CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 46 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 455
Discussione:

Nuovo Lenovo P2 - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ok, si parla di Lenovo e non di Huawei, ma è per rendere l'idea che ho tirato in ballo un brand come Huawei. Tutto questo discorso è perché ripeto, ho letto in rete di troppi Lenovo P2 resi su Amazon.

    Mi verrebbe da dire, lasciamo perdere accordi tra brand che "arrancano" e Amazon e company, se poi ti ritrovi tra le mani un Lenovo P2 con tasto Home storto, oppure certi "Wiko Fever". Io posso capire 1 su 10, ma non 5 su 10. 1 su 10 succede nei negozi fisici, 5 su 10 succede online.

    1 - L'accordo "commerciale" tra Huawei è quelli Store online (che sono anche negozi fisici e gestori di rete mobili) è una "garanzia nella garanzia" come "qualità del prodotto". Garanzia che non c'è stata tra "Lenovo e Amazon" visto i Lenovo P2 con tasto Home "storto". Avrei voluto vedere la faccia di chi ha acquistato su Amazon per poi ritrovarsi fra le mani il Lenovo con tasto Home storto.

    2 - Ripeto, non ho un dato certo ma, negli anni ho letto che la maggior parte dei Device acquistati online su Store tipo Amazon (e company) hanno avuto maggior problemi (di bug/difetti tipo il tasto Home storto del Lenovo P2 per restare in tema) rispetto a Device venduti nei negozi fisici oppure sugli Store online dei negozi fisici tipo Mediaworld (e company). Risulta che il Lenovo P2 acquistato nei negozi fisici, non ha il tasto Home storto. Certo, un Lenovo P2 visto il problema del tasto Home storto, anche se venduto su Mediaworld online, per quanto mi riguarda lo acquisterei solo al Mediaworld "fisico" e non dal suo Store online, figuriamoci su Amazon visto che, a segnalare la presenza del tasto Home storto sul Lenovo P2 sono stati proprio utenti acquirenti su Amazon.

    3 - Possibile che, i Device che brand tipo (Huawei) fornisce a Mediaword che ha sia negozio fisico sia Store online, siano soggetti a "maggior controllo" e di conseguenza "quasi" esenti da bug/difetti??? A mio avviso, per quanto scritto al punto 3, è proprio così.

    4 - Visto che Amazon vende così tanto, non si capisce perché non c'è un accordo con Huawei che, pur acquista "grandi stock" da Huawei per poi rivenderli. Qualcuno sa spiegare questa cosa???

    5 - Quando per esempio, un brand (colosso) come Huawei, suggerirà per via di accordi con Amazon e company, allora il sottoscritto cambierà opinione ma, non sono l'unico a cambiarla.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #342
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Hai scritto talmente tante stupidaggini che faccio veramente fatica a star qui a sottolinearle tanto chi legge capisce da solo, una cosa però te la devo dire, devi smettere di dire che su Amazon sono stati resi un sacco di Lenovo P2 perché NON È VERO, come non è vero che lo scrivono gli utenti di Amazon, nelle recensioni ci sono 7 recensioni ad una stella per prodotti difettosi, 7 su quasi 400 recensioni dove quelle a 5 stelle sono credo circa il 90% ed il grosso delle altre è a 4 stelle, quindi se hai letto di due/tre esagerando forse 4 che hanno avuto questo problema, non puoi sostenere che 5 su 10 hanno questo problema, ripeto sei dotato di molta fantasia ed arrivi ad inventarti cose che non esistono, infine per quanto riguarda il tuo amato brand Huawei, basta leggere nei blog e trovi un sacco di gente che lamenta difetti e se veramente fosse un brand serio come sostieni tu, non avrebbe combinato quella furbata delle memorie dei P10 dichiarate di un certo tipo (le più veloci) e poi si è scoperto che molti P10 invece montavano quelle di vecchia generazione (più lente e meno costose) ed io a differenza tua, quello che sostengo è facilmente riscontrabile con una semplice ricerca in internet, a questo punto ho deciso di non risponderti più perché stai rovinando la discussione che dovrebbe servire per chi vuole acquistare il Lenovo P2 sentendo le opinioni di chi il telefono ce l'ha e non le stronzate di chi il telefono non ce l'ha, spero intervenga qualche moderatore per ripulire un po' la discussione

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  4. #343
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Innanzi tutto, non creare "flame" e qui dimostri la tua "maleducazione" perché stai andando sul "personale" dicendo che mi invento le cose e che dico stupidaggini. Quindo io non ho nessun interesse. Quello che ho scritto in questi post, è un riassunto di quanto letto su internet riguardo al Lenovo P2, visto che ero interessato al Device.

    Le stupidaggini le stai scrivendo tu, perché prima dici che non è vero quello che ho letto su Internet riguardo il Lenovo P2, poi dici di fare ricerche su internet riguardo Huawei. Ti suggerisco di fare tu ricerche riguardo i problemi del Lenovo P2.

    Riguardo i resi su Amazon del Lenovo P2 non si legge sulle recensioni su Amazon ma, in altri forum e commenti YouTube e recensioni. Vai sul forum HDBlog e poi ne riparliamo 😉 Dove sono finite le recensioni su Amazon di chi ha reso il Lenovo P2 per il tasto Home storto??? Visto che su altri siti alcuni utenti hanno scritto che hanno fatto il reso per il tasto Home storto???

    Per finire, io non difendo affatto Huawei, se io dico stupidaggini, tu stai parlando a "vanvera", perché evidentemente non hai mai letto i miei post riguardo scelte assurde di Huawei tipo vetri poco oleofobici e vetri posteriori fragili ecc ecc.

    Ma siccome non sai cosa scrivere, la metti in flame, che campione che sei!!!

    Ti saluto, sperando non dovrai prima o poi fare un reso di un Device su Amazon e company, altrimenti ti ricorderai di me 😀

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  5. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    visto che dopo il richiamo del mod a proseguire in topic sono intervenuti anche altri utenti, fra cui lo stesso mod, mi permetto fare due considerazioni, ma non al fine di farti cambiare opinione

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    ...ho letto in rete di troppi Lenovo P2 resi su Amazon...

    ...ti ritrovi tra le mani un Lenovo P2 con tasto Home storto...1 su 10 succede nei negozi fisici, 5 su 10 succede online.

    ...negli anni ho letto che la maggior parte dei Device acquistati online su Store tipo Amazon (e company) hanno avuto maggior problemi...

    ...Risulta che il Lenovo P2 acquistato nei negozi fisici, non ha il tasto Home storto...

    ...a segnalare la presenza del tasto Home storto sul Lenovo P2 sono stati proprio utenti acquirenti su Amazon.

    3 - Possibile che, i Device che brand tipo (Huawei) fornisce a Mediaword che ha sia negozio fisico sia Store online, siano soggetti a "maggior controllo" e di conseguenza "quasi" esenti da bug/difetti??? A mio avviso, per quanto scritto al punto 3, è proprio così...
    è inconcepibile che un produttore faccia il controllo di qualità ed invii alcuni prodotti perfetti ai negozi fisici ed altri con imperfezioni o problemi ad amazon e ad altri negozi online che non hanno una sede fisica

    ti è mai sfiorata l' idea che nei forum postano prevalentemente soggetti informati che acquistano quasi esclusivamente online, in quanto cercano il prezzo più basso possibile, e che di conseguenza statisticamente ci siano molte più segnalazioni da parte di questi ultimi?

    poi, proprio per quanto riguarda amazon, devi sapere che, vista l' estrema facilità del reso e/o cambio, la gente si è abituata a passare a raggi x ogni cosa che compra, per cui anche per un micron in più di una fessura vengono rispediti indietro dei terminali perfetti...molti utenti in questo ed altri forum dedicati comprano cellulari ed altro, se li tengono per un mese, per poi rispedirli indietro...e magari ci fanno pure le recensioni online...abusando delle politiche di amazon, che infatti adesso inizia a stringere, per esempio sui resi per guasti...dove prima sostituiva subito con prodotto nuovo, adesso inizia a spedire i terminali in assistenza...

    non sto difendendo amazon, ci ho comprato poche cose, solo batterie per cellulari, microsd, powerbank, ed il lenovo p2, che guardacaso è perfetto
    P.S e non ho ancora lasciato la mia recensione...positiva ovviamente
    ma ho comprato i miei samsung note 3 e note 4 online in altri store che hanno solo una sede fisica di pochi metri quadri...il negozio dove ho preso il note 3 neanche esiste più...neanche a dirlo, i terminali erano perfetti...sarò stato fortunato 3 volte su 3?

  6. #345
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ok, si parla di Lenovo e non di Huawei, ma è per rendere l'idea che ho tirato in ballo un brand come Huawei. Tutto questo discorso è perché ripeto, ho letto in rete di troppi Lenovo P2 resi su Amazon.

    Mi verrebbe da dire, lasciamo perdere accordi tra brand che "arrancano" e Amazon e company, se poi ti ritrovi tra le mani un Lenovo P2 con tasto Home storto, oppure certi "Wiko Fever". Io posso capire 1 su 10, ma non 5 su 10. 1 su 10 succede nei negozi fisici, 5 su 10 succede online.

    1 - L'accordo "commerciale" tra Huawei è quelli Store online (che sono anche negozi fisici e gestori di rete mobili) è una "garanzia nella garanzia" come "qualità del prodotto". Garanzia che non c'è stata tra "Lenovo e Amazon" visto i Lenovo P2 con tasto Home "storto". Avrei voluto vedere la faccia di chi ha acquistato su Amazon per poi ritrovarsi fra le mani il Lenovo con tasto Home storto.

    2 - Ripeto, non ho un dato certo ma, negli anni ho letto che la maggior parte dei Device acquistati online su Store tipo Amazon (e company) hanno avuto maggior problemi (di bug/difetti tipo il tasto Home storto del Lenovo P2 per restare in tema) rispetto a Device venduti nei negozi fisici oppure sugli Store online dei negozi fisici tipo Mediaworld (e company). Risulta che il Lenovo P2 acquistato nei negozi fisici, non ha il tasto Home storto. Certo, un Lenovo P2 visto il problema del tasto Home storto, anche se venduto su Mediaworld online, per quanto mi riguarda lo acquisterei solo al Mediaworld "fisico" e non dal suo Store online, figuriamoci su Amazon visto che, a segnalare la presenza del tasto Home storto sul Lenovo P2 sono stati proprio utenti acquirenti su Amazon.

    3 - Possibile che, i Device che brand tipo (Huawei) fornisce a Mediaword che ha sia negozio fisico sia Store online, siano soggetti a "maggior controllo" e di conseguenza "quasi" esenti da bug/difetti??? A mio avviso, per quanto scritto al punto 3, è proprio così.

    4 - Visto che Amazon vende così tanto, non si capisce perché non c'è un accordo con Huawei che, pur acquista "grandi stock" da Huawei per poi rivenderli. Qualcuno sa spiegare questa cosa???

    5 - Quando per esempio, un brand (colosso) come Huawei, suggerirà per via di accordi con Amazon e company, allora il sottoscritto cambierà opinione ma, non sono l'unico a cambiarla.

    Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da gtb Visualizza il messaggio
    Hai scritto talmente tante stupidaggini che faccio veramente fatica a star qui a sottolinearle tanto chi legge capisce da solo, una cosa però te la devo dire, devi smettere di dire che su Amazon sono stati resi un sacco di Lenovo P2 perché NON È VERO, come non è vero che lo scrivono gli utenti di Amazon, nelle recensioni ci sono 7 recensioni ad una stella per prodotti difettosi, 7 su quasi 400 recensioni dove quelle a 5 stelle sono credo circa il 90% ed il grosso delle altre è a 4 stelle, quindi se hai letto di due/tre esagerando forse 4 che hanno avuto questo problema, non puoi sostenere che 5 su 10 hanno questo problema, ripeto sei dotato di molta fantasia ed arrivi ad inventarti cose che non esistono, infine per quanto riguarda il tuo amato brand Huawei, basta leggere nei blog e trovi un sacco di gente che lamenta difetti e se veramente fosse un brand serio come sostieni tu, non avrebbe combinato quella furbata delle memorie dei P10 dichiarate di un certo tipo (le più veloci) e poi si è scoperto che molti P10 invece montavano quelle di vecchia generazione (più lente e meno costose) ed io a differenza tua, quello che sostengo è facilmente riscontrabile con una semplice ricerca in internet, a questo punto ho deciso di non risponderti più perché stai rovinando la discussione che dovrebbe servire per chi vuole acquistare il Lenovo P2 sentendo le opinioni di chi il telefono ce l'ha e non le stronzate di chi il telefono non ce l'ha, spero intervenga qualche moderatore per ripulire un po' la discussione

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto, non creare "flame" e qui dimostri la tua "maleducazione" perché stai andando sul "personale" dicendo che mi invento le cose e che dico stupidaggini. Quindo io non ho nessun interesse. Quello che ho scritto in questi post, è un riassunto di quanto letto su internet riguardo al Lenovo P2, visto che ero interessato al Device.

    Le stupidaggini le stai scrivendo tu, perché prima dici che non è vero quello che ho letto su Internet riguardo il Lenovo P2, poi dici di fare ricerche su internet riguardo Huawei. Ti suggerisco di fare tu ricerche riguardo i problemi del Lenovo P2.

    Riguardo i resi su Amazon del Lenovo P2 non si legge sulle recensioni su Amazon ma, in altri forum e commenti YouTube e recensioni. Vai sul forum HDBlog e poi ne riparliamo �� Dove sono finite le recensioni su Amazon di chi ha reso il Lenovo P2 per il tasto Home storto??? Visto che su altri siti alcuni utenti hanno scritto che hanno fatto il reso per il tasto Home storto???

    Per finire, io non difendo affatto Huawei, se io dico stupidaggini, tu stai parlando a "vanvera", perché evidentemente non hai mai letto i miei post riguardo scelte assurde di Huawei tipo vetri poco oleofobici e vetri posteriori fragili ecc ecc.

    Ma siccome non sai cosa scrivere, la metti in flame, che campione che sei!!!

    Ti saluto, sperando non dovrai prima o poi fare un reso di un Device su Amazon e company, altrimenti ti ricorderai di me ��

    Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    visto che dopo il richiamo del mod a proseguire in topic sono intervenuti anche altri utenti, fra cui lo stesso mod, mi permetto fare due considerazioni, ma non al fine di farti cambiare opinione



    è inconcepibile che un produttore faccia il controllo di qualità ed invii alcuni prodotti perfetti ai negozi fisici ed altri con imperfezioni o problemi ad amazon e ad altri negozi online che non hanno una sede fisica

    ti è mai sfiorata l' idea che nei forum postano prevalentemente soggetti informati che acquistano quasi esclusivamente online, in quanto cercano il prezzo più basso possibile, e che di conseguenza statisticamente ci siano molte più segnalazioni da parte di questi ultimi?

    poi, proprio per quanto riguarda amazon, devi sapere che, vista l' estrema facilità del reso e/o cambio, la gente si è abituata a passare a raggi x ogni cosa che compra, per cui anche per un micron in più di una fessura vengono rispediti indietro dei terminali perfetti...molti utenti in questo ed altri forum dedicati comprano cellulari ed altro, se li tengono per un mese, per poi rispedirli indietro...e magari ci fanno pure le recensioni online...abusando delle politiche di amazon, che infatti adesso inizia a stringere, per esempio sui resi per guasti...dove prima sostituiva subito con prodotto nuovo, adesso inizia a spedire i terminali in assistenza...

    non sto difendendo amazon, ci ho comprato poche cose, solo batterie per cellulari, microsd, powerbank, ed il lenovo p2, che guardacaso è perfetto
    P.S e non ho ancora lasciato la mia recensione...positiva ovviamente
    ma ho comprato i miei samsung note 3 e note 4 online in altri store che hanno solo una sede fisica di pochi metri quadri...il negozio dove ho preso il note 3 neanche esiste più...neanche a dirlo, i terminali erano perfetti...sarò stato fortunato 3 volte su 3?
    Finiamola qui, per la miseria. Stiamo degenerando e andando completamente off-topic.

    Non vi è bastato l'intervento di un moderatore @megthebest? Se dovete discutere sugli store ci sono delle sezioni apposite, se dovete fare una discussione e il confronto tra dei terminali ci sono altre sezioni. Ora basta. Qui si parla del LENOVO P2 e stop. So che questo thread è un insieme di discussione da splittare (e ancora mi scuso se non l'ho fatto, ma ho una vita anche fuori da qui), ma cerchiamo di restare almeno in topic e di mantenere un tono calmo e di discussione, il forum serve a questo.

    Da ora in poi verrano presi provvedimenti per qualsiasi altro intervento in OT/offensivo/flame/altro.

    Spero nella vostra collaborazione.



    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DroidBre per il post:

    Ambarabese (15-06-17),megthebest (15-06-17)

  8. #346
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    visto che dopo il richiamo del mod a proseguire in topic sono intervenuti anche altri utenti, fra cui lo stesso mod, mi permetto fare due considerazioni, ma non al fine di farti cambiare opinione



    è inconcepibile che un produttore faccia il controllo di qualità ed invii alcuni prodotti perfetti ai negozi fisici ed altri con imperfezioni o problemi ad amazon e ad altri negozi online che non hanno una sede fisica

    ti è mai sfiorata l' idea che nei forum postano prevalentemente soggetti informati che acquistano quasi esclusivamente online, in quanto cercano il prezzo più basso possibile, e che di conseguenza statisticamente ci siano molte più segnalazioni da parte di questi ultimi?

    poi, proprio per quanto riguarda amazon, devi sapere che, vista l' estrema facilità del reso e/o cambio, la gente si è abituata a passare a raggi x ogni cosa che compra, per cui anche per un micron in più di una fessura vengono rispediti indietro dei terminali perfetti...molti utenti in questo ed altri forum dedicati comprano cellulari ed altro, se li tengono per un mese, per poi rispedirli indietro...e magari ci fanno pure le recensioni online...abusando delle politiche di amazon, che infatti adesso inizia a stringere, per esempio sui resi per guasti...dove prima sostituiva subito con prodotto nuovo, adesso inizia a spedire i terminali in assistenza...

    non sto difendendo amazon, ci ho comprato poche cose, solo batterie per cellulari, microsd, powerbank, ed il lenovo p2, che guardacaso è perfetto
    P.S e non ho ancora lasciato la mia recensione...positiva ovviamente
    ma ho comprato i miei samsung note 3 e note 4 online in altri store che hanno solo una sede fisica di pochi metri quadri...il negozio dove ho preso il note 3 neanche esiste più...neanche a dirlo, i terminali erano perfetti...sarò stato fortunato 3 volte su 3?
    Bravo, ottima risposta/ragionamento. Esattamente, può essere così come dici. Ma se ci pensi, può essere anche il contrario, perché su questi Store online senza sede fisica è facile far passare più Device con problemi tra quelli invece esenti da problemi. Di conseguenza è facile trovarsi tra le mani un Device non perfetto.

    Io credo che è facile parlare fin quando non ci capita il Device con problemi acquistato online, addirittura come alcuni utenti che hanno reso due Lenovo P2.

    Non credo che bazzicare internet e forum ecc, significhi acquistare solo online. Quindi è altrettanto vero che, sono molto di più le segnalazioni di Device con problemi acquistati online che nei negozi fisici. Io resto del parere che, per cause di forza maggiore sono costretti a distribuire Device quasi "perfetti" nei negozi fisici, visto che la gente tocca con mano e vede con occhi, a differenza degli Store online "dove si compra a scatola chiusa".

    Ciao.





    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  9. #347
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Finiamola qui, per la miseria. Stiamo degenerando e andando completamente off-topic.

    Non vi è bastato l'intervento di un moderatore @megthebest? Se dovete discutere sugli store ci sono delle sezioni apposite, se dovete fare una discussione e il confronto tra dei terminali ci sono altre sezioni. Ora basta. Qui si parla del LENOVO P2 e stop. So che questo thread è un insieme di discussione da splittare (e ancora mi scuso se non l'ho fatto, ma ho una vita anche fuori da qui), ma cerchiamo di restare almeno in topic e di mantenere un tono calmo e di discussione, il forum serve a questo.

    Da ora in poi verrano presi provvedimenti per qualsiasi altro intervento in OT/offensivo/flame/altro.

    Spero nella vostra collaborazione.

    Ok, chiarissimo, da parte mia, chiedo scusa.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  10. #348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono un nuovo possessore del p2, vengo da po' plus e devo dire che l'unica cosa che rimpiango al momento è la fotocamera e qualche funzionalità della emui che secondo me è la migliore in assoluto.... Lo trovo anche sottile, me lo aspettavo più ingombrante in mano vista l'incredibile batteria che ha... Una della cose che mi dispiace non ci sia sono i temi o meglio ci sono ma sono davvero pochi, sapete se esistono temi per questo telefono su altri siti? Grazie mille

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  11. #349
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Vai nel centro temi, temi, tre puntini in alto a dx, online e trovi molti temi da scaricare

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  12. #350
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao, hai scritto "po' plus" immagino "P9 Plus" visto che parli di EMUI.

    Sono indeciso anch'io tra P9 Plus e Lenovo P2 (se riesco trovarlo in un negozio fisico).

    Visto che hai avuto il P9 Plus, magari tra qualche giorno di utilizzo del Lenovo P2, puoi farmi il favore (quotando questo post oppure in MP) di scrivere reali differenze e con quale ti trovi meglio a parte EMUI che, come dici anche tu, imho è la migliore a personalizzazione funzioni/opzioni.

    Se hai ancora il P9 Plus con EMUI 5, ti suggerisco il "Tema" che ho "sviluppato io" per EMUI 5 dal nome "EMUI Edge", Tema unico con sfondo in tutti i menu del sistema stile Edge S8, di seguito il link del Thread del Tema....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7866186

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pagina 35 di 46 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy