CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 206
Discussione:

Galaxy S2 e le offerte Groupalia: esplode il "caso"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ivo,
    Sono contento per te e per la tua esperienza, ma ho sue cose da dire:
    La prima riguarda i tempi, nel mio caso solo dopo la scadenza mi hanno comunicato che avrei dovuto aspettare altri 30gg. Sarebbe stato più corretto se lo avessero detto prima, così non avrei aspettato inutilmente fino al 5 di Febbraio.

    La seconda riguarda i rimborsi, mi spiace smentirti, ma Groupon mi rimborsa in un tempo massimo di un gg a fronte di una singola mail di richiesta, qui sono passati 5gg e svariate mail, e ancora non ho visto niente. Se questo lo consideri un buon servizio, beh, ti accontenti di poco ...


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti..mi sono iscritto a questo sito per chiedere delle informazioni essendo ancora un po' inesperto in materia di acquisti online..ho acquistato il galaxy s2 da groupalia l'8 gennaio 2012 e la data di scadenza del coupon era il 5 febbraio..dopo un paio di chiamate a groupalia mi dicono che il pacco arriverà sicuramente verso la terza settimana di febbraio..cioè dal 20 al 24..ma i 45 giorni del mio termine massimo per fare la contestazione a paypal è il 22..non volendo correre rischi inutili voglio fare la contestazione a paypal il giorno 20..alcuni conoscenti mi dicono che la contestazione dura una decina di giorni, e che solo dopo la verifica da parte di paypal posso fare il reclamo vero e proprio..ora la mia domanda è : è possibile che il pacco mi arrivi durante i dieci giorni della verifica di paypal??..così almeno io mi metto al sicuro e il pacco potrebbe anche arrivare..ovviamente una volta arrivato il pacco annullerò la contestazione..scusate l'ignoranza in materia e forse la non totale chiarezza della mia domanda ...grazie per le eventuali risposte

  4. #113
    Baby Droid L'avatar di walterpet


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @nicoremix : si puoi farlo tranquillamente, anzi ti suggerisco proprio di farlo!
    comunque se vai sul sito paypal sotto Contatti trovi la procedura per chiamare e chiedere assistenza telefonica, lo sono molto professionali e sapranno consigliarti.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato walterpet per il post:

    nicoremix (13-02-12)

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x walterpet: liberissimo di pensare quello che vuoi (anche se prima di accusarmi di essere un oscuro emissario di Groupalia dovresti avere qualche prova in più... Ci sarà qualche cliente soddisfatto o bisogna sempre pensare che ci sia del marcio ovunque?). Quello sulla "forma" di quanto ho scritto lo prendo come un complimento: la prossima volta metterò qualche frase gergale e qualche parolaccia per sembrare più genuino!
    Io ho riportato la mia esperienza tuttosommato positiva, così come altri hanno fatto in maniera opposta, ma non voglio certo convincere nessuno a comprare su siti di questo genere. Dico solo che se si vuole risparmiare e puntare su questi siti, si devono mettere in conto anche possibili contrattempi (e questo non significa sminuire le responsabilità delle aziende in oggetto per tali disservizi!).
    Anche io compro ormai quasi tutto online, dall'Italia e dall'estero. A volte va tutto liscio, a volte invece ci sono problemi, ritardi e contrattempi. Quello che contesto sono semplicemente le generalizzazioni.
    Poi è ovvio che si parli di più dei problemi e dei disservizi (ribadisco quasi mai imputabili ai gestori di questi siti che hanno l'unica, spesso GRAVE colpa, di essere troppo disinvolti nel firmare contratti con fornitori e gestori di servizi senza prima verificare a fondo caratteristiche, serietà e professionaità degli stessi) o delle carenze nella gestione del servizio clienti.
    E poi parliamoci chiaro: Groupon (anche quotata in borsa se non erro), Groupalia e altre società di questo genere sono aziende che fatturano MILIONI di euro: solo con l'ordine dei Galaxy S2 a cui ho partecipato io hanno intascato (si fa per dire) 80 mila euro (200 pezzi x 400 euro cad) in poche ore. Credete davvero che facciano i furbi o rischino di rovinarsi l'immagine fregando singoli clienti o negando rimborsi?

    x pfontana77: d'accordissimo con te sul fatto che avrebbero dovuto avvisare prima e non aspettare la scadenza (anche se non so come funzioni dal punto di vista pratico la gestione di un ordine che non spetta direttamente a loro ma al fornitore). E sono certo che la cura che stanno avendo per i clienti in queste ultime settimane è anche frutto delle polemiche nate in questo periodo. So che i rimborsi possono essere eseguiti in pochi giorni (con groupon ne ho ricevuti alcuni: immediati sul conto del sito e nel giro di qualche giorno sulla carta di credito). Però mi spiegavano (e io mi tendenzialmente mi fido) che in questi casi i tempi sono più lunghi perchè si tratta di un ordine che riguarda una spedizione il cui iter è già in fase avanzata e quindi prima bisogna verificare lo stato dell spedizione stessa e bloccarla e solo poi si può procedere con il rimborso. Tutto qui.

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vi scrivo la mia esperienza con groupalia e cellulare samsung galaxy s2 campagna del 31/12/2011, magari può tornare utile a qualcuno che aspetta ancora il cell.

    La spedizione era prevista entro il 31/01/2012, oggetto pagato il 30/12/2011, arrivato ieri 14/02/2012 ma non per colpa (o almeno non tutta) di groupalia e vi spiego il perchè...

    Dopo numerose e-mail nelle quali + volte ho minacciato groupalia di passare direttamente la pratica ad un avvocato, mi rispondono che per problemi legati al maltempo e un ritardo dovuto a incomprensioni con il fornitore, il cell mi verrà spedito nella prima settimana di febbraio.

    Dopo aver letto la loro risposta, e vi dico la verità non ho creduto ad una sola parola di quella e-mail, inizio la mia battaglia personale con bartolini (corriere espresso incaricato della consegna dell'oggetto)..La settiamana successiva e cioè quella dal 06/02 al 12/02 ho chiamato bartolini tutti i giorni e la risposta era sempre la stessa: "signore per lei non c'è nessuna spedizione", ero straconvinto che il problema fosse groupalia.

    Lunedì scorso, e cioè il 13/02, dopo l'ennesima chiamata a bartolini mi avvisano che il pacco è arrivato e che me lo consegneranno il giorno successivo e cioè ieri 14/02, ovviamente, poichè non volevo aspettare neanche 1 ora in + chiedo se posso ritirarlo di persona, il tizio mi risponde che poichè l'oggetto non risultava essere in giacenza non potevo ritirarlo direttamente nella loro sede, a malincuore quindi decido di aspettare...ieri mattina alle 10:00 in punto chiamo bartolini per sapere a che ora consegneranno il pacco, e colpo di scena il tizio al telefono mi risponde che è in consegna per il 15/02 e cioè oggi, incavolato nero dico al tizio che non esiste che io aspetti un altro giorno e che sarei andato di persona a ritirarlo e mentre continuava a parlare gli ho attaccato il telefono e di corsa ho preso l'auto e via diretto alla loro sede.

    Arrivato da bartolini con tanto di Carta D'identità stretta nella mano destra chiedo che mi venga consegnato il pacco, senza battere ciglio il dipendente prende il documento e avvisa il magazziniere, dopo circa 1 ora di attesa ritorna e mi dice signore non troviamo la sua spedizione perchè purtroppo il magazzino è strapieno a causa di molte consegne non ancora effettuate per il maltempo....Ragazzi miei non ci ho visto più, c'era un vetro tipo quelle delle banche che separava me con il dipendente, ho iniziato a dare pugni nel vetro e gridare ogni tipo di offesa, così dopo circa 30 sec è arrivato il direttore il quale mi ha aperto la porta degli uffici e mi ha invitato gentilmente ad entrare per risolvere il problema..Voi non ci crederete, il pacco non lo trovavano perchè lo aveva il corriere sul furgone ed era arrivato nella sede di bartolini il giorno 08/02/2012 e ripeto io la settimana dal 6/02 al 12/02 avevo chiamato tutti i giorni bartolini ed avevo ricevuto sempre la solita risposta: "Signore non c'è nessuna spedizione per lei".

    Ecco la mia esperienza, il cell è arrivato sigillato, in lingua italiana perfetto, fornitore White srl...mi sento di scrivere che alla fine groupalia ha ritardato la consegna di 1 settimana e ci può stare visto la neve certo non li giustifico, ma perdonatemi se scrivo che fa + schifo bartolini che groupalia.


    Ciao Ciao.

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    stamattina Bartolini mi ha consegnato il telefono! Sono stati di parola: dopo il ritardo comunicatomi per telefono qualche giorno prima della scadenza (5 febbraio, acquistato l'8 gennaio) è arrivato la 3a settimana di febbraio. Integro, caricabatterie, auricolari, cavo usb. E' di importazione dall'est: la prima schermata era in cirillico o qualcosa di simile, ma la lingua si cambia facilmente.... Lo sto testando, ma sembra a posto!
    Gio.

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giomarchi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    stamattina Bartolini mi ha consegnato il telefono! Sono stati di parola: dopo il ritardo comunicatomi per telefono qualche giorno prima della scadenza (5 febbraio, acquistato l'8 gennaio) è arrivato la 3a settimana di febbraio. Integro, caricabatterie, auricolari, cavo usb. E' di importazione dall'est: la prima schermata era in cirillico o qualcosa di simile, ma la lingua si cambia facilmente.... Lo sto testando, ma sembra a posto!
    Gio.

    Per curiosità con che vers di fw ti è arrivato il cell?

    A me XILA2, KI1 VERSIONE ANDROID 2.3.6

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto2378 Visualizza il messaggio
    Per curiosità con che vers di fw ti è arrivato il cell?

    A me XILA2, KI1 VERSIONE ANDROID 2.3.6
    A me xwki4 e la versione di android è la 2.3.4...

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho ricevuto il rimborso da Groupalia e mi sono comprato il telefono da un negozio per pochi euro in più, si è finalmente conclusa questa lunga odissea.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  12. #120
    Baby Droid L'avatar di walterpet


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io mi sono fatto rimborsare da Paypal e l'ho preso su Amazon, dall'acquisto alla consegna meno di 20 ore!!
    mai più Groupalia!

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 21-06-12, 09:50
  2. 21-06-12, 00:56
  3. 20-06-12, 09:00
  4. 14-06-12, 07:52
  5. 11-06-12, 23:15
  6. 05-06-12, 10:31
  7. 05-06-12, 07:45
  8. 23-05-12, 11:38
  9. 10-05-12, 00:56
  10. 09-05-12, 19:20
  11. 26-04-12, 20:26
  12. 14-04-12, 12:25
  13. 04-04-12, 12:58
  14. 22-03-12, 18:04
  15. 10-03-12, 22:00
  16. 05-03-12, 20:02
  17. 21-02-12, 08:50
  18. 18-02-12, 15:26
  19. 16-02-12, 13:40
  20. 02-02-12, 15:17
  21. 31-01-12, 20:55
  22. 29-01-12, 17:57
  23. 28-01-12, 19:55
  24. 24-01-12, 15:56
  25. 22-01-12, 14:32
  26. 22-01-12, 00:01
  27. 20-01-12, 14:50
  28. 18-01-12, 23:54
  29. 17-01-12, 11:30
  30. 11-01-12, 23:39
  31. 01-01-12, 15:37
  32. 08-12-11, 22:26
  33. 20-11-11, 16:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy