CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 46 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 455
Discussione:

Nuovo Lenovo P2 - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo! Leggendo un po' in giro sul forum Lenovo pare ci siano dei miglioramenti per fotocamera (leggevo di focus).
    Appena ho un attimo testo meglio.

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    se vi va questo è un gruppo telegram per noi possesori del P2

    https://t.me/joinchat/AAAAAArJIFru3uCo19WB9A

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono possessore di one plus 3t ...e sono tentato....la mia domanda è: come display è oleofobico? avevo un meizu ed era straordinario.... anche come gestures...

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leandro7373 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo, il telefono è ottimo, ma fate attenzione dove lo comprate, cioè c'è un problema di garanzia e non si sa ancora dove spedire il telefono per un eventuale guasto per una riparazione in garanzia, attualmente non si sa ancora quali siano i centri assistenza Lenovo per le riparazioni dei telefoni ( non computer). Quindi consiglio in questo momento di acquistarlo solo da Amazzone (venduto e spedito) e non da venditori terzi, in quanto per qualsiasi problema, come risaputo hanno assistenza post vendita al top!
    Grazie per la segnalazione, ma posso chiederti la fonte della informazione "problema di garanzia e non si sa ancora dove spedire il telefono per un eventuale guasto per una riparazione in garanzia"? Hai una mail (tua o di altri) di lenovo che dichiara il problema? Hai parlato di persona con il customer?

    Ti ringrazio in anticipo, dato che sono interessato all'acquisto e che -pur confermando l'ottimo customer care di Amazon- so per esperienza che anche loro rimbalzano quando si tratta di grandi marchi (esperienza personali per samsung, plantronics, WD...)

    Ciao
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    mi sto interessando a questo terminale...dove è possibile comprarlo a buon prezzo? Venduto e spedito da amazon costa 30 euro in più che non sugli stockisti, che però non lo hanno disponibile.
    Ho letto che è consigliabile prendere il nero perchè il led di notifica si vede poco e niente, per cui in quello nero lo si noterebbe di più che non nella versione gold.
    E per un bumper e pellicola in vetro dove consigliereste di rivolgersi?

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    mi sto interessando a questo terminale...dove è possibile comprarlo a buon prezzo? Venduto e spedito da amazon costa 30 euro in più che non sugli stockisti, che però non lo hanno disponibile.
    Ho letto che è consigliabile prendere il nero perchè il led di notifica si vede poco e niente, per cui in quello nero lo si noterebbe di più che non nella versione gold.
    E per un bumper e pellicola in vetro dove consigliereste di rivolgersi?
    I prezzi stanno cambiando ogni giorno. Se non vai con Amazon non sarebbe male avere come pagamento paypal per un filo di sicurezza.
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yuzathecloud Visualizza il messaggio
    I prezzi stanno cambiando ogni giorno. Se non vai con Amazon non sarebbe male avere come pagamento paypal per un filo di sicurezza.
    infatti preferirei venduto e spedito da amazon, o da siti affidabili...non utilizzo paypal, anche se ce l' ho...devo ricaricare ecc...e nel caso aprire controversie...meglio da subito siti affidabili, se tanto i prezzi sono bene o male uguali...non vorrei però pagarlo più di 280 spedizione inclusa...visto che è stato quello il prezzo...

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    ho preso questo smartphone su amazon.it e ho un problema (credo sia un bug software ma non sono ancora sicuro)

    il difetto che ho è questo:

    inizio una chiamata con gli auricolari, spengo lo schermo e parlo per qualche minuto.. se poi rimuovo l'auricolare prima di chiudere la chiamata e mentre lo schermo è spento, rimane l'icona dell'auricolare sullo schermo come se fosse ancora connesso, così facendo in pratica si impalla il rilevamento e rimane su modo cuffia anche senza cuffia così che il telefono diventa inutilizzabile normalmente.

    Come soluzione temporanea c'è il riavvio ma il difetto ritorna.

    anche se si ascolta della musica con gli auricolari e si scollega l'auricolare mentre lo schermo è spento fa lo stesso difetto, non succede sempre ma una volta su 5..

    Mi sono fatto cambiare il telefono da amazon e il nuovo ha lo stesso identico difetto!

    sono in contatto con lenovo forum russia per trovare una soluzione, vi terrò informati, i vari reset e flash del firmware non hanno risolto nulla finora.

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    ho preso questo smartphone su amazon.it e ho un problema (credo sia un bug software ma non sono ancora sicuro)

    il difetto che ho è questo:

    inizio una chiamata con gli auricolari, spengo lo schermo e parlo per qualche minuto.. se poi rimuovo l'auricolare prima di chiudere la chiamata e mentre lo schermo è spento, rimane l'icona dell'auricolare sullo schermo come se fosse ancora connesso, così facendo in pratica si impalla il rilevamento e rimane su modo cuffia anche senza cuffia così che il telefono diventa inutilizzabile normalmente.

    Come soluzione temporanea c'è il riavvio ma il difetto ritorna.

    anche se si ascolta della musica con gli auricolari e si scollega l'auricolare mentre lo schermo è spento fa lo stesso difetto, non succede sempre ma una volta su 5..

    Mi sono fatto cambiare il telefono da amazon e il nuovo ha lo stesso identico difetto!

    sono in contatto con lenovo forum russia per trovare una soluzione, vi terrò informati, i vari reset e flash del firmware non hanno risolto nulla finora.
    Stai parlando solo di auricolari connessi con jack 3,5 giusto? O lo hai provato anche con un auricolare bluetooth?
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  11. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    se vi va questo è un gruppo telegram per noi possesori del P2

    https://t.me/joinchat/AAAAAArJIFru3uCo19WB9A
    non uso telegram, ma volevo chiedere se i seguenti problemi riscontrati su xda sono presenti o meno:

    1 - Audio sync .. regardless of app used the audio sync is out with the video . It gets even worse when trying to steam a video through a web browser ( and i've tried a few different ones just to make sure its not a chrome issue ) . streaming audio from internet radio is bad too . After 20 minutes or so the sound breaks up completely .

    2 - Low volume in recorded videos .. The noise suppression / noise cancellation kicks in within one second when you record a video . what sound you are left with is similar to an old gramophone record .

    3 - Notifications .. Seems to be an issue with the phone going into deep sleep , no notifications come through . I've read a few people saying turning off app optimization for the affected apps helps , but i don't think it makes any difference .

    4 - tap to wake .. tap the screen twice , sorry 22 times to wake up the phone .

    5 - SD card formatting .. freezes every time i try to format a memory card ( which has worked perfectly in galaxy S5 ) as internal or external memory .

    6 - high CPU usage at idle .. I've seen this on a few other forums too . cpu starts sticking at 1.6ghz after the phone has been running for a few days . I've done a clean wipe and installed no other apps or removed any and its still present

    7) "Ok Google" Hot word Doesn't work
    - i have tried GoogleNow Launcher with all set, but sadly Google assistant fails to respond every time

    8) Some times Gyroscope/ Accelerometer sensor goes bonkers
    -i noticed that while i was playing Asphalt extreme game.. my Steering goes Out

Pagina 8 di 46 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy