Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, stavo valutando questo tel per mia sorella. Autonomia vedo che ne ha, ottimo.. Come ricezione e qualità altoparlante/capsula mi pare ne parlate bene, come fluidità e foto come stiamo messi?
Dove lo si trova a meno su shop affidabili?
Garanzia?
inviato da tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Ciao a tutti, stavo valutando questo tel per mia sorella. Autonomia vedo che ne ha, ottimo.. Come ricezione e qualità altoparlante/capsula mi pare ne parlate bene, come fluidità e foto come stiamo messi?
Dove lo si trova a meno su shop affidabili?
Garanzia?
inviato da tapatalk
Se rileggi i messaggi passati (soprattutto la pagina precedente) troverai informazioni interessanti, ieri si parlava proprio di quello che chiedi tu. Non ti quoto niente perchè conviene che segui il filo delle nostre osservazioni. Anzi ti dico di più, esattamente i due messaggi precedenti al tuo riguardano le ultime cose che hai chiesto.
ciao
-
-
Ciao a tutti
sto cercando un dual sim con slot separati per sim1, sim2 e microsd: sapete dirmi se l'apparecchio in questione è così?
Grazie e saluti
-
Quote:
allpet66
Ciao a tutti
sto cercando un dual sim con slot separati per sim1, sim2 e microsd: sapete dirmi se l'apparecchio in questione è così?
Grazie e saluti
ciao, no o 2 nano sim o 1 nano sim + microsd.
Spero non sia considerato OT, ma adesso con la caratteristica che ti serve mi viene in mente solo il moto g4/plus e mi sembra anche la generazione moto g5 che non è ancora disponibile. Altri al momento non me ne ricordo ma ce ne sono, va visto che OS hanno e che caratteristiche in generale però, diciamo che si stanno orientando tutti con lo slot ibrido perchè valutano 32 giga sufficienti. Quando le memorie erano di 8 e 16 era diverso.
-
Grazie per la risposta
c'è l'Asus Zenfone 2 che con 64 gb ha slot separati per sim 1 sim 2 e microsd (solo che è un pò vecchiotto)...
-
Quote:
allpet66
Grazie per la risposta
c'è l'Asus Zenfone 2 che con 64 gb ha slot separati per sim 1 sim 2 e microsd (solo che è un pò vecchiotto)...
Di niente. Si in effetti perciò dicevo ce ne sono ma poi magari hanno hardware o OS non recenti e sta a te decidere.
ciao :)
-
Che senso ha pubblicizzare un gruppo di telegram????Così la discussione qui muore....E a mio parere è molto meglio consultare una discussione qui sul forum che su una chat di telegram....Poi è solo il mio pensiero...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
@Repandum..il post precedente è stato cancellato poiché in contrasto con le regole del forum ed è stato cancellato...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
@
Repandum..il post precedente è stato cancellato perché in contrasto con le regole del forum ed è stato cancellato...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ok chiedo scusa se ho infranto le regole
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App