No, semplicemente penso che ci sia qualche problema nel notificare a tutti questo evento, e quindi si sta creando un pò di confusione.
Ma la notizia è ufficiale: whatsapp sarà gratuita per tutti coloro i quali la useranno!
e perche a me orami dice che scade a maggio 2016?
Ho notato che ora ho ben 7 contatti che mi fanno questa storia. Non riesco più a vedere se sono o meno on line. Non posso inserire un'immagine senza dover uploadarla su web?
A me fa vedere lo stato e inviare foto (appena provato).
Secondo me stanno avendo delle criticità nel notificare a tutti il passaggio al " lifetime", e nell'estendere anche a chi è già scaduta la licenza....
Sent from my LG G4 Red Leather
Bho... a me non è arrivato niente, ho digerito bene quindi niente roote niente telegram.
Però ormai è sicuro che WhatsApp diverrà gratuito. Non resta che aspettare, anche perché il mio scade a metà febbraio, quindi c'è tempo.
A me é arrivata la notifica di whatsapp dove c'e scritto che ce l'ho gratuito a vita e dopo circa mezz'ora me ne appare un'altra con scritto che mi scade ad ottobre.
Succede solo a me?
beatsfroid (19-01-16)
Si @Avantarno ... succede solo a te.. più altre decine di milioni di utenti che da oggi pomeriggio in questo Thread stanno scrivendo la tua identica cosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()