Originariamente inviato da
Malaya
Ok, si parla di Lenovo e non di Huawei, ma è per rendere l'idea che ho tirato in ballo un brand come Huawei. Tutto questo discorso è perché ripeto, ho letto in rete di troppi Lenovo P2 resi su Amazon.
Mi verrebbe da dire, lasciamo perdere accordi tra brand che "arrancano" e Amazon e company, se poi ti ritrovi tra le mani un Lenovo P2 con tasto Home storto, oppure certi "Wiko Fever". Io posso capire 1 su 10, ma non 5 su 10. 1 su 10 succede nei negozi fisici, 5 su 10 succede online.
1 - L'accordo "commerciale" tra Huawei è quelli Store online (che sono anche negozi fisici e gestori di rete mobili) è una "garanzia nella garanzia" come "qualità del prodotto". Garanzia che non c'è stata tra "Lenovo e Amazon" visto i Lenovo P2 con tasto Home "storto". Avrei voluto vedere la faccia di chi ha acquistato su Amazon per poi ritrovarsi fra le mani il Lenovo con tasto Home storto.
2 - Ripeto, non ho un dato certo ma, negli anni ho letto che la maggior parte dei Device acquistati online su Store tipo Amazon (e company) hanno avuto maggior problemi (di bug/difetti tipo il tasto Home storto del Lenovo P2 per restare in tema) rispetto a Device venduti nei negozi fisici oppure sugli Store online dei negozi fisici tipo Mediaworld (e company). Risulta che il Lenovo P2 acquistato nei negozi fisici, non ha il tasto Home storto. Certo, un Lenovo P2 visto il problema del tasto Home storto, anche se venduto su Mediaworld online, per quanto mi riguarda lo acquisterei solo al Mediaworld "fisico" e non dal suo Store online, figuriamoci su Amazon visto che, a segnalare la presenza del tasto Home storto sul Lenovo P2 sono stati proprio utenti acquirenti su Amazon.
3 - Possibile che, i Device che brand tipo (Huawei) fornisce a Mediaword che ha sia negozio fisico sia Store online, siano soggetti a "maggior controllo" e di conseguenza "quasi" esenti da bug/difetti??? A mio avviso, per quanto scritto al punto 3, è proprio così.
4 - Visto che Amazon vende così tanto, non si capisce perché non c'è un accordo con Huawei che, pur acquista "grandi stock" da Huawei per poi rivenderli. Qualcuno sa spiegare questa cosa???
5 - Quando per esempio, un brand (colosso) come Huawei, suggerirà per via di accordi con Amazon e company, allora il sottoscritto cambierà opinione ma, non sono l'unico a cambiarla.
Inviato dal mioHuawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk