CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

Voi come usate i vostri devices?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Assolutamente massimo rispetto per i dispositivi Samsung, sono sicuramente ottimi!
    Una cosa, non pensi però che ultimamente abbiano alzato un pò troppo i prezzi?
    Siamo arrivati allo stesso livello della Apple, se pensiamo al Galaxy s3 o certi tablet di fascia alta...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Io per quanto mi riguarda ho come smartphone, se così di può definire galaxy note 2. Lo uso moltissimo per tutto, lavoro, navigare e svago.
    Poi ho un galaxy tab 2 10.1 che tengo a casa lo utilizzo per navigare e ci tengo tutti gli album fotografici.
    Poi ho un imac 27" che uso per tutto.
    Ma vorrei forse forse cambiare il mio imac con un macbook o un portatile samsung di quelli ultrafini che sono usciti da poco e non ricordo il nome.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy S3 + Note 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima avevo un S2 che usavo per giochi/internet/Facebook, quando non volevo più stare con lo schermo "piccolo" accendevo oltre pc. Poi ho comprato il note 10.1 e mi hanno regalato il Galaxy S3....Adesso a casa uso il tablet praticamente per tutto, ho acceso una sola volta il computer nell'ultimo mese ed è stato per aggiornare l'S3 XD lo smartphone lo uso per messaggi/foto/ giochi e navigazione a scuola. Non vedo l'ora di comprare la custodia per il note e poterlo finalmente portare in giro(al momento evito, troppa paura di graffiarlo)

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikocs Visualizza il messaggio
    Prima avevo un S2 che usavo per giochi/internet/Facebook, quando non volevo più stare con lo schermo "piccolo" accendevo oltre pc. Poi ho comprato il note 10.1 e mi hanno regalato il Galaxy S3....Adesso a casa uso il tablet praticamente per tutto, ho acceso una sola volta il computer nell'ultimo mese ed è stato per aggiornare l'S3 XD lo smartphone lo uso per messaggi/foto/ giochi e navigazione a scuola. Non vedo l'ora di comprare la custodia per il note e poterlo finalmente portare in giro(al momento evito, troppa paura di graffiarlo)
    Un piccolo consiglio.
    Per la custodia del note 10.1 giarda sulla baia se non l'hai fatto. Ad un prezzo mooolto più basso che nei negozi trovi custodie originali bellissime. La mia per il tab 2 10.1 originale bianca l ho pagata 15 euro sulla baia, quando in negozio ne costava quasi 50.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Come darti torto...Samsung è da qualche tempo che sta adottando la stessa politica di Apple,prezzi elevatri,troppo.Mi chiedo come è possibile che il Galaxy SIII che è uscito ben sei mesi fà costa ancora 700 Euro?!?!Inoltre Samsung sta producendo molti telefoni inutili ed uguali,vedi Galaxy Premier e Galaxy SIII Mini,Galaxy Music qualè l'utilità di questi telefoni?Cè considera che il Galaxy SIII Mini costa 450 Euro,ed è di mooolto inferiore all'SII,allora io che faccio vado a spendere 450 Euro per un telefono di quel genere?Bah...

    Il futuro è GOOGLE con la sua gamma NEXUS,mi incuriosisce molto il Nexus 4 infatti lo vorrei comprare ( ma a 350 Euro non a 599!!!! ),perchè i Nexus oltre ad avere un ottimo Hardware hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo.
    Evvai!! Ho trovato una persona che la pensa come me!!!
    Sicuramente la qualità c'è, ma la si potrebbe far pagare un poco meno e converrebbe a tutti!!!

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Io ormai penso che andrò sempre di nexus...tra poco acquisterò il mio primo tablet e sarà un nexus.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus super sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Boh,secondo me i Nexus hanno ancora tanto da apprendere e migliorare,li comprero quando saranno all'altezza deu top di gamma..

    "Il successo é come una montagna.
    Tanta fatica per salire e un battito di ciglio per scendere,ma quello che conta.. é rimanere in cima."

    (Cit.Hawk & Teint3l)

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Secondo me tu non hai mai provato un Nexus!Prendiamo come esempio il Galaxy Nexus,è un ottimo terminale a mio parere anche un pelo superiore all'SII.In termini di fluidità generale non ha nulla da invidiare ad un Top Gamma quale SIII.Se un terminale come il Nexus è in grado di darmi prestazioni simili a quelle di un Top Gamma ma ad un prezzo di circa 300 Euro bè non ci penso molto,è logico che acquisterei un Nexus!

    Hai visto il nuovo Nexus 4?Non possiamo giudicare perchè ancora non è stata provato ma sulla carta ha un Hardware eccezionale superiore a quello dell'SIII o One X,non mi sembra dunque che i Nexus abbiano molto da imparare!
    Sulla carta,sulla carta.. e vero,sulla carta hanno caratteristiche uguali ma.. ora io mi riferisco ad un terminale come iPhone. Io ho visto un video sul tubo in cui One X le prende di santa ragione da iPhone,non il 5,ma il 4s.. pertanto,penso che non si tratti solamente di caratteristiche,ma soprattutto di ottimizzazione di rom e vari.. poi con i Nexus non saprei,non li ho mai provati.

    "Il successo é come una montagna.
    Tanta fatica per salire e un battito di ciglio per scendere,ma quello che conta.. é rimanere in cima."

    (Cit.Hawk & Teint3l)

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan
    Originariamente inviato da Hawk721
    Sulla carta,sulla carta.. e vero,sulla carta hanno caratteristiche uguali ma.. ora io mi riferisco ad un terminale come iPhone. Io ho visto un video sul tubo in cui One X le prende di santa ragione da iPhone,non il 5,ma il 4s.. pertanto,penso che non si tratti solamente di caratteristiche,ma soprattutto di ottimizzazione di rom e vari.. poi con i Nexus non saprei,non li ho mai provati.

    "Il successo é come una montagna.
    Tanta fatica per salire e un battito di ciglio per scendere,ma quello che conta.. é rimanere in cima."

    (Cit.Hawk & Teint3l)
    Ecco,allora dì le cose giuste I Nexus non li hai mai provati allora non puoi dire che hanno molto da imparare senza averlo mai provato,per l'ottimizzazione hai ragione,infatti i Nexus sono ottimizzati al massimo ecco perchè sono così fluidi.

    Sinceramente del One X e dell'iFogn 5,4S poco mi importa.

    Direi basta con gli OT.

    Quoto,ecco perchè sono passato al nexus dopo aver provato svariati android.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus super sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    io il mio smartphone lo uso, oltre che x chiamate e mandare molti sms, x navigare in internet, modding (amo avere un telefono reattivo, stabile, duraturo di batteria), gps, lettura di documenti. Lo uso poco x fare foto e video e praticamente mai x il gaming (non x un fatto di prestazioni del telefono ma xke nn amo giocare sul telefono a ma la pena gioco su pc e consolle) e x ascoltare musica (ho un lettore musicale a parte). Attualmente possiedo un galaxy s i9003

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy