Quindi l'unico modo sarebbe quello di caricarci un Firmware in italiano. Esiste?
Visualizzazione stampabile
Quindi l'unico modo sarebbe quello di caricarci un Firmware in italiano. Esiste?
Il firmware viene prodotto con le lingue già impostate, la Lenovo fa 2 tipi di firmware uno per il mercato cinese e l'altro per il resto del mondo. L'aggiornamento OTA non inficia il funzionamento, e l'eventuale upgrade sarà nella lingua impostata da sistema, infatti io ho fatto l'aggiornamento dalla 4.2 alla 4.4, ma la lingua è sempre quella italiana (tranne in questo applicativo). Purtroppo la Lenovo in questo tablet ha probabilmente dimenticato di aggiungere l'italiano nell'applicazione di aggiornamento ed è un programma dedicato all'aggiornamento del firmware specifico per questo modello.
Eccolo qua...
Ma solo io ho difficoltà ad accenderlo? Si sta caricando da 15 minuti buoni ma non so accende ancora
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
vorrei ben capire. ho un ideatab a3500-h(parte telefonica bloccata) e vorrei sbloccarla.
devo far diventare il mio a3500h in a3500hv??
inoltre se si esegue il root e con root explorer si modifica il build.prop da a3500h in hv non esegue il flash e l'aggiornamento in automatico via ota??
Finalmente ho risolto sono riuscito a instalare la rom giusta, non so come mai ma avevo scaricaro questa: A3500-H_A442_01_31_140717_ROW,
invece quella giusta è questa: A3500HW_A442_01_37_140920_row
Ho gia fatto il root mi sembra tutto OK!
L'unica cosa che ho notato è, adesso la batteria dura un po' meno, ma c'era da aspettarselo visto la parte telefonica ora attiva!
Ciao e grazie di tutto!
Non so se può funzionare, anche perché l'update OTA non è una ROM completa.
Inviato dal mio Lenovo A3500-HV usando Androidiani App