Visualizzazione stampabile
-
Scusate ancora ragazzi vi tempesto di domande: ma qualcuno di voi ha ricevuto già questo telefono? Si può utilizzare anche se polacco? Ho letto che ci possono essere dei problemi con gli aggiornamenti.... ma in concreto cosa vuol dire? E per lo scontrino come avete fatto? Grazie mille!!!!!
-
Io l'ho ricevuto martedì, con "solo" 2 guirni di ritardo, la consegna prevista era entro il 15/01. Mi è arrivato con la lingua impostata in polacco ma quando lo accendi pigi uno dei 2 tasti e ti fa scegliere la lingua.
Anche a me è arrivato senza fattura. L'ho richiesta a Grupalia e mi hanno detto che arriverà per e-mail entro 10 guirni... vediamo...
Ciao!
PS: il cell è FANTASTICOOOOOOO!!!!!!! :D:D:D:D:D
-
[QUOTE=Crampo;1008716]Io l'ho ricevuto martedì, con "solo" 2 guirni di ritardo, la consegna prevista era entro il 15/01. Mi è arrivato con la lingua impostata in polacco ma quando lo accendi pigi uno dei 2 tasti e ti fa scegliere la lingua.
Anche a me è arrivato senza fattura. L'ho richiesta a Grupalia e mi hanno detto che arriverà per e-mail entro 10 guirni... vediamo...
Ciao!
PS: il cell è FANTASTICOOOOOOO!!!!!!! :D:D:D:D:D[/QU
Sono Contentissima per te!!!!!:)
-
fai il reclamo su paypal e vedrai che ti arriverà la fattura. Per fortuna che prezzofelice non mi ha creato casini su questa cosa (tranne che sulla fattura non c'è la firma di nessuno, ma almeno ho la fattura)
-
per il momento, su suggerimento dell'avvocato, ho fatto la diffida ad adempiere. ora hanno 15 giorni altrimenti c'è la risoluzione del contratto.
groupalia ancora non si è fatta sentire.
-
ragazzi lo stato del telefono su groupalia è passato da disponibile a pronto... questo vuol dire che hanno il telefono e che lo devono spedire?
-
Pronto nel loro linguaggio dovrebbe significare che effettueranno la spedizione nei termini previsti!
Ma non è così purtroppo.. io aspetto il mio Galaxy SII che doveva arrivare entro il 15 gennaio 2012.. qualcun altro lo sta aspettando o lo ha ricevuto?
-
Il mio dovrebbe arrivare entro il 5/2 (preso con la campagna dell'8/1), ma è ancora in stato disponibile.
Tra l'altro lo sciopero dei camionisti non aiuta le spedizioni, leggevo che anche Amazon sta avendo problemi a recapitare gli oggetti, quindi si aggiunge anche questo ai ritardi intrinseci dei partner di Groupalia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pfontana77
Tra l'altro lo sciopero dei camionisti non aiuta le spedizioni, leggevo che anche Amazon sta avendo problemi a recapitare gli oggetti, quindi si aggiunge anche questo ai ritardi intrinseci dei partner di Groupalia.
Non credo che lo sciopero influenzi più di tanto questo tipo di consegne.
Ad ogni modo incomincio ad innervosirmi per questa attesa!
-
Anche io sto aspettando il Galaxy S2 della campagna 27/12 al 15/01,sto tempestando il centro di assistenza di email ma non si fa sentire nessuno.Non riesco a capire cosa ci sia di difficile nel dirmi chi è che effettua le spedizioni e come ricevere la fattura.