Visualizzazione stampabile
-
ciao. il comportamento di groupalia è un rebus, ma come gestisce gli ordini?
c'è chi ha ordinato il cellulare a novembre e ancora non l'ha ricevuto e chi invece riceve il cellulare con l'ordine di gennaio, sinceramente questo mi sembra molto strano e assurdo. io ormai ci ho rinunciato, ho chiesto il rimborso e me lo sono andato a comprare da un'altra parte. il problema è che groupalia fa molte chiacchiere e pochi fatti. il rimborso ancora deve arrivare. prima o poi si degneranno di riaccreditare la somma? in alcuni post ho letto che la colpa non è di groupalia, ma dei fornitori. ma chi sceglie i fornitori? loro dovrebbero fungere da garanti del servizio. non ho più parole, so solo che non prenderò mai più niente da loro.
-
Avreste dovuto aprire un conto corrente arancio della ing direct! Lo davano come regalo per la sottoscrizione. Tutto questo a novembre mi pare di ricordare
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glennascaul
Avreste dovuto aprire un conto corrente arancio della ing direct! Lo davano come regalo per la sottoscrizione. Tutto questo a novembre mi pare di ricordare
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Se non vado errato davano il Galaxy S.
Tornando al discorso Groupalia è evidente che riceverlo o meno nei tempi è una questione di fortuna, l'organizzazione nel complesso rimane scadente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pfontana77
Se non vado errato davano il Galaxy S.
Ti sto scrivendo con il galaxy s plus che mi hanno mandato XD
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
a me quello che ha dato più fastidio è che ogni volta che li contattavo telefonicamente per avere notizie riguardo il ritardo mi rispondevano con scuse sempre false e sempre differenti!
prima dicevano che era normale il ritardo
poi che sotto natale è normale
poi che c'era stato lo sciopero dei camionisti
poi il maltempo
e poi nell'ultima telefonata che ancora non era stato spedito e che forse lo avrebbero spedito fra 2 settimane!
Se fossero stati sinceri da subito avrei aspettato anche un altro mese invece di farmi rimborsare!
MAI PIU' GROUPALIA!!!
-
il problema è che questi grossi gruppi di acquisto(vedi Groupalia,Groupon ecc) stipulano dei contratti commerciali con dei distributori che garantiscono la consegna di un certo numero di smartphone entro una certa data fissata.Spesso poi succede che non riuscendo a rispettare le richieste dei clienti, che sono maggiori rispetto alla reale disponibilità;il distributore rimanda la consegna del prodotto a Groupalia che a sua volta ritarda la consegna al cliente finale.Capisco che molti siano a dir poco incaxxati per i ritardi assurdi che si verificano ma forse alla fine la colpa è da dividere al 50% tra il grossista ed il gruppo di acquisto.. :(
-
per quanto mi riguarda groupalia non ha fatto mai questi ritardi esorbitanti!! vi dico questo perchè nel mio ufficio, dove ci sono molte persone che hanno fatto acquisiti, gli articoli sono sempre arrivati in tempi stabiliti (qualcuno anche prima). secondo me la questione è solo sugli articoli dove il numero di richieste arriva a numeri notevoli e non riescono a smaltire gli ordini!!! ho comperato un tv led in offerta e la consegna era dopo 20gg ad eccezione che non lo ritiravo in sede prima, e mandando una email specificando che non sarei andato, il tv è arrivato dopo soli 4gg! probabilmente si tratta anche di fortuna!!
-
mah....io mi sa che lo prenderò da Amazon.it ( che sono super affidabili)...al momento è a 466 Euro ma sono convinto che entro metà Marzo se uscitrà l' S2 plus i prezzi scenderanno
-
Ragazzi io ho contattato d2store telefonicamente lo scorso lunedi 20, per ricevere la fattura.
Mi hanno detto di inviare una mail, ed è quello che ho fatto.
Ieri ad una settimana ancora nessuna notizia, provo a chiamare di nuovo ma una voce registrata dice che il numero non è raggiungibile.....
-
Come qualcuno ha scritto la ragione sarà che loro fanno un certo numero di ordinazioni ai fornitori, poi successivamente c' è una domanda che risulta maggiore dell' offerta, e nonostante abbiano scritto che il prodotto è disponibile non se lo ritrovano. Mi è capitata una cosa simile ma non su Groupon.