Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baloss
Batteria 2 giorni li fai tranquillamente, x le notifiche ho 3 Gmail in push e arrivano in tempo reale. X i filmati YouTube e altri non ho notato problemi , x i filmati da telefono non ho ancora provato ...
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
tu da quanto tempo ce l' hai? Perchè sul forum telefonino.nxt mi hanno fatto cadere le braccia per terra...dicono che la batteria si scarica da 100 al 70% senza fare nulla, che la cpu resta bloccata a 1689Mhz, che ogni tanto si freeza e che le notifiche non arrivano a schermo spento
a me arriva mercoledì, ma se è veramente così lo rimando indietro da amazon senza neanche provarlo...help...
-
Io c'è l'ho dai primi di febbraio, nessun problema di notifiche, la CPU non l'ho mai controllata ma non ho riscontrato alcun problema. La batteria dopo la prima carica
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baloss
...
li avevo già visti i tuoi screenshot...quindi non hai riscontrato cali improvvisi di batteria...tipo dal 100 al 70 senza fare nulla (con presumibilmente riscaldamento del terminale, se la frequenza resta bloccata)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toto71
a me arriva mercoledì, ma se è veramente così lo rimando indietro da amazon senza neanche provarlo...help...
toto, non essere così drastico, le recensioni lasciano il tempo che trovano sia in positivo che negativo. Non esiste perfezione, qualsiasi prodotto può avere un difetto che altri non hanno, ma non significa che è un problema presente su tutti. Poi non tutti valutiamo le cose con la stessa sensibilità.
Ormai l'hai preso, testalo, vedi come si comporta. :win: Mi sembra che nessuno si sia lamentato per il gps e per google maps, per tè è già un punto di partenza.
Considera cosa la gente carica su questi cellulari, app non ottimizzate o mal realizzate o da fonti non attendibili, chi si dimentica le antenne accese etc.. poi dicono che la batteria non regge, sessè...:unamused2:, proprio stamattina con un altro utente abbiamo discusso sul "vedere per credere".
Poi, non so dove lo hai preso, se non ti senti sicuro di aprirlo devi solo rifiutare il pacco così non ci perdi il costo del rientro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
oUo
toto, non essere così drastico...se non ti senti sicuro di aprirlo devi solo rifiutare il pacco così non ci perdi il costo del rientro.
i cellulari solitamente li prendo sempre in contrassegno...stavolta su amazon...li bisogna fare la procedura per il reso, non penso basti rifiutare il pacco come con il contrassegno...
solitamente non bado tanto alle recensioni ed opinioni altrui (vedi ad esempio, la presunta scarsa ricezione del note 3, poi rivelatasi normale per me e con i miei operatori e luoghi frequentati)...ma stavolta mi sono cagato sotto, perchè l' ho preso esclusivamente per la durata della batteria ai fini di utilizzarlo come navigatore...e se non dura a causa dei presunti cali improvvisi di batteria sono nei craxi, cioè in alto mare...
-
Io l'ho preso da Amazon quando avevo letto di questi problemi, ma tornando indietro avrei cercato di prenderlo a qualcosa meno xchè ne sono veramente soddisfatto
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toto71
i cellulari solitamente li prendo sempre in contrassegno...stavolta su amazon...li bisogna fare la procedura per il reso, non penso basti rifiutare il pacco come con il contrassegno...
Per un altro prodotto e per una questione che non sto ad esporre, fu proprio amazon a consigliarmi di rifiutare il pacco per accelerare il reso. Quindi, previa comunicazione ad assistenza che te lo confermi come ancora possibile e ti assista, si può fare.
Quote:
Originariamente inviato da
Baloss
avrei cercato di prenderlo a qualcosa meno xchè ne sono veramente soddisfatto
No, per questa cosa non è opinione personale, ma credimi meglio qualcosa in più con Amazon. Quel che è giusto è giusto sono dei grandi o comunque di sicuro meglio non c'è.
Io pure avrei potuto risparmiare per la precisione 8.40 euro e sono soddisfatto,anche se mi riservo di capire come Lenovo affronterà la questione dell'audio.
Ma ho notato un difetto nel mio modello ed ho avviato la sostituzione con due o tre click di mouse. Chi mi avrebbe spedito corriere espresso un modello sostitutivo e pagato le spese di reso? Nessuno e già avrei non solo colmato gli 8.40 risparmiati ma ci avrei rimesso a dir poco altri 3/4 euro tra spedizione privata, imballaggio e tempo.
No hai fatto bene lascia stare :p un problema può sempre accadere, è normale
-
Si si x quello ok, ma se si poteva risparmiare sulle 40/50 euro l'avrei fatto, poi soddisfatto di averlo preso da loro...
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk