CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 129 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Leggiti il mio post di poco fa sulla discussione della Rom di cuoco,è uno degli ultimi ed ho spiegato io come ho fatto,è stato abbastanza semplice tutto sommato
    ciao. se non ricordo male in un post precedente parlavi di comprare vetro temperato e cover per x800 su aliexpress.
    ho dato uno sguardo ieri sera.
    ho visto che ci sono molti prodotti ma la qualità e tutta da verificare!
    il marchio mofi sia per il vetro e la cover sembrerebbe quello di maggiore qualità, io in passato come vetro avevo comprato nilkin sempre su aliexpress e mi ero trovato bene.
    su amazon per questo modello ci sono 2/3 marchi, ma sempre per esperienza personale non ho riscontrato la stessa qualità del marchio sopra citato.
    tu come ti sei orientato?
    conosci marchi di buona qualità per questo genere di prodotti?

  2.  
  3. #1162
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Per il vetro temperato stavo pensando ad una brotect,c costerà 5-6 euro ma la devo mettere solo una volta e la preferisco di qualità,una brutta pellicola può rovinare colori e sensibilità al tocco. Per le cover il telefono merita al naturale e quella di serie non è male,ne ho ordinata una in silicone a 1 euro e spicci su aliexpress.

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

  4. #1163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Per il vetro temperato stavo pensando ad una brotect,c costerà 5-6 euro ma la devo mettere solo una volta e la preferisco di qualità,una brutta pellicola può rovinare colori e sensibilità al tocco. Per le cover il telefono merita al naturale e quella di serie non è male,ne ho ordinata una in silicone a 1 euro e spicci su aliexpress.

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    ma la suddetta brotect la prendi su aliexpress ho la trovi in altri store?
    concordo sulla cifra da spendere per il vetro!
    la cover che arriva di serie e rigida o morbida?

  5. #1164
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuciu70 Visualizza il messaggio
    ma la suddetta brotect la prendi su aliexpress ho la trovi in altri store?
    concordo sulla cifra da spendere per il vetro!
    la cover che arriva di serie e rigida o morbida?
    A me gli schermi piacciono nudi ma confesso che non ho mai usato un vetro temprato.
    Lo schermo, per me, è la cosa più importante di uno smartphone.
    A sensilbilità e oleofobicità come stiamo col brotec?

    Altra cosa.
    Il gps lo trovo scarso. Fix molto lungo a freddo e quasi impossibile in interno
    Dpende dalla cuoco 13s o è un difetto hardware?

  6. #1165
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Anche io non ho mai usato vetro temperato ma voglio provare.La brotect la ha usata sempre mio padre e sembra molto valida.La cover di base è di plastica rigida trasparente,un po' opaca nel retro e con di lato inciso sulla plastica "LeTv" davvero carina,però preferisco il metallo che plastica al tatto,la userò soltano in viaggio o in giro credo :P. Il gps non l'ho ancora provato ma la bussola mi pare funzioni bene. Credo che pomeriggio provo un po' la 11s di cuoco

  7. #1166
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Anche io non ho mai usato vetro temperato ma voglio provare.La brotect la ha usata sempre mio padre e sembra molto valida.La cover di base è di plastica rigida trasparente,un po' opaca nel retro e con di lato inciso sulla plastica "LeTv" davvero carina,però preferisco il metallo che plastica al tatto,la userò soltano in viaggio o in giro credo :P. Il gps non l'ho ancora provato ma la bussola mi pare funzioni bene. Credo che pomeriggio provo un po' la 11s di cuoco
    Si la bussola funziona bene. Cina e gps non vanno daccordo, nemmeno coi qualcom (nenche mi4 è granchè nel gps)
    La cover originale esteticamente è molto bella, preferisco questa rigida alle morbide, anche se, in genere, al primo volo si rompono, però fastidiosi i bordi "taglienti" lato schermo.

    Per il passaggio dalla 13s alla 11s, che sto valutando anch'io, ci vuole il factory reset o si può evitare?
    Ultima modifica di ondaflex; 08-06-16 alle 12:59

  8. #1167
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Io l'ho appena flashata la 11s e i factory reset li ho fatti nel dubbio. Pomeriggio vi faccio sapere quale preferisco tra le due. Si i bordi sono un po' taglienti anche col fatto che è quasi "borderles" spesso la mano va li' stavo pensando a fare un bumper in gomma colorata solo per le cornici in modo che a casa è più comodo tenerlo

  9. #1168
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Il gps lo trovo scarso. Fix molto lungo a freddo e quasi impossibile in interno
    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Si la bussola funziona bene. Cina e gps non vanno daccordo, nemmeno coi qualcom (nenche mi4 è granchè nel gps)
    La cover originale esteticamente è molto bella, preferisco questa rigida alle morbide, anche se, in genere, al primo volo si rompono, però fastidiosi i bordi "taglienti" lato schermo.

    Per il passaggio dalla 13s alla 11s, che sto valutando anch'io, ci vuole il factory reset o si può evitare?
    Strano che il Gps non vi soddisfi, nel mio caso con X800 CN con rom cuoco92 v10S … non canna un colpo.
    Provate a fare un cancella dati e cache sull’applicazione
    ondaflex, mi trovi in disaccordo dicendo “Cina e gps non vanno d’accordo, nemmeno coi Qualcomm” per il lavoro uso anche un Nubia Z7 Max e col Gps mi ha portato ovunque come un navigatore nativo, ed ha lo Snap 801.

    </;o) </;o) </;o)

  10. #1169
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Vero ma ricorda che essendo convesso sotto, per proteggere il retro, il bumper deve essere bello alto

    Secondo te il ROOT e xposed, che funziona benino, compromettono il flash?


    Inviato con Tapatalk

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Strano che il Gps non vi soddisfi, nel mio caso con X800 CN con rom cuoco92 v10S … non canna un colpo.
    Provate a fare un cancella dati e cache sull’applicazione
    ondaflex, mi trovi in disaccordo dicendo “Cina e gps non vanno d’accordo, nemmeno coi Qualcomm” per il lavoro uso anche un Nubia Z7 Max e col Gps mi ha portato ovunque come un navigatore nativo, ed ha lo Snap 801.
    Vabbe io ho ho una esperienza fatta solo di vari galaxy, mi4 e ora x800. Ad esempio s6 fixa in pochissimi secondi in interno.
    So che coi mtk , usato soprattutto dai cinesi dava grandi problemi ora confermati dai miei attuali cinesi nonostante 801e 810 che in genere, su altri dispositivi vanno benissimo.
    Di più non so 😂

    Inviato con Tapatalk
    Ultima modifica di NiloGlock; 08-06-16 alle 15:57 - Motivo: Unione post consecutivi

  11. #1170
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma il tracking di gearbst non si aggiorna vero?

Pagina 117 di 129 primaprima ... 1767107115116117118119127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy