Visualizzazione stampabile
-
Ho controllato in "Dual SIM e reti mobili" e dentro "gestione dati" ma non c'è scritto niente di strano però sempre in "Dual SIM e reti mobili" ho notato una cosa e cioè che ci sono 3 voci (o almeno le 3 più importanti secondo me sono 3) ovvero "dati mobili" , "roaming dati" e "roaming internazionale" quindi vorrei capire una cosa.
Io per sicurezza (visto che su altri smartphone si deve mettere solo su reti mobili) ho messo la spunta solo su quella.
Ma non è che visto che ci sono addirittura due roaming (uno semplice ed uno internazionale) quello NON internazionale deve avere la spunta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicciossj4
Ho controllato in "Dual SIM e reti mobili" e dentro "gestione dati" ma non c'è scritto niente di strano però sempre in "Dual SIM e reti mobili" ho notato una cosa e cioè che ci sono 3 voci (o almeno le 3 più importanti secondo me sono 3) ovvero "dati mobili" , "roaming dati" e "roaming internazionale" quindi vorrei capire una cosa.
Io per sicurezza (visto che su altri smartphone si deve mettere solo su reti mobili) ho messo la spunta solo su quella.
Ma non è che visto che ci sono addirittura due roaming (uno semplice ed uno internazionale) quello NON internazionale deve avere la spunta?
Allora:
Per vedere quale rom hai installata devi andare in impostazioni, scorri in fondo fino a trovare informazioni telefono;
Qui troverai una schermata con tutte le info sul telefono.
Ci interessa la versione EUI e quello che c'è scritto in build.
Il controlla sui dati scaricati si regola dall'applicazione download.
Qui c'è una guida utile che ti spiega questo ed altri trucchetti...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7688518
Unisco alla discussione di Supporto...
-
Quote:
Salistrari
Va secondo me impostato "Nessun Limite" nelle impostazioni di "Download".
Apri l'icona Download nella cartella strumenti, premi i tre pallini in alto e seleziona Nessun Limite. Così risolverai sicuramente.
Poi per completezza controlla anche le impostazioni del traffico dati. Magari è impostato qualche limite.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Grazie ora provo quella cosa di download nella cartella strumenti. :)
Grazie. :)
Quote:
gianpassa
Allora:
Per vedere quale rom hai installata devi andare in impostazioni, scorri in fondo fino a trovare informazioni telefono;
Ho provato da download impostazioni e sta giÃ* su nessun limite.
Ho controllato e dice:
Versione EUI:5.9.023s (Stabile)
Build:WAXCNFN5902303282S release-keys.
Ho scritto tutto o serve qualche altro dato?
Quote:
gianpassa
Allora:
Versione EUI:5.9.023s(Stabile)
Build:WAXCNFN5902303282S release-keys
Devo mettere altre cose altri valori o bastano questi?
-
Quote:
Cicciossj4
Versione EUI:5.9.023s(Stabile)
Build:WAXCNFN5902303282s release-keys
Dovrebbe essere la ROM stock LeEco originale !
-
Quote:
gianpassa
Dovrebbe essere la ROM stock LeEco originale !
E quindi? Non fà scaricare alcuni giochi? Non lo dico per lamentarmi di questo smartphone è per capire.
-
Quote:
Cicciossj4
E quindi? Non fà scaricare alcuni giochi? Non lo dico per lamentarmi di questo smartphone è per capire.
Bene, hai la rom originale, come mai dici che non ti fa scaricare alcuni giochi?
-
Quote:
Cicciossj4
Apri manager telefono
Vai su controllo utilizzo dei dati
Seleziona in ordine :
Impostazioni piano : piano dati mensile ->> non configurato
Poi controllo connessione: metti la spunta su tutto
Tienici aggiornati..
-
Scusa per il ritardo a risponderti ma ho provato a vedere bene nei menù che mi hai spiegato chiaramente(anzi mi hai fatto proprio vedere) negli spoiler (e li ho trovati) e stava impostato tutto bene cioè senza limitazioni, poi ho riprovato a scaricare Asphalt Extreme e si ferma. Và bene io continuo a provare grazie per l'aiuto :like: .Se non ci riesco stasera domani casomai richiedo aiuto.
-
Quote:
Cicciossj4
Scusa per il ritardo a risponderti ma ho provato a vedere bene nei menù che mi hai spiegato chiaramente(anzi mi hai fatto proprio vedere) negli spoiler (e li ho trovati) e stava impostato tutto bene cioè senza limitazioni, poi ho riprovato a scaricare Asphalt Extreme e si ferma. Và bene io continuo a provare grazie per l'aiuto :like: .Se non ci riesco stasera domani casomai richiedo aiuto.
Ciao ciccio, io ho la stessa tua rom (originale leeco) ma non ho nessun tipo di problema col download dei giochi, ora provo a scaricare lo stesso gioco tuo che dici che si blocca e vediamo.
Azz, 800mb di gioco....col wi fi che ho al lavoro ci metto una vita..hahah
EDIT: scaricato e installato correttamente senza problemi
-
Meglio per te :) a me continua a non fare scaricare alcuni giochi. Sono confuso sul perchè certi giochi me li fà scaricare e certi non completamente.
Grazie comunque:) . Ora aspetto un'altra risposta del buon Gianpassa o di qualche altro utente sicuramente più esperto di me.
Come si fà uno screenshot con il le pro3?E soprattutto come si mette quì(sì può solo dentro ad un spoiler o anche fuori?)sul forum? Così metto l' immagine di come sono impostate le voci dentro il manager nel mio le pro 3.
P.S. Piccolo O.T. Come si fà a mandare un commento o un messaggio al proprietario di un canale YouTube a cui sei iscritto da dentro YouTube stesso(non come commento dentro un video) invece che un email? Fine O.T.