CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 46 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 455
Discussione:

Nuovo Lenovo P2 - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baloss Visualizza il messaggio
    Batteria 2 giorni li fai tranquillamente, x le notifiche ho 3 Gmail in push e arrivano in tempo reale. X i filmati YouTube e altri non ho notato problemi , x i filmati da telefono non ho ancora provato ...

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    tu da quanto tempo ce l' hai? Perchè sul forum telefonino.nxt mi hanno fatto cadere le braccia per terra...dicono che la batteria si scarica da 100 al 70% senza fare nulla, che la cpu resta bloccata a 1689Mhz, che ogni tanto si freeza e che le notifiche non arrivano a schermo spento

    a me arriva mercoledì, ma se è veramente così lo rimando indietro da amazon senza neanche provarlo...help...

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io c'è l'ho dai primi di febbraio, nessun problema di notifiche, la CPU non l'ho mai controllata ma non ho riscontrato alcun problema. La batteria dopo la prima carica

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito


  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Baloss per il post:

    Toto71 (13-02-17)

  7. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baloss Visualizza il messaggio
    ...
    li avevo già visti i tuoi screenshot...quindi non hai riscontrato cali improvvisi di batteria...tipo dal 100 al 70 senza fare nulla (con presumibilmente riscaldamento del terminale, se la frequenza resta bloccata)

  8. #126
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    a me arriva mercoledì, ma se è veramente così lo rimando indietro da amazon senza neanche provarlo...help...
    toto, non essere così drastico, le recensioni lasciano il tempo che trovano sia in positivo che negativo. Non esiste perfezione, qualsiasi prodotto può avere un difetto che altri non hanno, ma non significa che è un problema presente su tutti. Poi non tutti valutiamo le cose con la stessa sensibilità.
    Ormai l'hai preso, testalo, vedi come si comporta. Mi sembra che nessuno si sia lamentato per il gps e per google maps, per tè è già un punto di partenza.

    Considera cosa la gente carica su questi cellulari, app non ottimizzate o mal realizzate o da fonti non attendibili, chi si dimentica le antenne accese etc.. poi dicono che la batteria non regge, sessè..., proprio stamattina con un altro utente abbiamo discusso sul "vedere per credere".

    Poi, non so dove lo hai preso, se non ti senti sicuro di aprirlo devi solo rifiutare il pacco così non ci perdi il costo del rientro.

  9. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oUo Visualizza il messaggio
    toto, non essere così drastico...se non ti senti sicuro di aprirlo devi solo rifiutare il pacco così non ci perdi il costo del rientro.
    i cellulari solitamente li prendo sempre in contrassegno...stavolta su amazon...li bisogna fare la procedura per il reso, non penso basti rifiutare il pacco come con il contrassegno...
    solitamente non bado tanto alle recensioni ed opinioni altrui (vedi ad esempio, la presunta scarsa ricezione del note 3, poi rivelatasi normale per me e con i miei operatori e luoghi frequentati)...ma stavolta mi sono cagato sotto, perchè l' ho preso esclusivamente per la durata della batteria ai fini di utilizzarlo come navigatore...e se non dura a causa dei presunti cali improvvisi di batteria sono nei craxi, cioè in alto mare...

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho preso da Amazon quando avevo letto di questi problemi, ma tornando indietro avrei cercato di prenderlo a qualcosa meno xchè ne sono veramente soddisfatto

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  11. #129
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    i cellulari solitamente li prendo sempre in contrassegno...stavolta su amazon...li bisogna fare la procedura per il reso, non penso basti rifiutare il pacco come con il contrassegno...
    Per un altro prodotto e per una questione che non sto ad esporre, fu proprio amazon a consigliarmi di rifiutare il pacco per accelerare il reso. Quindi, previa comunicazione ad assistenza che te lo confermi come ancora possibile e ti assista, si può fare.

    Quote Originariamente inviato da Baloss Visualizza il messaggio
    avrei cercato di prenderlo a qualcosa meno xchè ne sono veramente soddisfatto
    No, per questa cosa non è opinione personale, ma credimi meglio qualcosa in più con Amazon. Quel che è giusto è giusto sono dei grandi o comunque di sicuro meglio non c'è.
    Io pure avrei potuto risparmiare per la precisione 8.40 euro e sono soddisfatto,anche se mi riservo di capire come Lenovo affronterà la questione dell'audio.
    Ma ho notato un difetto nel mio modello ed ho avviato la sostituzione con due o tre click di mouse. Chi mi avrebbe spedito corriere espresso un modello sostitutivo e pagato le spese di reso? Nessuno e già avrei non solo colmato gli 8.40 risparmiati ma ci avrei rimesso a dir poco altri 3/4 euro tra spedizione privata, imballaggio e tempo.
    No hai fatto bene lascia stare un problema può sempre accadere, è normale

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si si x quello ok, ma se si poteva risparmiare sulle 40/50 euro l'avrei fatto, poi soddisfatto di averlo preso da loro...

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Pagina 13 di 46 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy