccio una domanda che hanno già fatto altri ma il thread è lunghissimo e non riesco a trovare una risposta.
Da quando sono passato ad n4 non riesco più ad inviare video con whats!
IPhone mi riduceva la qualità in automatico mentre whats per android non lo fa..che fare?Mi date una mano?
Grazieee
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
è un problema che ho riscontrato anche io sul s2 ma non ho trovato soluzione....nel senso che per quelli gia presenti in galleria mi cea questo problemi per quelli girati direttamente con l'app di whatsapp non ci sono problemi....se qualcuno ha trovato una soluzione o un app che consenta di inviare anch equelli gia girati sarebbe un' ottima cosa!
ciao anche io ho un problema con whatsapp!
l'ho installato ma non riesco a vedere nessun contatto tra quelli della mia rubrica (ovviamente molti hanno whatsapp) non riesco a capire quale sia il problema
ho un xperia p mi potete aiutare?
grazie
da quanto ti succede?
a volta capitano ritardi nell'aggiornamento della lista contatti anche se non recuperarla completamente mi pare troppo
Salve, vorrei capire se è possibile eliminare quell'odiosissimo "visto alle", "online", "visto 2 minuti fa" ecc?!
se ancora non si è risolto il problema prova a cancellare dati, cache e quant'altro
se intendi togliere l'informazione dei tuoi contatti dalla finestra di chat allora devi usare la mod WhatsappPlus https://www.androidiani.com/forum/le...sapp-plus.html
se intendi nascondere il tuo stato agli altri allora dimenticalo asd asd asd
Ragazzi stanotte ho ricevuto questa notifica, che vuol dire?!?http://img.tapatalk.com/d/13/01/22/3uqyme2e.jpg
che se il tempo andasse al contrario avresti ancora oltre 38 anni di servizio gratuito
ahahahahahahahahahahah
se vai nelle impostazioni di pagamento che data leggi?
Lifetime. Potrebbe essere dovuto al root e all'installazione di busybox?
no, ti hanno regalato il servizio a vita
Lifetime c'è sempre stato. Avevo già acquistato Whatsapp su iphone
ah beh, allora fregatene....... a meno di usare una DeLorean non porti il problema :D
Ooooh appena diventato amche da me Lifetime! :D ma come mai? :D
sul play store è spuntato un aggiornamento che corregge le notifiche di estensioni del servizio al 74 rotfl
salve ragazzi, vorrei un vostro parere su questa app... se io ho in rubrica il numero di un utente che usa whatzapp ma lui non ha il mio, io posso vedere il suo stato ma lui non puo vedere il mio, in quando non gli da neanche il contatto. è corretto ??
Ragazzi scusatemi ma volevo chiedere una cosa... Da quando ho ripristinato il cell e sono passato dal 4.0.4 della tim a ICS ufficiale 4.0.4 samsung, ho notato che whataspp funziona male, nel senso che arrivano le notifiche solo se sta l'applicazione aperta, se sta in stand-by per 30 minuti per esempio non arrivano...
Ah ho messo l'impostazione di non disattivare il wi-fi quando il cell è in stand-by
Cosa devo fare?
up! potete aiutarmi x favore? :)
Niente, continuo a ricevere le notifiche con quasi 8 minuti di ritardo... Se chiudo l'app e lascio il wi-fi acceso, non ricevo la notifica subito ma c'è il ritardo, tutto questo ovviamente quando il cell è in standby e l'app è chiusa...
Come posso fare?
P.s: c'è anche l'impostazione di rimanere il wi-fi attivo durante lo stand-by...
Non posso fare null'altro per risolvere il problema?
ho fatto un ipotesi: avendo due cellulari con android con lo stesso account google, potrebbe essere questo il problema?
neanche con i deep clean o con un ripristino posso risolvere?
Intanto ti ringrazio per l'immediatezza delle risposte e per la tua disponibilità ^^
ah okay XD L'unica cosa è che forse devo lasciare l'app in esecuzione xD Ho provato anche a attivare la sincronizzazione ma non cambia nulla, ci sto perdendo la testa xD mi sà che aspetterò il prossimo aggiornamento sperando che correggano questo difetto! XD
P.s: tasto thanks premuto ^^ mi sembra il minimo per ringraziarti! :)