CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 170
Discussione:

Smart Tv Box - trasforma la tua tv in un PC e media manager ANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    R: Smart Tv Box - trasforma la tua tv in un PC e media manager ANDROID

    Quote Originariamente inviato da nicrus Visualizza il messaggio
    Thay scusami ma qui si prende in giro la gente se non c'è scritto nel regolamento questo non significa che non sia almeno una regola morale è un forum a mio parere fantastico, e vi ringrazio per questo, perché farlo inquinare da questi?
    Perché non fare una mera pubblicità onesta?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non facciamo inquinare assolutamente nulla anzi non vogliamo proprio entrare in merito a questioni meramente aziendali che ripeto la nostra gestione non ammette nemmeno.Siete pero pregati anche voi utenti ad assumere un atteggiamento che non ci crei problemi.Il forum e anche vostro quindi aiutateci a mantenerlo

    Shot from my Lenovo A789

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    Originariamente inviato da nicrus
    Thay scusami ma qui si prende in giro la gente se non c'è scritto nel regolamento questo non significa che non sia almeno una regola morale è un forum a mio parere fantastico, e vi ringrazio per questo, perché farlo inquinare da questi?
    Perché non fare una mera pubblicità onesta?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non facciamo inquinare assolutamente nulla anzi non vogliamo proprio entrare in merito a questioni meramente aziendali che ripeto la nostra gestione non ammette nemmeno.Siete pero pregati anche voi utenti ad assumere un atteggiamento che non ci crei problemi.Il forum e anche vostro quindi aiutateci a mantenerlo

    Shot from my Lenovo A789

    Ti ringrazio per la delucidazione anche se non la condivido a pieno(per me da eliminare era il topic) mi dispiace solo che siano stati eliminati dei post che potevano essere di aiuto ad altri utenti... ;-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di Vera70


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    PD
    Messaggi
    342
    Smartphone
    s2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come in tutti i forum quando si arriva a cancellare solo alcuni post sconvenienti non si fa l'nteresse di tutti gli iscritti...
    Qualcuno ora se la ride..
    Pazienza
    Ovviamente modestissima opinione
    Se non da eliminare il Topic era da chiudere vista la nuova policy assunta che senso ha pubblicizzarlo?
    Ultima modifica di Vera70; 10-09-12 alle 07:53

  5. #154
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io non sto capendo nulla, se il venditore vuole farsi pubblicità nel forum io non ci trovo nulla di male ma se il regolamento non lo prevede o lo prevede a certe condizioni di deve adeguare.

    Se però emerge che c'è una tattica come quelle di creare nei vari forum utenti finti(e da una superficiale analisi ho riscontrato ciò anche io) sarebbero necessari provvedimenti severi perché si asseconda una condotta illecita.
    Quello che mi lascia perplesso è che questo è un principio oggettivo che troverebbe il consenso del 100% dei forumisti e non può essere ignorato o risolto con un colpo al cerchio e uno alla botte.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #155
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78
    Io non sto capendo nulla, se il venditore vuole farsi pubblicità nel forum io non ci trovo nulla di male ma se il regolamento non lo prevede o lo prevede a certe condizioni di deve adeguare.

    Se però emerge che c'è una tattica come quelle di creare nei vari forum utenti finti(e da una superficiale analisi ho riscontrato ciò anche io) sarebbero necessari provvedimenti severi perché si asseconda una condotta illecita.
    Quello che mi lascia perplesso è che questo è un principio oggettivo che troverebbe il consenso del 100% dei forumisti e non può essere ignorato o risolto con un colpo al cerchio e uno alla botte.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Tabs era appunto della seconda ipotesi che si parlava... E a me girano un po :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vera70 Visualizza il messaggio
    ........ anche se mi rompe il fatto dell'aggiornamento... L'ho comprato convinto di poterlo fare
    Siamo in due. Pare che dipenda dalla poca stabilita' di ICS per il tipo di CPU montata. Si aspetta una nuova release di ICS piu' stabile. Ma secondo voi il team di google la rilascera'?

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stige76 Visualizza il messaggio
    in che senso lo stress nell'accenderlo? io in verità ho acquistato entrambi i modelli, ma non ho problemi ad accenderlo...forse perchè li lascio sempre in stand-by...in effetti i telecomandi bianchi sono un pò deboli,ma ho risoloto memorizzando i tasti su un telecomando harmony logitech molto + performante,che comunque non uso...spero di esserti stato utile...se hai bisogno chiedi pure
    PS: penso inoltre che forse il plunk "basic" più maturo ma forse è solo una mia impressione
    Posseggo anchio un Telecomando Harmony, vista la tua esperienza ho voluto tentare ma non c'è stato verso di fargli acquisire i comandi, cioè in effetti il software del Harmony conferma di averlo rilevato ma poi non funziona niente.
    Ovviamente il telecomando funziona perfettamente tranne con questo del Plunk.
    Adesso sono in contatto tramite mail con l'assistenza Logitech (quanto uno si impunta)vedremo.
    Saluti.

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato la tv box e vorrei sapere da altri che lo hanno fatto come fanno a vedere i film in full hd, io ci ho provato in tutti modi ma non ci sono riuscito anche perchè mi ha dato l'impressione di limiti hardware avanzamento a scatti ogni circa 10/15 secondi. tralasciamo le altre caratteristiche perchè sono solo sulla carta

  10. #159
    Androidiano L'avatar di ciccategon


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filipponio Visualizza il messaggio
    io ho acquistato la tv box e vorrei sapere da altri che lo hanno fatto come fanno a vedere i film in full hd, io ci ho provato in tutti modi ma non ci sono riuscito anche perchè mi ha dato l'impressione di limiti hardware avanzamento a scatti ogni circa 10/15 secondi. tralasciamo le altre caratteristiche perchè sono solo sulla carta
    ciao...a me l'han spedita oggi e dovrei riceverla prossimamente. Te hai il modello elite? Perché mi incuriosisce l'ultima riga che hai scritto "tralasciamo le altre caratteristiche perchè sono solo sulla carta"...cosa intendi? devo iniziare a preoccuparmi?

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    per chiunque abbia dubbi circa le caratteristiche hardware del prodotto descritte sul sito, insinuando in maniera diffamatoria che sono caratteristiche solo su carta, l'azienda risponde che potete benissimo effettuare una verifica pezzo per pezzo di tutto ciò che viene descritto e quindi equipaggiato sul box. Come più volte ribadito l'azienda è presente, risponde ad ogni richiesta ma non alle provocazioni. Purtroppo esistono molto utenti poco esperti ma molto, a loro fare, saccenti. Ciò provoca purtroppo cattiva informazione. Chissà perché su migliaia di pezzi venduti a lamentarsi sono solo pochi clienti, che magari esigono dal prodotto caratteristiche pari o superiori ad un PC con cpu da 3 Ghz o 4 Gb di Ram. Signori da azienda in essere ribadiamo che il dispositivo ha un costo più che ragionevole, svolge il suo lavoro in maniera eccelsa, ma non si può pretendere che vi faccia il caffé e ve lo porti a letto. Con ciò dico a tutti quelli che pretendono magie, che se provate a visionare un filmato full HD con una compressione software che è studiata per un PC Desktop è normale poter subire rallentamenti o crash del sistema, vi ricordo che il dispositivo monta Android, e prima di dare adito a bestialità che leggo quotidianamente da certi saccenti vi pregherei di studiare le caratteristiche del sistema operativo Android per capirne i limiti; è troppo semplice puntare il dito ad un dispositivo. Aquistate un sony o un logitech a 300 euro, e poi dateci riscontro se avete tutta questa magia che pretendete da un dispositivo di tutto rispetto, ma pur sempre di modeste capacità hardware. Con ciò l'azienda decide di abbandonare questo topic in quanto qualche utente ha travalicato il limite del buon senso e del rispetto. Per chi ha acquistato vogliamo dire, tranquilli, potete leggere in rete centinaia e centinaia di commenti, POSITIVI, e ribadiamo anche che un pizzico di intelligenza nell'uso sarebbe d'obbligo, forse dovremo scrivere sul sito "VIVAMENTE SCONSIGLIATO AI TROPPO ESPERTI" ironico ovvio, in quanto un vero esperto o una persona colta ed intelligente prima di scrivere certe banalità, conterebbe fino a 10, o per meglio dire, nemmeno penserebbe di farlo. Se poi qualche dispositivo presenti problemi, a vostro dire, vi ricordo che essendo di fattura italiana il prodotto gode di piena garanzia, chi vi vieta di attuare la procedura e vedervelo sostituito qualora riscontrassimo un guasto? E questo è ciò che rende l'Italia un paese sul lastrico, L' ignoranza! Saluti

    Quote Originariamente inviato da filipponio Visualizza il messaggio
    io ho acquistato la tv box e vorrei sapere da altri che lo hanno fatto come fanno a vedere i film in full hd, io ci ho provato in tutti modi ma non ci sono riuscito anche perchè mi ha dato l'impressione di limiti hardware avanzamento a scatti ogni circa 10/15 secondi. tralasciamo le altre caratteristiche perchè sono solo sulla carta

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy