Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djmarco
ragazzi sarei interessato ad acquistare questo terminale, vorrei sapere alcune cose:
-Come vi trovate in generale,
-se ci saranno speranze che venga a aggiornato con rom multi dal produttore
-Se metterò la ROM di bb72 potrò aggiornare tenendo questa versione? ad esempio come sembrerebbe sia successo hanno fixato alcune cose della fotocamera con una versione potrei scarlicarla o dovrei togliere la bb72?
P.S.: scusate ma non sono molto pratico
Eh sono cose che piacerebbe sapere pure a me, forse se si aggiorna il firmware la rom non viene toccata. Probabilmente gli esperti si sbellicano dalle risate pero' che dobbiamo fare? :unamused2: Illuminateci esperti
-
@qualin anche io con il 600 ho fatto la stessa prova, però al PC si nota la differenza.
1 fatta con nikon D5000
2 fatta con letv x600
1)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...1705025bb1.jpg
2)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...07bc09ac88.jpg
-
Quote:
qualin
Mha non saprei, forse la seconda, mi sembra sia meno di qualità, poi non so, io sulle foto so poco o nulla...
-
Qualcuno sa aiutarmi a disattivare l'orologio che parla? Ogni toto mi dice "sono le ore..."
-
Io ho questa Rom Versione rom EUI 5.5.007S (Stable) e nn trovo dove si fanno gli aggiornamenti sul menu telefono...qualcuno può consigliarmi?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Allora se la rom di bb72 è basata su 008s (ora c'è la 034E), non dovrebbe essere possibile aggiornarla da ota.
Lo si può fare scaricandola dal sito ufficiale , flasharla con recovery e successivamente rimodificarla con la lingua play store ecc...
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
-
Quote:
Nion88
Allora se la rom di bb72 è basata su 008s (ora c'è la 034E), non dovrebbe essere possibile aggiornarla da ota.
Lo si può fare scaricandola dal sito ufficiale , flasharla con recovery e successivamente rimodificarla con la lingua play store ecc...
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Per me è arabo cio' che hai detto... :noword:
-
Quote:
zettino
buonasera ragazzi, vengo da uno zte v987, sono interessato a questo modello, ma la fotocamera leggo che dite che è qualitativamente bassa... potreste specificare? Io avrei bisogno di un cell che faccia delle buone foto! So che le reflex sono cosa ben diversa, ma non vorrei buttare i miei soldi... grazie!
Dipende cosa intendi per buone foto. Io ho rifatto alcune foto e sono venute decisamente meglio, di qualità a mio avviso più che sufficiente. Pero' non so quali siano le tue esigenze. Il cellulare in sè è un gran bel prodotto, forse un pelino pesante, ma davvero un bel prodotto con materiali di qualità ed estremamente curato. Per le foto hanno già postato alcuni esempi, vedi tu se la qualità è sufficiente. Diversamente punta su modelli che eccellono in ambito fotografico.
E' sempre una questione di esigenze e priorità, per me erano importanti processore, ram ed estetica, direi che su questi punti non ci siano obiezioni...
-
Quote:
Australyan
Eh sono cose che piacerebbe sapere pure a me, forse se si aggiorna il firmware la rom non viene toccata. Probabilmente gli esperti si sbellicano dalle risate pero' che dobbiamo fare? :unamused2: Illuminateci esperti
Ci prenderanno per il..:lol:
Quote:
Nion88
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando
Androidiani App
Quindi se lo prenderei e volendo avere il cell aggiornato ad esempio alla 034E perderei la rom bb72 (con i suoi benefici e completamente tradotta) e potrei al massimo installare quell' app che ti cambia la lingua (non ricordo il nome) ma in modo non ottimale giusto?
Oppure si puo aggiornare flashandola ma comunque tenendo la bb72?
-
Quote:
Djmarco
Ci prenderanno per il..[emoji38]
Quindi se lo prenderei e volendo avere il cell aggiornato ad esempio alla 034E perderei la rom bb72 (con i suoi benefici e completamente tradotta) e potrei al massimo installare quell' app che ti cambia la lingua (non ricordo il nome) ma in modo non ottimale giusto?
Oppure si puo aggiornare flashandola ma comunque tenendo la bb72?
Giusto per chiarezza le rom E sono Experimental mentre le S stable... Le prime ne esce una alla settimana da letv e le seconde una al mese....io porto avanti solo le rom stable (come per x600)....non ho tempo né ha senso seguire anche le experimental ;)
-
Quote:
BB72
Giusto per chiarezza le rom E sono Experimental mentre le S stable... Le prime ne esce una alla settimana da letv e le seconde una al mese....io porto avanti solo le rom stable (come per x600)....non ho tempo né ha senso seguire anche le experimental ;)
Okok ora ho capito quindi nel caso non dovrei aggiornarlo e dovrei aspettare le tue versioni stabili giusto?. ti ringrazio comunque per il lavoro che fai per noi poveri disgraziati :lol:, un piccolo ot tu quale preferisci tra questo x500 e l'x600?
-
Quote:
BB72
Ottimo... Quando vedremo la tua ROM. Non vedo l'ora di offrirti il caffè ;)
-
Quote:
BB72
Ma hai ragione a non perderci tempo. Era per chiarire ad alcuni che l'aggiornamento via OTA(attraverso applicazione del cellulare per intenderci) con le custum ROM prodotte da te o da altri non è possibile. Se invece fosse comunque possibile tutte le customizzazioni sulle precedente rom verranno perse ritornando ad una Rom aggiornata ma per il mercato cinese.
ho una domanda da chiederti direttamente a te. Per quanto riguarda il Gps,bisogna settarlo nel system già con i satelliti europei oppure non ce nè bisogno data la precisione dell'antenna?
Non ho ancora il cel e non ho potuto metterci le mani.Comunque grazie del lavoro che stai facendo.
-
i nuovi mtk non hanno più il file gps.conf nel system quindi non c'è nulla da fare....fix istantaneo
-
salve ho un LeTv x800 ed ora ho acquistato x500 che mi dovrebbe arrivare a giorni, non ho ben capito se le rom dell'x600 possono essere moddate anche sul x500 perché c'è grande confusione, Io credo che sia la stessa cosa, visto che montano lo stesso processore e lo stesso firmaware, ma vorrei una conferma da te così da non combinare casini quando mi arriva il telefono. Inoltre x800 ha saltato l'aggiornamento alla 008s in quanto cuoco92 dice che da problemi al riconoscimento delle sim mentre ho visto e scaricato la 008s dell'x600 ( alias x500) quale mi consigli d'installare?
-
Salve, come si usano gli infrarossi su questo smartphone?
-
Quote:
cludia
salve ho un LeTv x800 ed ora ho acquistato x500 che mi dovrebbe arrivare a giorni, non ho ben capito se le rom dell'x600 possono essere moddate anche sul x500 perché c'è grande confusione, Io credo che sia la stessa cosa, visto che montano lo stesso processore e lo stesso firmaware, ma vorrei una conferma da te così da non combinare casini quando mi arriva il telefono. Inoltre x800 ha saltato l'aggiornamento alla 008s in quanto cuoco92 dice che da problemi al riconoscimento delle sim mentre ho visto e scaricato la 008s dell'x600 ( alias x500) quale mi consigli d'installare?
Non facciamo casini....le rom non sono intercambiabili...a meno che tu non voglia brikkare!....La rom 008S by Cuoco92 esce...tranquillo
-
Quote:
Bygepp
Salve, come si usano gli infrarossi su questo smartphone?
Con l'app telecomando.....come vorresti usarlo?
-
So perfettamente che la rom dell'x8000 non può essere moddata sull''x500, la mia domanda era se la rom 008s dell' x600 e dell'x500 sono intercambiabili.
grazie
-
Quote:
cludia
So perfettamente che la rom dell'x8000 non può essere moddata sull''x500, la mia domanda era se la rom 008s dell' x600 e dell'x500 sono intercambiabili.
grazie
no..non lo sono ;)
-
Quote:
BB72
no..non lo sono ;)
scusa BB72 ma dove trovo la Twrp e rom per l'x500?
-
Quote:
cludia
scusa BB72 ma dove trovo la Twrp e rom per l'x500?
TWRP
https://drive.google.com/file/d/0BzO...p=docslist_api
Rom 008S CN/EN
https://drive.google.com/file/d/0BzO...p=docslist_api
-
Ti ringrazio ma sono in inglese e cinese io volevo non la stock rom originale ma quella di BB72 in italiano
-
Quote:
cludia
Ti ringrazio ma sono in inglese e cinese io volevo non la stock rom ma quella di BB72 in italiano
La vogliamo tutti qua.. :D
non e ancora fuori.. ;)
-
Credevo che fosse già uscita, aspettiamo con ansia.
-
Quote:
BB72
Con l'app telecomando.....come vorresti usarlo?
Questo lo avevo capito anch'io , però non c'è nessuna app telecomando preinstallata, e scaricandone una dal play store non mi rileva il sensore. Pensavo ci fosse qualche procedura da fare.
-
Quote:
Bygepp
Questo lo avevo capito anch'io , però non c'è nessuna app telecomando preinstallata, e scaricandone una dal play store non mi rileva il sensore. Pensavo ci fosse qualche procedura da fare.
Non so che rom tu abbia perché l'app telecomando c'è....forse è stata cancellata
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...092c8e6968.jpg
-
Quote:
Bygepp
A me il venditore a meso la multilingua e aveva cancelato la aplicazione telecomando.. Dovrai flashare la rom di nuovo..
-
Quote:
BB72
Ho la 007s multilingua.
-
Quote:
sasha2511
A me il venditore a meso la multilingua e aveva cancelato la aplicazione telecomando.. Dovrai flashare la rom di nuovo..
Come faccio a riflashare? Ma la ROM resta multilingua?
-
Leggi le pagine di prima prego.. Ci ai tutto spiegato una decina di volte..
-
Quote:
sasha2511
Leggi le pagine di prima prego.. Ci ai tutto spiegato una decina di volte..
Io nelle pagine precedenti ho solo trovato il link alla ROM 008s EN/CN.
Se scarico la 008s ed estraggo l'apk dell'app telecomando, senza riflashare, potrò avere l'italiano? (l'app è multilingua?)
-
Oppure se qualcuno potrebbe gentilmente estrarre l'apk dell'app telecomando e inviarmela gliene sarei grato.
-
Quote:
Bygepp
Oppure se qualcuno potrebbe gentilmente estrarre l'apk dell'app telecomando e inviarmela gliene sarei grato.
Non basta l'app telecomando ma anche le librerie che sono dei symlink....
-
Quote:
BB72
Non basta l'app telecomando ma anche le librerie che sono dei symlink....
Ciao BB72, potresti dirci indicativamente quando sarà disponibile la rom per x500? Io ti offro anche più di un caffè...
-
Non mi vengono notificati i messaggi whatapp e mail con internet attivo...come risolvo? Ho rom 5.5.007S multilingua... Grazie mille!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
@Bygepp Per i ringraziamenti esiste il tasto thanks ;)
-
Segnalo che l'ultima versione stabile 4.2.0 di Nova Launcher sul mio X500 funziona perfettamente. Adesso il telefono mi sembra quasi perfetto. La lingua italiana per le app si può ottenere con app alternative senza root. La lingua di sistema in inglese per chi ha un minimo di esperienza android non costituisce assolutamente un problema.
Aggiungo che questo telefono ha una manifattura e una rifinitura eccellente (si stenta a credere che sia cinese...) da far invidia a telefoni che costano 500/600 euro.
EDIT
La versione installata non è la 4.2.0 stabile (che deve ancora uscire) ma la beta5, mi sono confuso perché nel playstore è stata aggiornata nova launcher prime (che è la licenza) e io l'ho scambiata per la 4.2.0 stabile. Comunque per adesso è uscita la beta6 della 4.2.0 e funziona sempre.
-
Quote:
visce1
Segnalo che l'ultima versione stabile 4.2.0 di Nova Launcher sul mio X500 funziona perfettamente. Adesso il telefono mi sembra quasi perfetto. La lingua italiana per le app si può ottenere con app alternative senza root. La lingua di sistema in inglese per chi ha un minimo di esperienza android non costituisce assolutamente un problema.
Aggiungo che questo telefono ha una manifattura e una rifinitura eccellente (si stenta a credere che sia cinese...) da far invidia a telefoni che costano 500/600 euro.
Potere di Nova Launcher ;)
Sono contento che adesso tu sia più che soddisfatto del telefono; mi fa piacere leggere quello che hai scritto sulla qualità costruttiva, visto che da possessore di X800 da luglio non ho resistito ed ho ordinato (è in consegna per la settimana entrante) un X500 da GS... Non vedo l'ora che arrivi, tra l'altro ho visto che girano miriadi di versioni di custom rom per questo terminale (anche se beta, la Miui, la FlymeOs, Aosp, ColorOs), ma alla fine la scelta ricadrà sempre e solo (almeno per me) tra la stock e la moddata dal mitico @BB72 che tutti stanno aspettando... Un saluto a tutti coloro che scrivono su questo thread e che hanno avuto il coraggio e la "bravura" di scegliere Letv! Brand eccezionale, ai prezzi, poi, ai quali si trovano questi terminali si fa fatica a trovare di meglio in giro oggi... Che Xiaomi Redmi Note 3 sia stato fatto uscire "copiando" Letv 1S (con il tocco della batteria più capiente) per non perdere ingenti quote di mercato?
-
Quote:
AlexVivANDR
Non mi vengono notificati i messaggi whatapp e mail con internet attivo...come risolvo? Ho rom 5.5.007S multilingua... Grazie mille!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
1. Blocca l'app con swipe verso il basso da taskmanager in modo che appaia un lucchetto
2. Da App Super Manager/gestione permessi/gestione avvio accertati di aver concesso l'avvio al boot all'app
3. Da App Super Manager/gestione alimentazione/risparmio energetico avanzato/risparmio energetico intelligente accertati di DISBILITARE le App di cui vuoi ricevere notifiche