ok grazie mille
ok grazie mille
Buongioprno vorrei chiedervi un informazione. Un mio amico ha un LG G5, quando il telefono è in standby all'arrivo un una mail o di un semplice messaggio o di un messaggio di whasapp, sullo schermo spento in standby rimangono le icone in trasparenza dei messaggi arrivati. Volevo sapere se anche x il nostro grande Flex 2 c'è questa opzione.
saluti e grazie come sempre
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Tranquilli. E' il vetro temperato. E meno male. E' gia' il secondonche scheggio. Mi viene comunque un dubbio. Ma questi vetri temperati, secondo voi, servono davvero? Cioe' tutta questa resistenza io non la vedo. Appena cade si scheggia. Subito. 2 volte mi e' caduto e 2 volte si e' lesionato. Il gorilla Glass 3 del Flex 2 si sarebbe lesionato? Comunque vado subito di amazzonia. A 6.95 euro.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
PieroAndroid (12-09-16)