CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 46 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 455
Discussione:

Nuovo Lenovo P2 - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da un paio di giorni (cellulare praticamente nuovo, con già android 7 installato), l'unica pecca che ha x me è la mancanza della microsd visto che uso un dualsim, x il resto tutte le note negative che ho visto nelle varie recensioni io sinceramente non le noto, sarà che vengo da cellulari economici...

    Lettore di impronte digitali che a volte non va: impeccabile e veloce, non lo volevo nemmeno settare, e invece è molto comodo.

    Audio non troppo bello: suona parecchio meglio del mio tablet/pc che uso in casa.

    Notifiche che non arrivano: arrivano TUTTE, ho notato che se si switcha dalla modalità risparmio e viceversa, le applicazioni le termina completamente e allora si che si devono riaprire "a mano" ma mi pare abb normale, la funzione risparmio energetico comodissima x me quando sono in ufficio.

    peso: pesa un NIENTE

    spessore: è meno spesso di quello che avevo prima, e quindi direi perfetto!!!


    Manca il root, x ora lo tengo così (anche se cacchio, ci sono veramente troppo abituato!), vediamo in seguito.
    X ora la mia personalissima impressione non può che essere stra-stra-strapositiva!!!! e poi Lenovo è sinonimo di qualità, spero vivamente che mi duri qualche anno!!!!
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zonatar per il post:

    Repandum (12-06-17)

  3.  
  4. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto valutando l'acquisto di questo device (indecisa tra questo e il moto g5 plus).

    Ma porca miseria, negli store fisici non lo trovo e su amazzonia costa un occhio della testa (in colore nero quasi 310€ addirittura!).
    Avendo un budget di 200 poco superabili mi ritrovo in "braghe di tela" come si suol dire da me. Qualcuno sa dove posso eventualmente "provarlo" in qualche negozio fisico?

  5. #303
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraBeatrix Visualizza il messaggio
    Sto valutando l'acquisto di questo device (indecisa tra questo e il moto g5 plus).

    Ma porca miseria, negli store fisici non lo trovo e su amazzonia costa un occhio della testa (in colore nero quasi 310€ addirittura!).
    Avendo un budget di 200 poco superabili mi ritrovo in "braghe di tela" come si suol dire da me. Qualcuno sa dove posso eventualmente "provarlo" in qualche negozio fisico?
    Valuta la possibilità di prenderlo usato su Amazon....io l'ho pagato 249 nuovi e nero su Amazon magari tra un po' ritorna su quella cifra....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  6. #304
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Media world

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  7. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Valuta la possibilità di prenderlo usato su Amazon....io l'ho pagato 249 nuovi e nero su Amazon magari tra un po' ritorna su quella cifra....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    guarda, lo spero tanto, perché se devo spendere tutti quei soldi sinceramente trovo di meglio.
    Il problema è che mi serve subito
    mi sono letta tutte le pagine e, appunto, avevo visto che lo avevate preso all'incirca a quel prezzo.
    Bel problema.

  8. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtb Visualizza il messaggio
    Media world

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    dove dici tu vedo solo il k6 note, ma non il p2

  9. #307
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @FraBeatrix bianco proprio non ti piace????sta su Amazon a 260.....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  10. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    @FraBeatrix bianco proprio non ti piace????sta su Amazon a 260.....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    A me vanno bene bianco, grigio o nero. Non gold!
    Vedi, anche se è a 260 è comunque troppo per le mie tasche. Fossero 30 euri è un conto, ma 60 sono tantini e, a parer mio, non li vale. Vedrò cosa riesco a trovare, siccome è due giorni che sto senza telefono probabile che vado in qualche negozio e prendo la prima cosa che trovo, soprattutto perché son due giorni che faccio ricerche e avevo selezionato questo e il moto...
    Huawei non so perché ma non lo tollero, forse dovrei andare in un negozio e vederlo dal vivo ma boh...

  11. #309
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Che io sappia c'è solo gold e grigio/nero, io cmq l'ho preso/scelto gold, e devo dire che mi piace anche il colore, ti consiglio se tu lo volessi prendere da amazon, di dare un'occhiata al warehouse, spesso hanno quelli che li rimandano indietro anche solo dopo averli provati, e che hanno magari (come quello che ho preso io) solo la scatola fuori rotta o ammaccata.

    Segnalo cmq anche dagli stockisti che il gold nuovo viene 235 euro.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zonatar per il post:

    Repandum (12-06-17)

  13. #310
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraBeatrix Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    @FraBeatrix bianco proprio non ti piace????sta su Amazon a 260.....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    A me vanno bene bianco, grigio o nero. Non gold!
    Vedi, anche se è a 260 è comunque troppo per le mie tasche. Fossero 30 euri è un conto, ma 60 sono tantini e, a parer mio, non li vale. Vedrò cosa riesco a trovare, siccome è due giorni che sto senza telefono probabile che vado in qualche negozio e prendo la prima cosa che trovo, soprattutto perché son due giorni che faccio ricerche e avevo selezionato questo e il moto...
    Huawei non so perché ma non lo tollero, forse dovrei andare in un negozio e vederlo dal vivo ma boh...
    Dici che non li vale????se non ci stai con il prezzo è un conto....ma per me vale più di 250 euro ( quello che ho pagato io) con le stese performance se prendi una marca blasonata spendi minimo 100/150 euro in più....come ti dicevo se devi rientrare nel budget è un altro discorso

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

Pagina 31 di 46 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy