Visualizzazione stampabile
-
Scusa perchè non ho informato da un pò di giorni nessuno ma Sabato e Domenica sono stato quasi tutto il tempo a calcio e ho ricominciato ad avere tempo ed energia Domenica sera.Poi quando mi sono messo a provare a scaricare la rom(ho provato a scaricare la 18s) mi diceva/dice ancora "il tuo browser non può scaricare file di questa dimensione" o cose così. Comunque poi grazie a due frasi dette da due utenti ho provato anche altre due impostazioni:
1)dentro Wi-Fi ho cliccato su "altro" poi su "impostazioni avanzate" e ho messo su "tieni attivo il Wi-Fi durante la sospensione" "sempre" .
2)dentro batteria ho cliccato su "gestione risparmio energetico" ed ho messo la spunta su "stand-by extralungo durante la sospensione" che avrebbe dovuto evitare che le app in background o comunque durante la sospensione venissero chiuse(o pulite come dice nella spiegazione della funzione di quella voce) .
E non ha funzionato. Come posso fare visto che non mi fa scaricare il file zip perchè dice che non puoi scaricare senza l'app "mega" ?
-
Gente avete provato ad ascoltare la musica dalle cuffie collegate al telefono? A me non si sente nulla.. ho la LOS14.1
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oath
Gente avete provato ad ascoltare la musica dalle cuffie collegate al telefono? A me non si sente nulla.. ho la LOS14.1
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Sei OT
Qui siamo in no modding ed oltretutto non hai nemmeno una stock base ma una aosp.
Il comportamento con una rom aosp può essere completamente diverso.
Va trattato nel thread della rom.
Chiedi di là..
-
Problema sul mio Leeco
Salve, il mio leeco (acquistato su bangood) con v. EUI 5.9.020S non ha il tasto per gli aggiornamenti ota.
Siccome ho visto che è uscito l'aggiornamento 26S vorrei sapere come fare.
Grazie.
-
Quote:
Afe
Salve, il mio leeco (acquistato su bangood) con v. EUI 5.9.020S non ha il tasto per gli aggiornamenti ota.
Siccome ho visto che è uscito l'aggiornamento 26S vorrei sapere come fare.
Grazie.
Gli aggiornamenti li trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7738675
C'è anche la guida per come aggiornare manualmente.
Ti consiglio la 23s, non la 26s.
Ma prima di tutto meglio se controlli esattamente la sigla del tuo terminale che deve essere X720 (pena il brick).
Poi controlla anche se hai la stock cinese oppure una rom.
Impostazioni/info telefono
Unisco al thread SOS software.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_guB5c.jpg
Ho il lex 720 ma non so se è stock o rom
-
Quote:
Afe
Dovrebbe esserlo...
-
Se possibile vorrei una guida più dettagliata perché sono una new entry
-
Magari potreste mettere un video vostro o da qualche altra parte che sarebbe meglio
-
Quote:
Afe
Magari potreste mettere un video vostro o da qualche altra parte che sarebbe meglio
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Ciao! Per verificare se hai una stock rom vera verifica che hai l'applicazione updater oppure nelle impostazioni ci sia l'aggiornamento software. Se non c'è è una rom installata da chi te lo ha venduto. Poco male perché puoi installare da solo una originale.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk