Avevate ragione: non mi ero accorta di un video che non avevo scaricato da un messaggiorotfl: che imbranata. Scusate se non clicco Thanks ma non so dove sia il tasto
. Trovato,fatto.
Visualizzazione stampabile
riporto una domanda fatta in un'altra discussione molto interessante in quanto ho lo stesso problema....
iao ragazzi, una domandona per qualche esperto,
ho aggiornato a lollipop un mesetto fa , e tutto bene con qualche primo problema su qualche configurazione, tipo le notifiche, avevo tolto ogni possibilità di anteprima messaggio su ogni applicazione. la settimana scorsa aggiorno whatsapp ed ora ogni messaggio non mi mette solo il nome con il contenuto privato ma mi fa vedere tutto il testo del messaggio, e sulle opzioni sia del telefono sia di whatsapp è tutto disattivato, nel senso nel telefono ho " con dispositivo bloccato - non visualizzare del tutto le notifiche " e sulle opzioni wapp " nessuna notifica a comparsa " ma invece in alto mi viene una barretta con su scritto tutto.
Mi sapreste dire come fare per toglierlo? anche perchè se uno ha il mio cellulare in mano che guarda qualsiasi altro non vorrei che si facesse i fatti miei.
Grazie mille
allego immagine della notifica.....Allegato 133119
Salve, c'è un modo per impostare un ultimo accesso casuale, o meglio impostare noi l'ultimo accesso desiderato? Grazie in anticipo :)
Ragazzi, sul Galaxy Next Turbo di mio padre con la JellyPlus v.3 Whatsapp non legge le note vocali, il problema sta nel fatto che la rom non ha i codec per il formato .aac
Questa cosa succedeva anche con alcune versioni della Cyano su altri terminali.
La soluzione, per la cyano, ma credo non ci sia differenza, sta nell'installare Acid Audio.
Volevo sapere, non c'è altro modo di risolvere la cosa? Non si può semplicemente installare i codec in qualche modo?
(scaricando un player tipo MX Player che supporta gli .aac posso aprirli, ma solo tramite un file manager, non direttamente da whatsapp)
Salve a tutti, avrei un problema e spero qualcuno possa aiutarmi;
Ho fatto un hard reset al mio nexus 4 e ho installato poi whatsapp, trovandomi all'estero ho un altra SIM e quando vado ad inserire il numero che è collegato l'account cioè quello italiano il programma dice che invia un SMS di conferma con relativo codice, io non ho quella SIM con me; sapete se c'è un altro modo per riavere il mio account perchè ora non posso usare whatsapp.
Grazie a tutti per l'aiuto :)
Per la prima volta si, devi avere la SIM per l'attivazione. Dopo puoi anche toglierla se non erro o comunque puoi spostare la app su altri dispositivi ma una volta bisogna fare il riconoscimento, sennò come fa a sapere qual'è il tuo account? Ci vuole per forza il numero.....
Vi spiego la mia SIM è in italia ora sono all'estero, ho fatto un hard reset e ho reinstallato whatsapp, l'account è attivo sulla SIM in Italia ma una volta messo il numero che è collegato l'account chiede conferma, ma l'account è già esistente non è nuovo quindi mi trovo impossibilitato ad usare il mio account adesso.
Avevamo capito.
Da quello che ne sappiamo, se non hai la sim con te la vedo difficile.
In alternativa devi avere qualcuno che abbia accesso alla sim che ti comunichi immediatamente il pin.
Ripeto, non è necessario che sia nel telefono, ma deve essere in grado di poter ricevere la comunicazione.
Per evitare questo avresti dovuto fare un backup dei dati con Helium (se non hai il root) o con titanium (se lo hai).
Ho fato il backup con helium ma non carica tutte le app che avevo fatto il backup. Ho scritto pure a whatsapp e vedo cosa dicono, basterebbe implementare l'opzione di dare un altro numero per ativare l'account.
Abbiate pazienza, so che da qualche parte c'e la risposta alla domanda che sto per porre, ma non la trovo.
Tema: installazione manuale di WhatsApp su tablet Samsung Note 10.1 2014 Edition (quindi con funzioni telefoniche):
1) nelle impostazioni > generale > sicurezza attivo l'installazione di applicazioni da sorgenti sconosciute;
2) scarico l'apk da www.whatsapp.com/android
3) lancio l'eseguibile, si apre il pop up con cui mi si chiede di accettare i permessi, ma...
il pulsante "Installa", pur NON essendo grigiato, non funziona ed è totalmente inattivo, mentre quello per annullare l'installazione funziona perfettamente, così come lo scroll della lista dei permessi da concedere all'applicazione e i pop-up con la descrizione del singolo permesso. Ovviamente il pop up con l'elenco dei permessi non flottante e non può essere spostato (per verificare se ci fosse qualcosa sotto da accettare/confermare)
Mi ricordo di aver letto che c'era un problema di "fuoco" del puntatore o qualcosa di simile.. Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie.
Qualcuno sa se è possibile deviare o messaggi di whatsapp su un'altra applicazione? Ad esempio se esiste qualche app che permette di impostare che i messaggi provenienti e inviati a determinati contatti in modo che vengano deviati verso telegram o viber o un altro programma di messaggistica?
Buonasera a tuti, dopo 8 anni di iphone passo ad Android :-[ perfavoe qualcuno puo dirme come trasferie le chat di whatapp da ios 8 a samsung 5? razie a tutti in anticipo
Non è possibile trasferire le conversazioni fra dispositivi che montano OS differenti...
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6340503
Cavolo questa è davvero una brutta notizia, ho numeri di clienti e contatti commerciali nelle chat e questa è una grande botta ....scusa ma allora i backup tramite il cloud che dicono che dicono sul web sono baggianate? Scusatemi se sono off topic ma è solo per capire
No, non si può che io sappia
leggi da qui in giù https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post6500783
Ciao a tutti,
ultimamente con i miei amici abbiamo il trip di condividerci le posizioni con whatsapp..
C'è un modo per salvarle da qualche parte ?
grazie!
Non c'è proprio nessuno è in grado di darmi una dritta, per favore?[/QUOTE]
Non vorrei dire cavolate ma prova a cercare lo .zip è flasharlo da recoveri... Se non sbaglio avevo letto che si poteva fare così... Però appunto bisogna trovare il file zippato...
Qualcuno più esperto può confermare???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, vi spiego il problema:
Ho whatsapp aggiornato e originale, lo uso solo per quello che serve per fare, ho le fantomatiche spunte blu attive e l'ultimo accesso vivisibile, insomma non ci smanetto sopra e non mi frega di nascondermi o robe simili... Ma mi hanno fatto notare una cosa non normale, e cioè che a volte il mio ultimo accesso tipo si "freezza" e rimane lo stesso per delle ore! Tipo io scrivo o visualizzo ma nonostante questo il mio ultimo accesso rimane magari quello delle 7 di mattina, per esempio. Cosa può essere la causa?? Io sono senza idee!
OT CANCELLLATI
@ TUTTI
Ricordo...che:
1) Questo è un thread e NON una CHAT
2) E' il thread UFFICIALE dell'applicazione
3) Tutto ciò che riguarda APP di TERZE PARTI (!qualsiasi!)...non è/sarà argomento di questo thread poiché non sono ufficialmente riconosciute: discorso affrontato milioni di volte!
4) NON si fanno confronti con altre app..essendo THREAD UFFICIALE
5) Ulteriori OT verranno cancellati senza preavviso ed eventualmente sanzionati gli autori.
Chiudo provvisoriamente per dare tempo di leggere.
EDIT: thread riaperto.
Un saluto a tutti!!!Ho notato che sulla rete viene riportata la notizia di un agg di WA (2.11.498) che apporta modifiche in stile lollipop...È una vs ufficiale?Poiché sul Playstore e sul sito di WA non viene riportata.Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Buongiorno, ho un problema con il mio S3 per quanto riguarda whatsapp. Quando spengo il dispositivo senza motivo elimina parte dei media e delle note audio, sia inviati da me, sia ricevuti.
Sapete come posso risolvere?
Ringrazio anticipatamente.
Un'altra curiosità. Perché nello store le vs non sono aggiornate come nel loro sito?