Ordinato anch'io speriamo in benedovrebbe ricevere MM visto che c'e la beta release vero?
Ordinato anch'io speriamo in benedovrebbe ricevere MM visto che c'e la beta release vero?
certo che 153 euro è davvero un ottimo prezzo!
Non lo userei ma son leggermente tentato..
Arrivato ora. Secondo me a 153 non si trova nulla di così bello. E' davvero stupendo,ora è sotto carica e pomeriggio ci gioco un po' con la rom. Unica pecca è che misà devo cercare un adattatore di presa europea,per ora sto usando un caricatore samsung con le stesse caratteristiche ma con imput a 0.35A anzichè 0.5A. Comodissimo invece l'adattatore micro usb-typce c ufficiale di letv. A 150 euro con spedizione in 5 giorni in it senza dogana,con assicurazione sul pacco e per ogni problema spese di reso gestite da paypal non c'è davvero di meglio. 4gb di ramddr4 e 64gb di rom. E anche la coverina in omaggio.
Si io ho preso la nuova versione US che con codice sconto paghi 157 circa con tutte le assicurazioni del caso. Hardware ed estetica e contenuto della scatola non cambia nulla. Soltanto che c'è qualcosa a livello software di diverso ma nella sezione modding sono già uscite due Rom migliori di quella già stock che comunque non è male,solo che nel menù di sistema l'italiano non è il top ed ha qualche bugghettino. Però comunque dovrebbe uscire Mm tra poco ufficiale, anche se preferisco sempre le Rom di Cuoco che sono sempre riprese dalle stock ma con un sacco di migliorie
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
---------
Youshouldsmile.
junki (06-06-16)
allora vado tranquillo
io abito a circa 20km da milano (monza/brianza)
se le tempistiche sono quelle che dici, all'inizio della prossima settimana dovrei averlo in mano?
ed essendo a casa sono sicuro di ritirarlo da bartolini tranquillamente.
bartolini effettua 2 passaggi di consegna, se non ti trova tocca andare a prenderlo nella filiale di riferimento, parlo per esperienza personale![]()
Appena arrivato da Gearbest, modello us.
Consegna veloce, no dogana, confezione già aperta.
Prime impressoni:
Davvero deluso dalla luminosità e dai colori dello schermo (stesse foto viste su MI4 e s6 sono altra cosa).
Display settato su Leeco (normal, vivid non settabili)
Speriamo la rom di cuoco migliori le cose.
Buona fluidità, scalda poco.
--------------------------------------------
Edit
Antutu 90.000. Sopra le attese le prestazioni, decisamente sotto il display
Ultima modifica di ondaflex; 06-06-16 alle 18:07
sei la prima persona a cui sento parlar male del display, quello delle modalità è un bug della stock, cuoco ci sta lavorando.
Ultima modifica di slime00; 06-06-16 alle 18:30
scusate ragazzi.... qualcuno sa se ha l'otg?