CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 96 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 957
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del LeTV Le1S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Non ho mai usato la twrp che hai tu ma devi semplicemente installare lo zip come sempre...no quella è la rom completa
    Wipe compresi?

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Wipe compresi?
    Io le ho sempre installate così con la recovery del mio thread...al massimo se vuoi puoi evitare il wipe system...ma che errore ti dà?

4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Draga277 (03-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Io le ho sempre installate così con la recovery del mio thread...al massimo se vuoi puoi evitare il wipe system...ma che errore ti dà?
    Durante l'installazione nessuno.
    Alla fine quando do il reboot, mi segnala che non è installato nessun OS...e non vado avanti con il reboot ovviamente.
    Tu hai installato la 009 stock al momento?

Mi incuriosisce provare la fotocamera, ma alla fine potrei anche aspettare la tua release.

EDIT: la famosa scimmia che ti porta a flashare...
    ho riprovato senza fare format system ed è andato a buon fine
    Ultima modifica di Draga277; 03-01-16 alle 02:04

6. Il seguente Utente ha ringraziato Draga277 per il post:

BB72 (03-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao BB72, so bene che non è la sezione giusta ma non so cosa fare. olre ad avere un x500 ed un x800 della Letv ho acquistato un Meizu 5 pro versione A da G...Sh che devo dire è stupendo ma sto avendo problemi col segnale di rete ( ho Vodafone e Tim) che va e viene ho provato di tutto , attualmente ho installata l'ultima versione di flyme la 5.2.1.1A ma non cambia nulla. Seguo con attenzione il tuo sviluppo e credo che tu mi possa aiutare.
    Chiedo scusa agli amici ma sono alla frutta.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio

Segnalazioni:
    - Non prendetelo oro, vi arriva rosa ! A me è successo ed attendo risposta dal venditore per capire come cambiarlo, anche se mi trovo così bene che mi dispiace restituirlo...
    - Fatica a trovare cover e pellicole: molta ! Attendo risposta da un venditore ebay che le importa, ma la scelta è davvero limitata
    - Ho notato che nella parte posteriore, circa al centro del telefono si sta formando un piccolo segno: è il punto dove il telefono poggia. Nonostante sia dritta la parte posteriore, evidentemente c'è una piccola "pancia". Si sta segnando, e non posso proteggerlo perchè non ho la cover... il materiale non sembra resistere.

Ciao
    Ho visto su a.....n questa roba qui "Nero Alluminio Bumper Custodia PC Posteriore Back Cover Case + Pellicola Protettiva Per LeTV Le 1s X500 Vooway® MS00397" la vendono a 15€ qualcuno l'ha acquistata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 11 Posts
    Predefinito

Le cover saranno anche belle su Aliexp, ma non accettano Paypal come metodo di pagamento.
    Per cui io personalmente mi tengo la scimmia della cover, sperando che Battista70Phone ascolti i miei consigli e le metta in vendita sul suo shop.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cludia Visualizza il messaggio
    Ciao BB72, so bene che non è la sezione giusta ma non so cosa fare. olre ad avere un x500 ed un x800 della Letv ho acquistato un Meizu 5 pro versione A da G...Sh che devo dire è stupendo ma sto avendo problemi col segnale di rete ( ho Vodafone e Tim) che va e viene ho provato di tutto , attualmente ho installata l'ultima versione di flyme la 5.2.1.1A ma non cambia nulla. Seguo con attenzione il tuo sviluppo e credo che tu mi possa aiutare.
    Chiedo scusa agli amici ma sono alla frutta.
    Ciao cludia, vorrei tanto esserti d'aiuto ma non ho pro 5 ed inoltre il problema che hai potrebbe dipendere da molte cose...immagino che le stesse sim messe altrove funzionino senza problemi....anche con la flyme 4 hai lo stesso ed identico problema?.... Comunque qui siamo OT...se vuoi scrivi in PM anche se come detto non potrò esserti di molto aiuto

Mi risulta che la flyme 5 di meizu pro abbia parecchi problemi quindi ti consiglio la 4

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sinceramente non capisco tutti questi problemi e/o lamentele della gente che sta riscontrando. Io sono un utente niubbo ed ho installato tutto senza il benchè minimo problema. Dopo aver passato un po' di tempo a farmi la mia configurazione ottimale, il cell va che è una cannonata, la batteria per il mio uso personale mi dura anche 36 ore di fila... Ergo non sento nemmeno il bisogno di passare alla rom 009S che dovrebbe uscire a breve. L'unica nota negativa sono effettivamente le foto non eccezionali, ma pazienza, sinceramente così com'è, è talmente una scheggia e perfromante che solo a toccarlo mi viene il terrore...

In rete ho trovato un sacco di video questo cell vs tanti top gamma, iphone 6 plus compreso e bhe signori, in fatto di velocità vince praticamente con tutti. In generale non perde con nessuno. Unico neo sono effettivamente gli scatti non eccelsi. Ma è questione di priorità, per me la velocità è prima cosa.

Vabbhè, considerazione mia personale, sia chiaro, poi ognuno si prenda il cell che preferisce.

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Australyan per il post:

BB72 (03-01-16),DanieleGS (03-01-16),omaradsl (03-01-16),Wolfi70 (03-01-16)

Senior Droid L'avatar di sasha2511

Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

la 009 e uscita la scorsa setimana..

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Australyan Visualizza il messaggio
    In rete ho trovato un sacco di video questo cell vs tanti top gamma, iphone 6 plus compreso e bhe signori, in fatto di velocità vince praticamente con tutti.
    Vabbé adesso non esageriamo, il bello di questi cinafonini é l'incredibile rapporto prestazioni/prezzo, ma certamente non si può dire che sono meglio dei top di gamma (pensa ad es. un Samsung erge S6)

Pagina 63 di 96 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio