Visualizzazione stampabile
-
@Repandum.. È il post di carbon1980 ad essere in contrasto con le regole del forum.... Il forum esiste per discutere e scambiarsi opinioni nelle giuste sezioni dei vari devices.. non per pubblicizzare altri forum o apps di discussioni.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
@ghost45 scusa non avevo ben capito che avevo visto il post al volo che ero a lavoro.... E un vero peccato perché così ha ucciso la discussione sul Lenovo p2 e purtroppo non era l'unico messaggio che aveva messo sul gruppo telegram c'è ne sono altri messi in passato!!!Cmq sono felice di non aver fatto un a cavolata infrangendo le regole del forum!!!
😁😁😁😁
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Repandum
@
ghost45 scusa non avevo ben capito che avevo visto il post al volo che ero a lavoro.... E un vero peccato perché così ha ucciso la discussione sul Lenovo p2 e purtroppo non era l'unico messaggio che aveva messo sul gruppo telegram c'è ne sono altri messi in passato!!!Cmq sono felice di non aver fatto un a cavolata infrangendo le regole del forum!!!
��������
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
mo non esagerarre su, addirittura "ucciso" la discussione
evidentemente è il telefono a non avere il seguito che credevi (basta vedere anche su altri forum, non c'è tutto sto seguito e di certo non per colpa delle mie uccisioni)
-
@carbon1980 & @Repandum.. .. Rientriamo sulle notizie e discussioni su questo device...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
oUo
ciao, no o 2 nano sim o 1 nano sim + microsd.
E' possibile usare una micro-sim nel vano della mico-sd o per forza Nano-sim in ogni caso?
Grazie.
-
Quote:
htcuser
E' possibile usare una micro-sim nel vano della mico-sd o per forza Nano-sim in ogni caso?
Grazie.
No solo 2nano sim o 1 sim + microsd, lo slot è sagomato.
esempio del carrellino e configurazioni: https://youtu.be/_4pk9BdA5KE
ciao
-
-
Aldilà dei noti difetti, che da quanto ho capito sono tutti di natura software; il telefono ha un certo seguito ed un buon bacino di utenti.
Non sarebbe ora di creare una sezione ufficiale e toglierlo dal "purgatorio" delle sotto-categorie?
Oltretutto su xda mi pare ci sia anche una discreta sezione modding......insomma non è uno dei tanti smartphone, credo meriti una sua Sezione dedicata.
Spero che qualche Mod ascolti e concretizzi questa mia richiesta.
-
-
lo consigliate?
sugli altri lenovo hanno tolto l'nfc e la telecamera sembra accettabile