CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 96 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 957
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del LeTV Le1S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Dico una banalità, ma hai controllato se roaming abilitato o qualcosa di simile?
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Niente da fare... Anche negli USA non aggancia nessuna rete. L'operatore è lo stesso che ha la mia ragazza con iPhone (wind) e lei ci me dicevo si registra in automatico sulle reti disponibili...
    Devi sentire Wind perché per qualche motivo non ti consente la registrazione sulla rete dal letv...

EDIT
    Sei per caso passato da poco in wind? Perché leggo che wind abilita il roaming internazionale dopo un po'.... Hai provato la sim sul cellulare della tua ragazza?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve raga ho una domanda il client di posta elettronica gmail carica regolarmente le mail in arrivo ma poi ,quando c'è ne sono 7-8 le cancella non mi è capitato...............

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, mi è capita una cosa molto strana con il calendario di google, ho inserito un paio di appuntamenti alcuni giorni fa e ieri mi arriva la stessa notifica per più di 1900 volte come calendario google e altrettante come l'altro calendario del dispositivo (quello di serie del dispositivo). Provo a cancellare i dati da gestione app dei due calendari, riavvio le due app e niente mi si presenta di nuovo lo stesso problema. Entro in gmail da PC controllo il calendario e vedo che lo stesso appuntamento è salvato migliaia di volte, controllo l'altro appuntamento che non è ancora scaduto e anche quello è salvato migliaia di volte. Da cosa può dipendere? è un problema che qualcuno ha già riscontrato?

Senior Droid L'avatar di esperanza

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Ciao, mi è capita una cosa molto strana con il calendario di google, ho inserito un paio di appuntamenti alcuni giorni fa e ieri mi arriva la stessa notifica per più di 1900 volte come calendario google e altrettante come l'altro calendario del dispositivo (quello di serie del dispositivo). Provo a cancellare i dati da gestione app dei due calendari, riavvio le due app e niente mi si presenta di nuovo lo stesso problema. Entro in gmail da PC controllo il calendario e vedo che lo stesso appuntamento è salvato migliaia di volte, controllo l'altro appuntamento che non è ancora scaduto e anche quello è salvato migliaia di volte. Da cosa può dipendere? è un problema che qualcuno ha già riscontrato?
    capitata anche a me stessa identica cosa, io credo nel mio caso perchè avevo congelato il calendario cinese originale, ...credo...
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

http://www.stampicementofaidate.altervista.org/

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    capitata anche a me stessa identica cosa, io credo nel mio caso perchè avevo congelato il calendario cinese originale, ...credo...
    Cosa intendi per "congelato il calendario cinese"?
    Poi come hai risolto? sto provando ad aggiungere nuovi appuntamenti ma si moltiplicano come i funghi, sembra una cosa ciclica tenendo aperto il calendario su PC ogni tot tempo controllo e gli appuntamenti si sono moltiplicati, ne cancello alcuni lasciandone solo uno ritorno dopo un pò e ne trovo altri. Non capisco.

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

che app stai usando?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    che app stai usando?
    Sto usando i calendari preinstallati, Il google calendar e l'altro che credo sia quello proprietario di Letv.

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

se usi il suo preintsllato lo fa lo stesso?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Se inserisco l'appuntamento come my calendar ovviamente no ma se lo inserisco associandolo all'account google mi da lo stesso problema anche se lo faccio dal calendario del LeTv. Sembra come se ciclicamente inserisca l'appuntamento, ogni tot minuti ne inserisce uno nuovo e tutti uguali

Pagina 90 di 96 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio