Ok grazie mi sa che lo acquistero anch'io ma il numero nel sito di gearbest dici cioe nell'account?
Ho inserito il tuo codice, il prezzo finale è 153,70
Ho opzionato la spedizione italy express senza supplemento di prezzo.
se aggiungo i 3,04 euro per la spedizione rapida rimane sempre italy express giusto?
se lo compro pagherò con PayPal, garanzia assoluta
se lo sa mia moglie sono finito![]()
Una cosa ma quando acquistate con paypal come fate la conversione .. usate la voce altre opzioni di conversione?
Si io il numero o ho messo sia su gearbest che sul sito PayPal. Quando fate ItalyExpress selezionatela sotto Standard Shopping mi pare,è gratuita. Vi consiglio anche i tre euro di assicurazione circa. Con PayPal io faccio usare la conversione della carta (circuito visa,postepay) e non il cambio di PayPal che si ruba sempre qualche euro!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
---------
Youshouldsmile.
Credo che sia la ROM Internazionale con italiano pessimo nel menu di sistema nelle app è il classico ITA. Na è consigliabile metter su la ROM di Cuoco 13s.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
---------
Youshouldsmile.
cuciu70 (06-06-16)
Si la dogana non si paga con Italy Express avrò ordinato tanta di quella roba da GearBest. Calcola in GbPoint ho 120 euro ahahah. Ovviamente ci sono magheggi dietro tramite corrieri,ma è un po' così per tutti i siti. Alla fine a me interessa che arriva in neanche una settimana e con bartolini che ti aggiorna sempre sull'orario di consegna. La fattura che trovi dirà sicuro 21.70 dollari ma se poi mandi un ticket a Gb ti mandano anche quella completa![]()
Grande! Dai che a tua moglie non diciamo niente
Non so dove abiti ma comunque Ti prendo in esempio due spedizioni:
"2016-05-20 19:21:00 Parcel departure in HongKong Sorting Centre
2016-05-22 03:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-05-24 11:20:00 Information sent to Italy"
Il 24 alle 11 di mattina stava a Milano,alle 21 di sera stava a Pomezia(Vicino Roma) e il giorno dopo Stava in consegna,5 giorni e c'era in mezzo 21 e 22 che erano di weekend.
Il letv invece partito il 31 a mattina e arrivato il 3 Venerdi a Milano,il 4 a mattina stava a Pomezia ma era sabato e non consegnavano e mi è arrivato ora,quindi 7 giorni ma con in mezzo il weekend![]()