Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, qualcuno sa dirmi se è possibile effettuare lo switch 3g senza disinserire le sim?
Inoltre mi confermate che non ci sono problemi con h3g e tim con il 4g?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacc8
Buonasera, qualcuno sa dirmi se è possibile effettuare lo switch 3g senza disinserire le sim?
Grazie
A me sembra di si, dalle impostazioni scegli se usare il 4g o no.
Per la linea non mi sembra ci siano problemi, io ho Wind e quindi i noti problemi con il 4g, ma per gli altri non credo ci siano problemi
-
Quote:
butch
A me sembra di si, dalle impostazioni scegli se usare il 4g o no.
Per la linea non mi sembra ci siano problemi, io ho Wind e quindi i noti problemi con il 4g, ma per gli altri non credo ci siano problemi
Grazie per la risposta, ma io intendevo se è possibile decidere da telefono su quale sim attivare il servizio dati e se è possibile switchare da una sim all'altra senza dover sostituire le sim negli slot.
Inoltre: su grossoshop sono affidabili e veloci? conoscete i tempi medi?
grazie ancora
-
Quote:
pacc8
Grazie per la risposta, ma io intendevo se è possibile decidere da telefono su quale sim attivare il servizio dati e se è possibile switchare da una sim all'altra senza dover sostituire le sim negli slot.
grazie ancora
Si, si può fare dalle impostazioni.
Riguardo a GrossoShop io posso dirti solo bene. La spedizione dalla Cina con DHL ci ha messi 4 giorni,niente se consideri che ha viaggiato per mezzo mondo. Io sono abituato a comprare dalla Cina con DHL, con loro ci ha messo un giorno in meno.
L'unica cosa che gli rimprovero è il fatto che il telefono GOLD in realtà è rosa.
-
Quote:
se è possibile decidere da telefono su quale sim attivare il servizio dati e se è possibile switchare da una sim all'altra senza dover sostituire le sim negli slot.
credo proprio di si, come tutti i telefono dual sim.
Quote:
seri e competenti. Nessun problema. Se scegli spedizione Europa ti arriva in un giorno lavorativo.
Per la spedizione cina ovviamente ci sono i tempi canonici, ma la dogana non la paghi.
Quote:
Io ho Tim, nessun problema. MI va in Lte ovunque, senza problemi.
-
Quote:
butch
Si, si può fare dalle impostazioni.
Riguardo a GrossoShop io posso dirti solo bene. La spedizione dalla Cina con DHL ci ha messi 4 giorni,niente se consideri che ha viaggiato per mezzo mondo. Io sono abituato a comprare dalla Cina con DHL, con loro ci ha messo un giorno in meno.
L'unica cosa che gli rimprovero è il fatto che il telefono GOLD in realtà è rosa.
Non esageriamo con questa storia del colore dai ;)....di certo non è rosa...e non è nemmeno il gold penoso di Samsung ed LG...è un "bronzo" molto più tendente al gold che al rosa...può piacere o meno...ma non capisco cosa c'entri il venditore se il produttore lo classifica e definisce come gold....tra parentesi sotto luce tende molto di più al gold
Questa è una foto con custodia veramente gold gold...se guardate il cellulare attorno alla fotocamera vi sembra rosa?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4ab4edb384.jpg
-
Quote:
BB72
Non esageriamo con questa storia del colore dai ;)....di certo non è rosa...e non è nemmeno il gold penoso di Samsung ed LG...è un "bronzo" molto più tendente al gold che al rosa...può piacere o meno...ma non capisco cosa c'entri il venditore se il produttore lo classifica e definisce come gold....tra parentesi sotto luce tende molto di più al gold
BB72, non diciamo cose non vere. Massimo rispetto per il tuo lavoro, ma il mio giudizio è corretto,e la cosa me la vedo con il negozio. Mai detto che è un problema di GrossoShop, che tuttavia se mi vende un oggetto oro deve essere oro non bronzo e nemmeno oro tendente al rosa.
Ci siamo capiti ? L'oro ha lo stesso colore in tutto il mondo.
Detto questo la polemica si chiude qui, sono io il primo a dire che mi piace così tanto questo telefono che non ho voglia di aspettare una sostituzione.
Ciò non toglie che se sono il venditore e mi rendo conto che il telefono non è oro ma qualcosa di diverso sono il primo a segnalarlo, e se penso che sia bronzo allora lo vendo come bronzo.
Questa cosa la vedo direttamente con GrossoShop.
-
Quote:
omaradsl
credo proprio di si, come tutti i telefono dual sim.
seri e competenti. Nessun problema. Se scegli spedizione Europa ti arriva in un giorno lavorativo.
Per la spedizione cina ovviamente ci sono i tempi canonici, ma la dogana non la paghi.
Io ho Tim, nessun problema. MI va in Lte ovunque, senza problemi.
Perdonami ma devo contraddirti: io posseggo un honor 6 e non è possibile switchare il servizio dati da una sim all'altra. Te sei sicuro che su questo è possibile?
Inoltre: come posso scegliere la spedizione dall'europa su grossoshop? non mi da l'opzione
-
Quote:
butch
BB72, non diciamo cose non vere. Massimo rispetto per il tuo lavoro, ma il mio giudizio è corretto,e la cosa me la vedo con il negozio. Mai detto che è un problema di GrossoShop, che tuttavia se mi vende un oggetto oro deve essere oro non bronzo e nemmeno oro tendente al rosa.
Ci siamo capiti ? L'oro ha lo stesso colore in tutto il mondo.
Detto questo la polemica si chiude qui, sono io il primo a dire che mi piace così tanto questo telefono che non ho voglia di aspettare una sostituzione.
Ciò non toglie che se sono il venditore e mi rendo conto che il telefono non è oro ma qualcosa di diverso sono il primo a segnalarlo, e se penso che sia bronzo allora lo vendo come bronzo.
Questa cosa la vedo direttamente con GrossoShop.
Il minerale ha il colore uguale in tutto il mondo, certo.
Quì invece stiamo parlando di una specifica di colore che può essere personalizzata in base alla casa costruttrice.
Infatti tutti i telefoni oro al momento in circolazione non sono uguali.
Per esempio a livello rgb, il letv si avvicina al seguente codice:
#D2B48C
Guarda questa pagina:
CODICI COLORI RGB
il colore oro è questo:
#FFD700
che praticamente è giallo.
Comunque vorrei chiudere il discorso dicendoti che la visione di un colore è soggettiva, ed alcune patologie possono portare un individuo a vedere colori che non ci sono. :D
-
Quote:
pacc8
Perdonami ma devo contraddirti: io posseggo un honor 6 e non è possibile switchare il servizio dati da una sim all'altra. Te sei sicuro che su questo è possibile?
Inoltre: come posso scegliere la spedizione dall'europa su grossoshop? non mi da l'opzione
Così è più chiaro:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3-21-52-18.png
Edit: non so se si vede l'immagine, fatemi sapere
Io ho una sola SIM ma si capisce lo stesso
-
Quote:
omaradsl
Il minerale ha il colore uguale in tutto il mondo, certo.
Quì invece stiamo parlando di una specifica di colore che può essere personalizzata in base alla casa costruttrice.
Infatti tutti i telefoni oro al momento in circolazione non sono uguali.
Per esempio a livello rgb, il letv si avvicina al seguente codice:
#D2B48C
Guarda questa pagina:
CODICI COLORI RGB
il colore oro è questo:
#FFD700
che praticamente è giallo.
Comunque vorrei chiudere il discorso dicendoti che la visione di un colore è soggettiva, ed alcune patologie possono portare un individuo a vedere colori che non ci sono. :D
Direi che è meglio che la chiudiamo qui.
-
su una luce e un pochino rosa, sul altra e gold, a me e bello come e.. non vedo problemi a proposito del colore, sarebe molto piu grave se qualcosa non funzionase. ma eco non siamo tutti uguali, qualcuni hanno paura di un pochino di colore rosa, mica siamo gay e.. :D
-
Guardate che state trollando cose che non ho detto
-
Quote:
butch
ok, ma avendo una sim inserita non hai potuto verificare immagino. Ne sei certo? Grazie
-
Quote:
pacc8
ok, ma avendo una sim inserita non hai potuto verificare immagino. Ne sei certo? Grazie
Che io sappia non esiste un mediatek in cui non sia possibile lo switch a caldo dei dati e 2g/3g/4g...per honor 6 era così perché monta socket proprietario kirin (tralaltro se non ricordo uscì una mod che comunque permetteva lo switch a caldo)....
-
Quote:
BB72
Che io sappia non esiste un mediatek in cui non sia possibile lo switch a caldo dei dati e 2g/3g/4g...per honor 6 era così perché monta socket proprietario kirin (tralaltro se non ricordo uscì una mod che comunque permetteva lo switch a caldo)....
Ok grazie della conferma.
Cmq, a prescindere da questo, me lo consigli come telefono? io sto dando via il mio honor 6 dopo un anno di utilizzo.
-
Quote:
pacc8
Cmq, a prescindere da questo, me lo consigli come telefono? io sto dando via il mio honor 6 dopo un anno di utilizzo.
Non posso assumermi questa responsabilità :)...come faccio a consigliare un cellulare che come tutti sappiamo (vedi per esempio il colore) è un oggetto soggetto ad infinite soggettività (mamma mia che gioco di parole)....
-
Quote:
BB72
Non posso assumermi questa responsabilità :)...come faccio a consigliare un cellulare che come tutti sappiamo (vedi per esempio il colore) è un oggetto soggetto ad infinite soggettività (mamma mia che gioco di parole)....
Va bè, ma io chiedevo le tue o cmq le impressioni in generale. Sembra davvero un cellulare di fascia superiore o sbaglio?
-
Quote:
pacc8
Va bè, ma io chiedevo le tue o cmq le impressioni in generale. Sembra davvero un cellulare di fascia superiore o sbaglio?
Il cellulare è molto valido e sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo...ormai seguo letv da un po' e comunque segue molto lo sviluppo sw dei sui terminali quindi sicuramente un cellulare in continua evoluzione....
-
Quote:
BB72
Il cellulare è molto valido e sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo...ormai seguo letv da un po' e comunque segue molto lo sviluppo sw dei sui terminali quindi sicuramente un cellulare in continua evoluzione....
Grazie ancora, ma che tu sappia comprandolo da grossoshop, è in italiano? Mi consigli di installare il firmware BB72? Eventualmente installando quest'ultimo, se effettuo l'unroot , funziona premiumplay?
Grazie ancora
-
Quote:
pacc8
Grazie ancora, ma che tu sappia comprandolo da grossoshop, è in italiano? Mi consigli di installare il firmware BB72? Eventualmente installando quest'ultimo, se effettuo l'unroot , funziona premiumplay?
Grazie ancora
1. Sì se compri con spedizione EU
2. Bhè ovvio..rom BB72
3. Non so dirtelo....non ho premiumplay
-
Quote:
pacc8
Anche io sono passato da honor 6 a x500. Devo dire che l'unica cosa in cui lo trovo inferiore a honor 6 è la mancanza dell'espansione di memoria, se il secondo slot della sim potesse leggere la Micro SD oltre che la sim sarebbe perfetto. Purtroppo non è così e bisogna farsi bastare i 32 gb di memoria interna.
-
Quote:
visce1
Anche io sono passato da honor 6 a x500. Devo dire che l'unica cosa in cui lo trovo inferiore a honor 6 è la mancanza dell'espansione di memoria, se il secondo slot della sim potesse leggere la Micro SD oltre che la sim sarebbe perfetto. Purtroppo non è così e bisogna farsi bastare i 32 gb di memoria interna.
E c'è qualcosa che invece ti ha maggiormente colpito rispetto all'honor 6?
-
Quote:
pacc8
E c'è qualcosa che invece ti ha maggiormente colpito rispetto all'honor 6?
I materiali e la qualità costruttiva un generale oltre che la velocità
-
Quote:
visce1
I materiali e la qualità costruttiva un generale oltre che la velocità
Quindi è uno smartphone fascia honor 6 se non superiore
-
Quote:
pacc8
Quindi è uno smartphone fascia honor 6 se non superiore
Direi di si
-
Ciao "Gente"....a breve sarò possessore di un bel LeTV 1S....sono così euforico che non vedo l'ora di averlo...cmq spero nel vostro aiuto per i vari settaggi.
Sono nubbio.....
Cmq un grazie anticipate a BB72 che con il suo lavoro mi ha convinto nell'aqcquisto di questo ottimo prodotto e poi un grazie anche a quanti potranno aiutarmi in seguito.
Saludos
-
Quote:
pacc8
E' anche inutile che tu dia queste risposte!!!
Siamo tutti qui per chiacchierare, chiedere e fugare dubbi.
Te con le tue risposte non servi a nulla!
Che motivo c'è di usare certi toni? Ti ha mancato di rispetto? Non mi sembra.
OT cancellati e infrazioni assegnate...
-
Quote:
BB72
1. Sì se compri con spedizione EU
2. Bhè ovvio..rom BB72
3. Non so dirtelo....non ho premiumplay
per le app mediaset e per tutte le app banca e posta il dispositivo deve essere unroot.
saluti
daniele
-
Quote:
NiloGlock
Che motivo c'è di usare certi toni? Ti ha mancato di rispetto? Non mi sembra.
OT cancellati e infrazioni assegnate...
Ma neanche io mi sembra di averti mancato di rispetto
Ho detto solo che la tua risposta non mi sembra un aiuto, dire compratelo e poi vedrai non è un bel consiglio. Questione di punti di vista
-
Quote:
DanieleGS
per le app mediaset e per tutte le app banca e posta il dispositivo deve essere unroot.
saluti
daniele
Per le app posta anche se è "ruttato" funzionano uguale
-
Cortesemente, come diavolo si impostano le notifiche ? Io sto cercando di ottenere:
- notifica audio + vibrazione = funziona
- led = va solo un colore ma sappiamo perché
- notifica a blocco schermo = funzion a ma mostra anche il testo del messaggio, io non voglio il testo
- notifica pop-up = funziona ma non mi interessa.
Lo stesso problema ce l'ho anche sul redmi note 3
Grazie, ciao
-
Quote:
butch
Per le app posta anche se è "ruttato" funzionano uguale
allora forse dipende dai telefoni ;) ricevo migliaia di mail da tanti clienti che posseggono svariati smartphone e fra questi tanti mi dicevano che avevano problemi con app tipo banca, posta mediaset premium e altre app che ora non ricordo che si sono risolti facendo l'unroot, buona serata
daniele
-
problemino
ho la wireless che si disconnette molto spesso,si può fare nulla a riguardo,ogni consiglio è ben accetto,premetto che non è il primo telefono cinese che acquisto,ma è l'unico con batteria non removibile che acquisto è che il problema suddetto si verifica solo su questo :-(
-
Quote:
marex
ho la wireless che si disconnette molto spesso,si può fare nulla a riguardo,ogni consiglio è ben accetto,premetto che non è il primo telefono cinese che acquisto,ma è l'unico con batteria non removibile che acquisto è che il problema suddetto si verifica solo su questo :-(
Hai la ROM BB72? Hai provato a fare il fix come spiegato in questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/le...ml
-
dunque
si,ho la rom bb72,se non erro si faceva riferimento al fix per quanto riguardava i consumi o sbaglio? secondariamente come già detto è il primo con batteria non removibile,dimenticavo ho provato ad entrare in recovery con la sequenza dei tasti ma niente warp,non so se sia normale o meno
-
Quote:
marex
si,ho la rom bb72,se non erro si faceva riferimento al fix per quanto riguardava i consumi o sbaglio? secondariamente come già detto è il primo con batteria non removibile,dimenticavo ho provato ad entrare in recovery con la sequenza dei tasti ma niente warp,non so se sia normale o meno
Se hai problemi di disconnessione wifi devi installare quel mio fix da recovery
-
Salve, telefono fantastico, rom di bb72 ottima (si vede tutto il lavoro) e servizio perfetto di GS. Se vi può essere di aiuto vi segnalo che uso h3g e mi sposto tra Avellino e Fisciano (sa) e non ho riscontrato problemi sul registro delle chiamate (problema delle chiamate sconosciuto) , mentre quando sono stato a Matera mi è capitato questo problema. Ritornato nei soliti luoghi, dove vivo e lavoro, è ritornato tutto funzionante.
Grazie a tutti per le comunicazioni e le dritte che condividete con tutti noi...
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Domanda per BB72. Non voglio sembrar maleducato se ti do del tu :)
Voglio comprare lo smartphone entro domani mattina, con che rom viene a casa mia? Con la tua nuova 009S?
P.S. sono un po arrugginito in fatto di modding, l'ho abbandonato da un anno e la twrp non l'ho mai utilizzata.
Con questo grazie e buone feste!! (Ultima befana xD)
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
Quote:
onurby
Salve, telefono fantastico, rom di bb72 ottima (si vede tutto il lavoro) e servizio perfetto di GS. Se vi può essere di aiuto vi segnalo che uso h3g e mi sposto tra Avellino e Fisciano (sa) e non ho riscontrato problemi sul registro delle chiamate (problema delle chiamate sconosciuto) , mentre quando sono stato a Matera mi è capitato questo problema. Ritornato nei soliti luoghi, dove vivo e lavoro, è ritornato tutto funzionante.
Grazie a tutti per le comunicazioni e le dritte che condividete con tutti noi...
Inviato dal mio X8 usando
Androidiani App
grazie il tuo feedback è stato preziosissimo
Saluti
Daniele
Quote:
Shift090211
Domanda per BB72. Non voglio sembrar maleducato se ti do del tu :)
Voglio comprare lo smartphone entro domani mattina, con che rom viene a casa mia? Con la tua nuova 009S?
P.S. sono un po arrugginito in fatto di modding, l'ho abbandonato da un anno e la twrp non l'ho mai utilizzata.
Con questo grazie e buone feste!! (Ultima befana xD)
Inviato dal mio NX503A usando
Androidiani App
dipende da quale store lo acquisti, leggi bene le note del venditore o magari manda mail per avere informazioni dettagliate!
saluti
Daniele