Ciao a tutti, è da un pò che mi succede con whapp che quando mi arriva un messaggio (non sempre) non suona e non mi mostra la notifica...succede anche a voi? Ripeto, è una cosa che succede sporadicamente, ma almeno una volta al giorno mi da questo "problema"...anche ad alcuni miei amici succede, ho provato a installare e disinstallare l'app ma nulla...sapete darmi delucidazioni in merito? Grazie mille!
Ciao a tutti a proposito di notifiche :come si fa a riattivare le notifiche verso un numero di whatsap? Perchhe con l'ultimo aggiornamento di whatsapp dopo ogni messaggio che appare nella finestrella spuntano e sono facilmente cliccabili 3 diciture
Rispondi segna come gia letto e disattiva..
Bene per sbaglio devo forse aver cliccato questa cosa disattiva perché ho notato che non mi attivano le notifiche e nemmeno i suoni da un numero specifico. Come li riattivo? Grazie a chi mi aiuterà
Huawei P30
Very Mobile
Grazie ragazzi buon giorno e buona domenica...
avrei la necessita` di porvi un dilemma a riguardo di un "ERRORE" su di un emoticon o gif o che dirsi adesivo che non e` visibile ne tanto meno scaricabile una volta che lo seleziono e gli chiedo di farlo ...mi esce la schermata di errore dopo tentativo di download mi dice questo : Download non completata. Riprova piu` tardi ...
Il banner esce in loop da ieri quindi non capisco quale possa essere il problema ....
Per caso potrebbe essere dettato dal fatto che il dispositivo che me l`ha inviato ha un`altra piattaforma (IOS) ed io che l`ho ricevuto giro su Android (S10) ?
Oppure NON ho il pacchetto che contiene questo contenuto e da qui l`errore ?
Applicazione aggiornata all`ultima versione -> 2.23.3.77
Mi potreste aiutare ?
Posto la schermata che raffigura il contenuto non visibile in modalita` whatsapp Web ...
Grazie ancora e buona domenica
Dodago
![]()
Ultima modifica di dodago; 26-02-23 alle 09:28