Ovviamente sono ben accette ogni tipo di critica .. Meglio ancora sono ben accette persone che si vogliono impegneare e ci vogliono aiutare a migliorare androidiani.com
Ovviamente sono ben accette ogni tipo di critica .. Meglio ancora sono ben accette persone che si vogliono impegneare e ci vogliono aiutare a migliorare androidiani.com
Twitter @veke87
allora...
una cosa che fare e che sono disposto ad aiutare volentieri...
tutto!
ma in particolare una sezione dove recensire le app...
nome dell'app
screeshot e breve descrizione e utilizzo.
bisognerebbe rivedere le guide
ed incrementare la wiki
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
recensioni applicazioni (con screeshot) e più news in home
Io punterei a mantenere piu' ordinato il forum ... con topic styckati e sempre aggiornati in stile XDA. Ad esempio un topic aggiornato per le ROM Magic 32A , uno per quelle 32B , ecc...
Idem per la sezione Wiki ... ordine ed aggiornamenti costanti.
Grafica ed usabilita' del sito attuale per me sono ok ;-)
Teniamo aperto un altro po questo thread poi ci organizziamo bene ok?
Per chi vorrebbe piu post in home abbiamo bisogno assoluto di collaboratori.. il nostro fine non è solamente la news.. bensi l'approfondimento...
Puntiamo molto sulla completezza delle informazioni.
Twitter @veke87
io ci sono! decidiamo come fare e faccaimaolo!
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
Ciao,
io avevo già cominciato a fare qualcosa sulla wiki x le applicazioni, solo che il tempo scarseggia(tra lavoro e polimi).comunque quello che ho fatto io lo potete trovare qui: Categoria:Applicazioni - AndroidWiki | Il Wikipedia dedicato firmato Androidiani
è un po' pochino (ed anche abbastanza essenziale), xò è meglio di niente.
io proporrei di riportare le recensioni alle App immediatamente in questa pagina e mi candido per farlo a partire da stasera.
Per il resto sono disponibile(ho finito con gli esami, quindi ho + tempo), basta solo organizzarsi
A me piace (il verde, non il pisello)
Secondo me le cose da fare principalmente sono due, una di facile realizzazione, una un po' meno...
Per prima cosa bisognerebbe riguardare le guide e farle più comprensibili e facili... Io che non sono proprio un inetto dell'informatica a volte mi perdo in passaggi dati per scontato che, a volte, non sono proprio per scontato...
Vi faccio un esempio: "blablabla e dovete semplicemente aprire un terminale" Questo è scritto in molte guide ma dovete sapere che io non so dove si trova il terminale, così come altri utenti...
Quindi (sempre secondo il mio personalissimo e modestissimo parere) bisognerebbe rivedere queste guide ed aggiungerci dei link alla Wiki e così si prendono due piccioni con una fava: guide complete e Wiki corposo.
Infine la descrizione della guida sarà: "blabla aprire un terminale" [link alla pagina "che diavolo è un terminale"].
Poi, la seconda cosa (e non so bene la storia e spero non sia un insulto per i creatori del sito) secondo me si dovrebbero unire i vari siti/forum/blog di android in giro per il web... ce ne sono veramente tanti ed ognuno ha magari una cosa che l'altro non ha (androidiani, androidword, android-dev,android-italia, tuttoandroid e minori ).
Queste sono le opinioni di un utente medio, quindi mi scuso anticipatamente se ho toccato argomenti che non dovevo toccare .
Per quanto riguarda la sezione di recensione delle appz c'è già e consiglio a tutti di recensire, anche se uno è un principiante, tanto poi si aggiusteranno con il tempo e con gli interventi.
Ho finito
Ciao!
Serve qualcuno che le scrive. ehehe
Mettere insieme più siti, androidiani, androidworld ecc, bell'idea, peccato che sarà impossibile almeno che un sito non si determini nettamente superiore ad un altro allora uno cederà e si unirà al più grande. ma per ora è impossibile...