Lo compero da voi grossoshop!!!
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lo compero da voi grossoshop!!!
@DanieleGS Per quotare più post in una sola volta puoi usare il multiquote ;)
Qualcuno sa con che rom arriva? Se arriva direttamente con la 009S da grossoshop lo compro immediatamente...rispondete!!!
Perfetto, grazie per la risposta BB72, siccome non ho mai usato twrp e ancora sono rimasto alla cwm touch che monto nel nubia z5s, avrei delle domande.
Velocità di sistema, lettore d'impronte (affidabile e veloce), fotocamera e soprattutto batteria.
vorrei dare le mie impressioni (da profano) su questo telefono dopo una settimana di utilizzo:
Il terminale è molto bello, il metallo utilizzato è gradevolissimo alla vista ed al tatto.. non mi convince la qualità della plastica utilizzata per i due inserti, ma potrei sbagliarmi.. Il colore non mi fa impazzire ma non è brutto.
Ho installato immediatamente la ROM di bb72 ed il fix wifi, e direi che ha fatto un grande lavoro.
Utilizzare il telefono è piacevolissimo e molto fluido nelle varie funzioni.
Venendo da un Elephone p8000 che aveva una batteria mostruosa (ma il resto no), all'inizio sono rimasto alquanto deluso di quella del LeTv. Con telefono in standby passava dal 100% di carica al 70% in poche ore... ma poi seguendo la guida per scoprire le applicazioni che ciucciavano, diciamo che in parte ho risolto e le prestazioni ritengo ora che siano sufficienti. Ho scoperto che l'app di Trip Advisor (puntualmente disinstallata) era quella che mi ciucciava di più anche se mai utilizzata. L'altra è facebook ma quella la lascio.
Ho disabilitato diverse app preinstallate (tipo quelle LeTv) e dopo vari tentativi ho scoperto che disabilitando il calendario con le scritte cinesi, mandava in crash la rubrica, quindi l'ho ripristinato. Altre app che non conosco le ho lasciate (si accettano consigli su quali si possono freezare).
Come già scritto in un altro post, segnalo il bug delle chiamate sconosciute in uscita con operatore H3G verso H3G e Fastweb, già riscontrato con elephone p8000.
Non mi fa impazzire il dialer con il quale non riesco a visualizzare i contatti preferiti (magari sono impedito io) e durante le chiamate, la foto a schermo intero del contatto.
Ho riscontrato alcune incompatibilità di app del play store, tipo Amazon che non la fa installare.
A parte queste sciocchezze irrilevanti (a mio parere) e risolvibili con aggiornamenti, considerando il prezzo, la bellezza e la qualità di questo telefono, posso dire di essere pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Forse l'unica pecca è l'assenza dell'espansione sd.
le app che il play store da come non compatibili le puoi scaricare dal web in formato apk abilitando Impostazioni>Sicurezza>Origini Sconosciute
ad esempio QUI
acquistare x 600 o 500 ha i suoi pro e i suoi contro,io ho x 500 e ti posso dire che da punto estetico x 500 in estetica vince,come pure nei materiali,x 600 vince per la telecamera che è sony,mentre per x 500 è samsung,poi con le rom di bb72 è sempre una soddisfazione e un miglioramento continuo,consiglio di vedersi qualche recensione per chiarirsi le idee,fermo restando x 500 è nato x ultimo e quindi su dettagli vince,spero di essere stato utile,dimenticavo che x 500 non ha plastica e con questo è tutto.:rolleyes:
come detto nell altro post anche se la camera e sony nel 600 , e sul 500 e samsung, il punteggio e di 9,6 per il 500 e di 9,0 per il 600 , evidentemente rende di piu la samsung che la sony, forse è il software che è meglio ottimizzato.
se posso fare un esempio , sui miei due telefoni in firma, hanno tutti e due sensory sony da 13 mpx, ebbene il iNew scatta foto nettamente migliori dell elephone, eppure hanno lo stesso sensore, quindi è solo una questione di software.
ma qui rimaniamo in ambito x500 e non altro.
se qualcuno è interessato alla parte video/fotocamerca vi posto un link che ho trovato in rete,di un confronto della parte video e audio in registrazione tra x500 e xiaomi note 3
http:// Gizmochina - China Phones, Tablets , Gadgets News And Review 2016/01/01/xiaomi-redmi-note-3-vs-letv-le-1s-x500-camera-comparison/
togliere gli spazi prima di www e di 2016
LeTV 1S arrivatoooo.....è tendente al rosa! Cmq a parte questo è bellissimo....mi è arrivato con: EUI version 5.5 007s, android 5.0.2, Versione Kernel 3.10.61+, Numero build DBXCNOP5500710231S, Versione banda di base MOLY.LR9.W1423MD.LWTG.MP.V19.P53,2015/10/23 23:21...........ora vorrei fare la conversione con la rom di BB72....
ragazzi ho Win10, ho fatto come descritto nel (MODDING) LeTV X500 ma, nella preparazione del PC dopo aver digitato i comandi nel Promt e riavviato a me non compare nulla....come proseguo? (sono nubbio...quindi chiedo scuso per le ovvietà)....attendo risposte di aiuto! Grazie
Appena arrivato! Primissime impressioni con sistema nudo e crudo (installerò la ROM di BB72 appena arrivo a casa):
Materiali: ottimi, veramente piacevole la sensazione al tatto. Carrellino delle sim molto semplice da aprire e scorrevole, ho solo fatto un po' di fatica a infilare la nano sim, sembrava un po' più grandina dell'alloggiamento, ma poi con un po' di pazienza è entrata. Leggero, in tasca si sente appena.
Colore: confermo quanto detto da Charly, oro molto pink, soprattutto sul retro in corrispondenza delle due bande dell'antenna, ma niente di pacchiano (una cover anche di silicone trasparente dovrebbe mitigare quella sfumatura di rosa, appena capisco da dove mi conviene acquistarla).
Accessori: cavo con USB-C e caricabatterie, pin per rimuovere lo sportellino delle sim. Il rivenditore (GS, ottimo servizio veramente, comprato il 30 sera con spedizione dalla Cina e giunto già oggi) ha poi inserito un adattatore da macchina e l'adattatore europeo per la presa di corrente.
Software: EUI version 5.5 007s, a me è giunto senza alcuna applicazione cinesi dentro (se non il "link" per l'account LETV), molto reattivo sotto tutti i punti di vista. Fingerprint ottimo, la macchina fotografica si apre velocemente. Tastiera stock rapida. Traduzione in italiano incompleta: alcune cose sono in inglese (e vabbè) altre, poche, in cinese (e qui è già un po' più indaginoso. Sono un po' perplesso sulla gestione della RAM: con nessuna applicazione aperta e senza aver ancora installato nulla ha 1Gb libero (sui 3 disponibili). Ripeto, lo sto provando senza ROM cucinate.
Schermo: sembra molto molto bello. Non essendoci video o immagini preinstallate non riesco a dare un giudizio a 360° ma la prima impressione è notevole. Tenendo un wallpaper scuro vi sembrerà praticamente edge to edge. Forse non è eccessivamente oleofobico, ma tanto avevo intenzione di prendere una pellicola in vetro temperato (anche qua devo capire da dove mi conviene acquistarla).
Ricezione: 4 tacche dove il Note 2 ne aveva 2. Avendo Wind va in H+, ma avendo io prima un Note2 non so se andrebbe in 4G qua dove lavoro. WiFi si è agganciato instantaneamente, il GPS non posso provarlo essendo al chiuso.
Che dire, per ora sono soddisfattissimo (a prescindere dal prezzo), stasera ci metto su la 009s di BB72 e poi inizio a stressarlo un po'.
Piccola curiosità: sotto le opzioni "memoria", c'è la voce "External USB storage" --> "Mount USB storage", quantomeno singolare per un device che non prevede l'estensione di memoria.......
facci sapere:laughing:
Problema!! Ho appena inserito una sim wind e non la legge, cioè. Mi dice che è wind mi chiede il codice ma nn prende!!
help my please.....nel senso che sono così imbranato che non riesco a fare nulla per scaricare la rom di BB72:unamused2:
mi dite passo paso cosa devo fare? oppure se c'è un tutorial inmerito? anche in pvt (se è consentito)...grazie a chiunque potrà aiutarmi....
Ho Win10
Morning, oggi ho scoperto che non ricevo gli SMS. Se mando io un messaggio ad un contatto poi riesco a ricevere la risposta ma se scrive lui per primo non lo ricevo. È un bel problema soprattutto con gli SMS dagli sconosciuti...
Qualcuno altro ha riscontrato il bug?
Aggiornamento: avevo installato l'applicazione messenger di google e con quello non andava. Ho rimesso quella stock ed ho ricevuto un messaggio, ma non è chiaro se funziona perché il contatto mi ha detto di averne inviato più d'uno
dovete metere anche ala apk sms ke usate il avio automatico.. e nelle impostazioni della bateria dovete metere ke il telefono non spegne la apk sms dopo qualche tempo.. fato tutto questo provate a riaviare il telefono e poi si mandate un mesagio, se lo ricevete alora funziona tutto..