Io non mi fiderei molto di questi siti...
Io non mi fiderei molto di questi siti...
vi porto la mia esperienza:
ho acquistato il galaxy s2 con la campagna del 31/12/11 consegna entro il 30/1/12,
naturalmente non è mai arrivato
ho inviato molte mail per richiesta info e come tutti voi ho ricevuto sempre la stessa risposta di aspettare ancora un po
poi il primo febbraio ho chiamato telefonicamente e mi hanno detto di aspettare ancora un po perchè ci sono ritardi con lo sciopero dei trasporti e altre minchiate e poi mi hanno detto che loro di Groupalia non possono sapere quando il fornitore ha spedito e neanche tracciare la spedizione...
quindi la mattina del giorno seguente ho aperto su paypal una contestazione richiedendo i soldi indietro per prodotto non consegnato
e magicamente dopo una paio di ore mi chiama Groupalia dicendomi che la consegna subirà un piccolo ritardo prevista per metà febbraio
con tempi di viaggio di circa 2 settimane, quindi minimo un altro mese!!
Quando li ho chiamati il giorno precedente non potevano sapere niente della consegna ma poi dopo la contestazione paypal ti chiamano loro e magicamente sanno quando verrà spedito!
io naturalmente ho risposto che non mi interessa più e che rivoglio i soldi.
Tutto questo per consigliarvi di aprire la contestazione su paypal (fatelo il prima possibile altrimenti dopo 45 giorni non sarà più possibile)!
Inoltre ho notato che il loro blog dove ci sono domande di utenti e cortesi risposte di Groupalia è tutto molto strano, perchè sembra che li molti clienti dopo un piccolo ritardo ricevono l'oggetto, inoltre io ho scritto 2 commenti con richiesta informazioni e non sono mai stati pubblicati!
Quindi attenti anche ai finti clienti soddisfatti!
mi hanno appena inviato una mail dicendomi che se non chiudo la contestazione non possono mandarmi il rimborso tramite paypal.
Cosa faccio adesso? non mi fido, se chiudo la contestazione poi non potrò aprirne un'altra e chi mi garantisce che mi invieranno il rimborso?
Come funziona la richiesta di rimborso tramite paypal? è la prima volta che mi accade una cosa del genere e non so come procedere...
Non chiudere la contestazione, non è vero che non possono mandarti il prodotto!
Ignora la loro e-mail o al massimo (ma è inutile, perchè non rispondono seriamente) scrivi loro che lo farai una volta ricevuto il prodotto!
Una volta che chiudi la contestazione non puoi più riaprirla!
io ho detto che a groupalia che non voglio più il prodotto ma che rivoglio i soldi indietro...
Io attenderò al massimo la settimana prossima, questo perchè ci sono in generale problemi con i corrieri, un mio amico lunedì scorso ha ordinato un telefono da un sito noto e affidabile e gli hanno detto che ci sarebbero stati ritardi nelle consegne a causa del maltempo. Superato questo limite chiederò anche io i soldi indietro, anche perchè i termini della consegna scadevano oggi.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
ho richiesto un rimborso e loro mi hanno detto che il prodotto è stato spedito... speriamo bene!
dicono molte ca%%ate, cercano solamente di guadagnare tempo!