CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 278
Discussione:

Apple vs Samsung: Cupertino ha vinto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tuttti io sono nuovo nel forum e non capisco tanto di queste cose ma so che la apple ha vinto perchè era un azienda americana in america dove sono tutti molto uniti tra loro, come vedo che qualcuno a già scritto, ma lo stesso secondo me non è stata una grande vittoria su quei brevetti ridicoli, la apple è soltanto riuscita a prendere tempo prima del giorno in cui la samsung la supererà completamente.( Xkè la supererà!!!)

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vago1997
    salve a tuttti io sono nuovo nel forum e non capisco tanto di queste cose ma so che la apple ha vinto perchè era un azienda americana in america dove sono tutti molto uniti tra loro, come vedo che qualcuno a già scritto, ma lo stesso secondo me non è stata una grande vittoria su quei brevetti ridicoli, la apple è soltanto riuscita a prendere tempo prima del giorno in cui la samsung la supererà completamente.( Xkè la supererà!!!)

    Non in america se si continuano a bandire i device samsung
    Perché è questo quello a cui punta apple, il dominio americano incontrastato


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Per vendite di smartphone Samsung ha già superato Apple da un pezzo, così come Android è il sistema operativo più utilizzato tra gli smartphone in assoluto.
    Apple resta forte negli stati uniti, logico che voglia tutelare la propria posizione cercando di bandire le vendite della diretta concorrente. Se riuscirà a farlo credo che l'effetto antipatia verso i prodotti della mela crescerà di molto, è impensabile bandire le vendite di un Galaxy S3 e impedire di fatto ad un americano di comprarlo!
    Dico ma avete ben presente la differenza tra un S3 e un iphone 4s?
    Avete presente la pubblicità di ti piace vincere facile? Ecco..

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77
    Per vendite di smartphone Samsung ha già superato Apple da un pezzo, così come Android è il sistema operativo più utilizzato tra gli smartphone in assoluto.
    Apple resta forte negli stati uniti, logico che voglia tutelare la propria posizione cercando di bandire le vendite della diretta concorrente. Se riuscirà a farlo credo che l'effetto antipatia verso i prodotti della mela crescerà di molto, è impensabile bandire le vendite di un Galaxy S3 e impedire di fatto ad un americano di comprarlo!
    Dico ma avete ben presente la differenza tra un S3 e un iphone 4s?
    Avete presente la pubblicità di ti piace vincere facile? Ecco..

    Già... E figurati che c'è gente a destra e a manca che ancora mi chiede se sia meglio l's3 o che sia proprio convinta che il 4S se lo mangia a colazione il galaxy
    La gente sta male c'è poco da fare!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Per vendite di smartphone Samsung ha già superato Apple da un pezzo, così come Android è il sistema operativo più utilizzato tra gli smartphone in assoluto.
    Apple resta forte negli stati uniti, logico che voglia tutelare la propria posizione cercando di bandire le vendite della diretta concorrente. Se riuscirà a farlo credo che l'effetto antipatia verso i prodotti della mela crescerà di molto, è impensabile bandire le vendite di un Galaxy S3 e impedire di fatto ad un americano di comprarlo!
    Dico ma avete ben presente la differenza tra un S3 e un iphone 4s?
    Avete presente la pubblicità di ti piace vincere facile? Ecco..
    E se invece il tutto fosse una grande azione di marketing? Ricordiamo che Apple è maestra in questo, forse vogliono semplicemente scaldare bene gli animi, far parlare, far chiacchierare, tutto in previsione di iphone5...non penso che questa causa possa andare avanti troppo a lungo, non ci vedo fondamenta troppo solide perché Apple possa richiedere il ritiro dal mercato di 20 smartphone Samsung. Penso che Apple per la prima volta sia, dopo tanti anni, in una situazione di svantaggio rispetto alla concorrenza e che provi ad intraprendere strade anche rischiose per ritornare a livelli di visibilità assoluti.....

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia315 Visualizza il messaggio
    Già... E figurati che c'è gente a destra e a manca che ancora mi chiede se sia meglio l's3 o che sia proprio convinta che il 4S se lo mangia a colazione il galaxy
    La gente sta male c'è poco da fare!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se si parla di prestazioni sono pienamente d'accordo con te.....

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neroroland
    Originariamente inviato da mattia315
    Già... E figurati che c'è gente a destra e a manca che ancora mi chiede se sia meglio l's3 o che sia proprio convinta che il 4S se lo mangia a colazione il galaxy
    La gente sta male c'è poco da fare!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se si parla di prestazioni sono pienamente d'accordo con te.....

    Ma anche se non fosse proprio in termini di prestazione riferito nello specifico al gs3... Sarebbero comunque da mandare in una casa di cura anche per aver solo paragonato android ad ios


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia315
    Originariamente inviato da mattia315
    Già... E figurati che c'è gente a destra e a manca che ancora mi chiede se sia meglio l's3 o che sia proprio convinta che il 4S se lo mangia a colazione il galaxy
    La gente sta male c'è poco da fare!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se si parla di prestazioni sono pienamente d'accordo con te.....

    Ma anche se non fosse proprio in termini di prestazione riferito nello specifico al gs3... Sarebbero comunque da mandare in una casa di cura anche per aver solo paragonato android ad ios


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    No dai non dire così, Android ed Ios sono due realtà ben differenti ma non sottovalutare Ios....un aspetto fondamentale della qualità dei due sistemi operativi è dovuto alle esigenze che richiede l'utilizzatore...per chi cerca solo l'essenziale addirittura Ios lo ritengo migliore, per chi vuole la massima flessibilità e poter sfruttare il terminale al 100% è meglio Android.
    Questo è il mio punto di vista che potete benissimo non condividere, io li ho avuti tutti e due e penso di essere abbastanza obbiettivo


    Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé

  10. #209
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Come detto più volte io ho alternato apple e android..preferisco quest'ultimo ma di poco.
    Ios ha dei vantaggi, i vantaggi sono dovuti al fatto che è un s.o. per un hardware..invece android deve essere adattato..e in più copre fasce di prezzo ampie e questo comporta valutazioni economiche che spesso non valgono la candela..sotto questo aspetto secondo me google sta sbagliando..ma spero che con l'acquisto di Motorola inizi a sfornare una propria gamma con i fiocchi..
    Tornando alle mie valutazioni ritengo che le prestazioni e funzioni generali si equilibriano..a volte meglio ios e a volte android..quello che soggettivamente mi pesa è che se voglio personalizzare e fare una cosa diversa dal solito c'è andorid mentre se voglio una app "popolare" arriva prima e più ottimizzata su ios...giusto oggi dopo mesi è uscita la app rai.tv per android..solo per pochi tablet e funziona ancora male, viceversa su ios si sono viste pure le olimpiadi..ok c'è tv dream ma io li ho provati entrambi e la differenza è abissale.
    A me questa cosa pesa..ci sono ancora 6 o 7 app che aspetto da una vita e spesso cedo per quello e ritorno a apple..

    Inviato dal mio GT-P5113 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78
    Come detto più volte io ho alternato apple e android..preferisco quest'ultimo ma di poco.
    Ios ha dei vantaggi, i vantaggi sono dovuti al fatto che è un s.o. per un hardware..invece android deve essere adattato..e in più copre fasce di prezzo ampie e questo comporta valutazioni economiche che spesso non valgono la candela..sotto questo aspetto secondo me google sta sbagliando..ma spero che con l'acquisto di Motorola inizi a sfornare una propria gamma con i fiocchi..
    Tornando alle mie valutazioni ritengo che le prestazioni e funzioni generali si equilibriano..a volte meglio ios e a volte android..quello che soggettivamente mi pesa è che se voglio personalizzare e fare una cosa diversa dal solito c'è andorid mentre se voglio una app "popolare" arriva prima e più ottimizzata su ios...giusto oggi dopo mesi è uscita la app rai.tv per android..solo per pochi tablet e funziona ancora male, viceversa su ios si sono viste pure le olimpiadi..ok c'è tv dream ma io li ho provati entrambi e la differenza è abissale.
    A me questa cosa pesa..ci sono ancora 6 o 7 app che aspetto da una vita e spesso cedo per quello e ritorno a apple..

    Inviato dal mio GT-P5113 con Tapatalk 2

    Sono pienamente d'accordo con te, io al momento sto usando Android e sono molto contento, sinceramente usavo iPhone dal vecchio 2g comprato negli usa e mi ero stufato della minima evoluzione che apple fa ai suoi prodotti, volevo provare qualcosa di più e di diverso


    Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy