Arrivato ieri con rom internazionale e quindi anche l'italiano, il telefono è fantastico ma questo già si sa.
Visualizzazione stampabile
Arrivato ieri con rom internazionale e quindi anche l'italiano, il telefono è fantastico ma questo già si sa.
Anch'io ho rom internazionale ma se imposto l italiano in realtà mezzo menù è in italiano e il rimanente in inglese e cinese! Anche tu stesso problema?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
No a parte qualche sigla iniziale
Il mio è fermo in dogana da 1 settimana, vorrei consigliare a chi compra e legge spedizioni gratuite, non è proprio così, le spedizioni vengono spedite con un valore tale da non essere tassato, naturalmente se non ci sono controlli, tutto ok, altrimenti il rischio oltre a pagare le tasse doganali si può incorrere in qualche sanzione.
Il venditore rimborserà anche eventuali spese doganali, il problema è che si rischia di vedersi fermare il pacco per parecchi giorni.
A volte è meglio pagare 20€ di dogana che trovarsi il pacco fermo con l'incognita delle tempistiche ed eventuali sanzioni.
Avete su Aliexpress un negozio, Upbea Top, io o comprato il x500 la, pagato il 11.11 consegnato il 21.11 senza dogana con DHL..
Sisi, telefonato sia alla dogana che alla dhl, mi hanno chiaramente detto quello, da parte del venditore ho avuto massima disponibilità, anche la dogana mi ha detto di avere molti pacchi in questo stato, mi ha anche detto chiaramente che se la dogana vede un cell che costa 20usd è probabile che lo fermi.
Se passano per l'Inghilterra allora è spiegato tutto, molti siti anche grossi utilizzano questo modo di spedire.
Quindi....mi consigliate di prenderlo da un' altro store? Anche in privato si accettano consigli :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dal mio punto di vista questo telefono merita di essere comprato da grossoshop, anche perché si ha Daniele che è molto disponibile e poi hanno contribuito a creare questa rom che rende il terminale ottimo.
Ricordate che un riferimento e un assistenza postvendita valgono più di tutto secondo me, ho specificato questo discorso delle spedizioni per correttezza e non ho messo nemmeno lo store di dove mi è successo la cosa, per esempio su aliexpress ci sono utenti bravi ma ci sono anche molti bidoni.
Non dimentichiamo che viene anche testato e quindi è difficile trovarsi sorprese, su aliexpress sono Cinesi, spediscono e se arriva con qualche problema... Bisogna avere la fortuna di aver trovato il venditore onesto..
Volevo segnalare che la beta2 della versione 4.2.0 di Nova Launcher funziona correttamente (la beta1 no). Ho provveduto a segnalarlo agli sviluppatori in modo che possano tenerne conto per la versione finale stabile.
Per chi fosse intenzionato a comprarlo indico il negozio italiano dal quale ho comprato più volte (che da garanzia Italiana 24mesi) , che vende il terminale con spedizione compresa+cover+pellicola vetro a 225.86€(bypass la dogana) . Il negozio si chiama LLANDROID.
Ho parlato più volte con Luca ed è stato sempre gentile nel rispondermi anche ad eventuali domande prima dellìacquisto.Inoltre su internt delle volte si trovano anche coupon sconto.
Ciao a tutti
a me il telefono e arrivato oggi e dopo 5 ore di utilizzo non funziona piu lo sblocco con l'impronta.. qualcuno a riscontrato lo stesso probema? ho provato a togliere a rimettere l impronta ma niente, non la rileva piu.. soluzioni?
Provato a riavviare?
si... l unica cosa che ho fatto e stata cancellsre le uniche app cinesi che mi faceva eliminare e poi volevo aggiornare alla versione 008 ma una volta scaricato l aggiornamento mi sono ritrovato in una schefmata completamente cinese e ho riavviato.. da li in poi non so perchr ma non rileva pij impronte
Hai la rom multilingua ora? Prova a fare un reset dati di fabbrica!
ho la versione col playstore e lingua inglese.. se faccio reset s dati di fabbrica mi elimina anche il playstore?
A chi gli è arrivato il telefono già in multi lingua con recovery e playstore potrebbe cortesemente fare un read back e mettere a disposizione di tutti il backup?
Dopo la prima ricarica ho utilizzato il telefono per 15 ore, 2,5 ore con satellite e dati, poi sempre in wifi ho installato qualche programma fatto e ricevuto in tutto una decina di telefonate con una media di un paio di minuti ciascuna, mandato qualche messaggio, a fine giornata rimaneva ancora il 35% di batteria, abituato ad altri telefoni direi che non è male.
A me il cell è arrivato or ora. E' in multi lingua e a mio avviso ampiamente utilizzabile già così com'è, credevo molto peggio. Se mi dite cosa dovrei fare posso fare io questa cosa. Per recovery cosa intendi? Esiste la possibilità di ripristinare ai dati di fabbrica, pero' non so se una volta fatto, ritorno ad avere il playstore...
Allora il read back va eseguito in modalità aereo, e tramite mtkdroid tool . Sarebbe un backup pulito della tom che utilizzi. Quindi tutto ciò che c'è nella rom (play store multi lingua ecc) viene salvato cone copia. Per eseguirlo basta seguire i passi sulle guide che si trovano online sotto il nome di read back o dump mtk. Ciò non influisce sul cel perché non flashi nulla anzi copi dal terminale al pc.
Se facessi il ripristino dati credo perderesti il playstore e multilingua in quanto non credo che la rom stock sia già così di fabbrica. Quindi conviene fare anche a te un backup.
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Arrivato anche a me stamattina, ROM multilingua italiocinese :D
EUI: 8.8.007S
ROM Build: DBXCNOP8880711061S
Cosa mi consigliate di installare come ROM?
Come ROM, bisogna attendere la release di BB72, diversamente non c'è nulla... Spero cmq arrivi a breve, anche se il cell è cmq ampiamente utilizzabile così com'è...
Solo se sono stati immessi nel telefono ,ad esempio la modalità aerea serve per non avere imei altrui ,se sono stati caricati rubrica o salvate ulteriori cose le copia nei dati . Per questo va fatto a telefono pulito. Comunque dopo aver flashato un eventuale rom è sempre bene fare un wipe data.
Inviato dal mio ASUS_Z008D usando Androidiani App
Ok, lo faro' nel week-end. Ho solo installato il fingerprint, che funziona da Dio, ma posso eliminarlo, così dovrebbe essere nuovamente una rom multilingua pulita.
Sperando che sia in grado di farlo, sono totalmente ignorante in fatto di rom e smanettamenti vari sui cell.
Cmq attendo con ansia la rom di BB72...
Se non erro contiene gli imei, per il resto basta non aver registrato dati ecc... Appena arriva faccio anche io un backup, magari con sistema pulito, per passarlo credo basti azzerare gli imei e poi rimetterli sul terminale di destinazione.
Naturalmente non sarebbe proprio giusto nei confronti di BB72 che a differenza di altri siti, grossoshop gli farà avere una sorta di rimborso, almeno credo.
Ma io mettero' di certo la rom di BB72, a me gira le scatole che ho preso il cell pensando che avesse già la rom di BB72 già installata. Invece ho capito successivamente come funzionavano le cose con Grossoshop. Avrei speso qualcosa in più ma avrei preferito di gran lunga avere un telefono pronto all'uso. Di fatti non metto la sim sino a quando non avrà la rom di BB72 installata. Per il resto lo sto testando, wifi ottimo, schermo a mio modo di vedere stupendo, fluidità dei filmati ottima, fingerprint non perde un colpo, rifinitura in metallo di altissima qualità. Unica pecca ma già lo si era detto nelle recensioni, gli scatti con qualità decisamente bassa. Per il resto telefono che vale ampiamente il prezzo a cui lo si compra....
Sono proprio gli scatti che voglio vedere, appena arriva metto un bel confronto con il 600, però a vedere certe foto fatte con il 500, sembrano fatte bene.
Unica cosa è che se non funzionasse la rom e uno non ha il backup, come fa? se non la trova in rete è un problema.
ragazzi sarei interessato ad acquistare questo terminale, vorrei sapere alcune cose:
-Come vi trovate in generale,
-se ci saranno speranze che venga a aggiornato con rom multi dal produttore
-Se metterò la ROM di bb72 potrò aggiornare tenendo questa versione? ad esempio come sembrerebbe sia successo hanno fixato alcune cose della fotocamera con una versione potrei scarlicarla o dovrei togliere la bb72?
P.S.: scusate ma non sono molto pratico
buonasera ragazzi, vengo da uno zte v987, sono interessato a questo modello, ma la fotocamera leggo che dite che è qualitativamente bassa... potreste specificare? Io avrei bisogno di un cell che faccia delle buone foto! So che le reflex sono cosa ben diversa, ma non vorrei buttare i miei soldi... grazie!
I have make a little test of X500 image quality.
I have take one photo with X500 and one with Nikon D700.
guess which is which :P
A.
http://s26.postimg.org/s1u819lwp/abc.jpg
B.
http://s26.postimg.org/rqcroi5gp/cba.jpg