CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 970 di 1531 primaprima ... 470870920960968969970971972980102010701470 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,691 a 9,700 su 15307
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    WhatsApp su tablet Rotor

    Buon giorno,
    ho letto diverse guide per installare WhatsApp su tablet però, sul mio Rotor, dallo store di Google non riesco a scaricarlo perchè incompatibile col mio dispositivo, se lo scarico in altro modo quando lo copio sul tablet e cerco di installarlo (“fonti sconosciute”) il tasto installa non si clicca (Android versione 5).

    Qualcuno mi sa aiutare?

    Grazie

    Arkivio1
    Ultima modifica di arkivio1; 18-01-16 alle 16:29

  2.  
  3. #9692
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkivio1 Visualizza il messaggio
    Buon giorno,
    ho letto diverse guide per installare WhatsApp su tablet però, sul mio Rotor, dallo store di Google non riesco a scaricarlo perchè incompatibile col mio dispositivo, se lo scarico in altro modo quando lo copio sul tablet e cerco di installarlo (“fonti sconosciute”) il tasto installa non si clicca.

    Qualcuno mi sa aiutare?

    Grazie

    Arkivio1
    Unisco al thread dedicato a WhatsApp, ricordiamoci di usare il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni. Grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #9693
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi come da regolamento non postiamo più link esterni a questo forum a meno di notizie di testate giornalistiche "stagionate e serie" come: CORRIERE, GAZZETTA, "ANSA" come ho fatto io. Tra l'altro anche "Androidiani" ha fatto il suo bel articolo, quindi facciamo fede in primis anche al suo articolo: https://www.androidiani.com/applicaz...r-tutti-275481

    Comunque si, ormai lo scrivono ovunque. Tra l'altro non serve postare altro perché questo è ormai assodato visto che, ho già linkato nei precedenti post la pagina del blog "ufficiale WhatsApp" dove c'è scritta questa notizia "ufficiale" ovviamente in lingua inglese, il seguente: https://blog.whatsapp.com/615/Making...nd-more-useful

    Ho visto che qualcuno mi ha quotato perché non digeriscono aver pagato due o tre anni anticipatamente (tra cui un post dove sono stato quotato è stato eliminato dai moderatori, penso). Guardate che io non lavoro con WhatsApp e nessuno vi ha detto di pagare anticipatamente una cosa che magari un giorno molto lontano sarebbe divenuta "gratuita". C'era da immaginarselo, dal momento che c'è troppa concorrenza che un giorno WhatsApp avrebbe abolito il canone, infatti il sottoscritto ha sempre pagato con "Visa" anno per anno senza anticipare nulla per i successivi anni. E poi ok, i soldi anche pochi spiccioli nessuno ce li regala, e capisco che non vi lamentate per i pochi spiccioli ma, per il comportamento non corretto di WhatsApp verso quella fetta di utenti che hanno pagato anticipatamente però, consoliamoci con il buon servizio comunque offerto da WhatsApp in questi anni, e consoliamoci visto che d'ora in poi sarà "gratuito".

    Buon WhatsApp gratuito a tutti .

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Hyperrita (18-01-16)

  6. #9694
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Di buono non cè nulla e lo sviluppo vero e proprio è fermo e lo si può notare dai continui bug in crescita,le criptazioni sono fallate i dati di tutti non sono protetti,e parlano di farlo gratuito?non esiste la parola gratuita a meno che non sia obsoleto,quindi non sono in#####ato per quei spicci,ma bensì per il servizio che danno,il fatto che mi tocchi tenere whatsapp è per il 70% di gente che conosco che lo usa,altrimenti finirebbe cancellato.
    Ultima modifica di NiloGlock; 19-01-16 alle 00:29
    Memento audere semper

  7. #9695
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Infatti ho scritto "consoliamoci" non per nulla scrivendo poi di seguito: "con il buon servizio offerto in questi anni" e non "ottimo" proprio per dire che: o ti mangi questa minestra, o ti butti dalla finestra, visto che, siamo purtroppo "costretti" a tenere installato WhatsApp proprio perché il 70% o più dall'altra parte hanno installato WhatsApp e non la concorrenza.

    Riguardo WhatsApp e le criptazioni fallate e dati non protetti, ne so qualcosa, infatti avevo già scritto qualcosa al riguardo molti mesi fa nel seguente Thread: https://www.androidiani.com/forum/le...elefonate.html

    Chissà, magari ora che diventa gratuito migliora .
    Ciao.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    wonderdroid (19-01-16)

  9. #9696
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    @wonderdroid Utilizziamo un lessico adeguato, grazie...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    wonderdroid (19-01-16)

  11. #9697
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mytico80 Visualizza il messaggio
    Hai ragione. Pensavo che ci fosse stato qualcos'altro però. Grazie per la risposta

    Ho notato che anche su un altro contatto non vedo le informazioni. Non credo che la persona mi abbia bloccato..
    Di nulla, per ringraziare usa il tasto thanks. Allora saranno le sue impostazioni per la privacy e lui non ti ha in rubrica 😉
    Quote Originariamente inviato da toffee970 Visualizza il messaggio
    Grazie mille del suggerimento... Ho provato ma non c'era nessuna cartella dì whatsapp sulla sd....
    Aiutoooooooooo
    È nella memoria interna

    Quote Originariamente inviato da Marco1991CN Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un grossissimo problema, per problemi personali sono stato costretto a cambiare munero di telefono e cellulare.
    Avrei bisogno di importare tutte le chat di whatsapp sul nuovo telefono.
    Copiando l'intera cartella whatsapp, dovrebbe importarmi tutto sul nuovo telefono?
    Il fatto che riconoscerà un nuovo numero di telefono dovrebbe darmi problemi? sul sito di whatapp ad una domanda simile dicono che ci deve essere lo stesso numero e lo stesso account google di quando si ha fatto il backup..
    Come posso fare?

    la discussione che dicevo sopra è
    https://www.whatsapp.com/faq/?forum=...=20902622&l=it

    Grazie a tutti!
    Prima backup dalle impostazioni poi copi l'intera cartella
    Quote Originariamente inviato da Bobocorse89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Possiedo un galaxy s6 ...
    Rinnovo questa domanda..c'é una possibilità?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Non credo, mi spiace

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Di buono non cè nulla e lo sviluppo vero e proprio è fermo e lo si può notare dai continui bug in crescita,le criptazioni sono fallate i dati di tutti non sono protetti,e parlano di farlo gratuito?non esiste la parola gratuita a meno che non sia obsoleto,quindi non sono in#####ato per quei spicci,ma bensì per il servizio che danno,il fatto che mi tocchi tenere whatsapp è per il 70% di gente che conosco che lo usa,altrimenti finirebbe cancellato.
    A parer mio era peggio prima, a pagare per qualcosa di dubbia qualità. Si, per chi ha pagato 5 anni scoccia però insomma, ci si poteva fare qualcosa?
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    @wonderdroid Utilizziamo un lessico adeguato, grazie...
    Ehehehe


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    mytico80 (19-01-16)

  13. #9698
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non volevo mettere l'accento sulla questione pagamento anticipato di cui non mi importa. mi sapete invece rispondere alla domanda? come faccilo a mantenere l'aviso acustico dei messaggi di WA sena avere la notifica completa dall'alto? su KitKat era meglio. c'erano le notifiche ma per vederle dovevo abbassare la tendina dall'alto quando lo decidevo io.
    grazie
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  14. #9699
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Di nulla, per ringraziare usa il tasto thanks. Allora saranno le sue impostazioni per la privacy e lui non ti ha in rubrica ��

    È nella memoria interna



    Prima backup dalle impostazioni poi copi l'intera cartella

    Non credo, mi spiace



    A parer mio era peggio prima, a pagare per qualcosa di dubbia qualità. Si, per chi ha pagato 5 anni scoccia però insomma, ci si poteva fare qualcosa?

    Ehehehe
    Ciao, purtroppo non è come mi hai detto.. ho fatto il backup e copiato la cartella, ma quando mi ripristina il backup sul nuovo telefono mi dice "impossibile ripristinare la chat.
    Avete altre idee?
    Modello: Samsung Galaxy S3 brand 3 GT-I9300

    Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks

  15. #9700
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Habemus:

    Spoiler:
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 970 di 1531 primaprima ... 470870920960968969970971972980102010701470 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy