CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: frank92samsung con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 85 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 347
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali LG G-Flex2 (Leggere prima pagina, prima di scrivere)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Ehm, cosa sono MLT e thermal mitigation? :P
    è un processo esclusivo di LG che monitora costantemente il device e manda informazioni ad LG appunto, occupa + di 100mb di ram ed è inutile.

2. Il seguente Utente ha ringraziato padsi per il post:

fdl88 (01-08-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

una cosa che non capisco, dalle impostazioni è possibile spostare giochi e alcune app dalla memoria interna alla SD, ma non mi libera spazio sulla memoria dell cell, a cosa serve quindi fare questa operazione?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    Redmi 7

Ringraziamenti
    15,921
    Ringraziato 11,465 volte in 9,109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da padsi Visualizza il messaggio
    una cosa che non capisco, dalle impostazioni è possibile spostare giochi e alcune app dalla memoria interna alla SD, ma non mi libera spazio sulla memoria dell cell, a cosa serve quindi fare questa operazione?
    Onestamente non ho avuto mai più di una cinquantina di applicazioni quindi non ho mai spostato nulla nella SD. Non credo sia utilissimo.

Per tornare a @fdl88 thermal mitigation è (sono) 2 protezioni dal calore attive di default sui terminali LG

1> Thermal Daemon Mitigation OFF da mettere su ON
    2> High Temperature Property OFF da mettere su ON

In questo modo la luminosità del display non viene abbassata e non fa un eccessivo downclock. Ovviamente scalda di più.

Non sono sicuro se su MM ci sono ancora queste opzioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

fdl88 (01-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Onestamente non ho avuto mai più di una cinquantina di applicazioni quindi non ho mai spostato nulla nella SD. Non credo sia utilissimo.

Per tornare a @fdl88 thermal mitigation è (sono) 2 protezioni dal calore attive di default sui terminali LG

1> Thermal Daemon Mitigation OFF da mettere su ON
    2> High Temperature Property OFF da mettere su ON

In questo modo la luminosità del display non viene abbassata e non fa un eccessivo downclock. Ovviamente scalda di più.

Non sono sicuro se su MM ci sono ancora queste opzioni.
    quale delle due è quella relativa al display e quale al downclock?
    Il fatto che downclicki non mi interessa molto, la cosa che mi dà molto fastidio è la riduzione della luminosità del display.

P.S. abbassa la luminosità del display perché ad alte temperature il display "soffre" o solo per limitare la Potenza di assorbimento dalla batteria (che essendo calda è meglio sollecitare il meno possibile)?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    Redmi 7

Ringraziamenti
    15,921
    Ringraziato 11,465 volte in 9,109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    quale delle due è quella relativa al display e quale al downclock?
    Il fatto che downclicki non mi interessa molto, la cosa che mi dà molto fastidio è la riduzione della luminosità del display.

P.S. abbassa la luminosità del display perché ad alte temperature il display "soffre" o solo per limitare la Potenza di assorbimento dalla batteria (che essendo calda è meglio non sollecitare troppo)?
    Abbassa la luminosità perché riduce il consumo di corrente e il conseguente riscaldamento del sistema.
    Onestamente non mi ricordo quale dei due sia quello del display. Basta provare.

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

fdl88 (01-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oggi ho fatto qualche altro Test, purtroppo usandolo un po' anche solo con classiche APP e scaricando qualcosa sotto wi-fi cmq anche senza giocare la parte frontale alta dello schermo si scalda ancora troppo , invece da metà schermo in giu va tutto bene, sto maledetto P LED accoppiato allo 810 è proprio un dito in cu... c'e' cmq di buono che anche se molto caldo (ora lo sto provando cosi molto caldo mentre vi scrivo dopo ore di gaming e telefono sotto carica) non da nessun tipo d problema a lvl di usabilità va sempre come un fulmine e non si blocca mai, ho ftto anche degli Antutu a telefono bello fresco e sono arrivato fino a 78.000.

Androidiano

Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Oggi ho fatto qualche altro Test, purtroppo usandolo un po' anche solo con classiche APP e scaricando qualcosa sotto wi-fi cmq anche senza giocare la parte frontale alta dello schermo si scalda ancora troppo , invece da metà schermo in giu va tutto bene, sto maledetto P LED accoppiato allo 810 è proprio un dito in cu... c'e' cmq di buono che anche se molto caldo (ora lo sto provando cosi molto caldo mentre vi scrivo dopo ore di gaming e telefono sotto carica) non da nessun tipo d problema a lvl di usabilità va sempre come un fulmine e non si blocca mai, ho ftto anche degli Antutu a telefono bello fresco e sono arrivato fino a 78.000.
    Oh alleluia! Mi sentivo un cretino nel forum a dire che il telefono scalda ancora!
    A me il display nella parte superiore diventa bollente anche solo dopo un po' di navigazione...

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Che ha il poled che non va?

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

La plastica forse? Che dissipa il calore molto peggio del vetro? Detto questo, se giochi con il telefono attaccato alla corrente è normale che scalda a morte, avrai lo stesso problema anche con s7, stessa cosa se giochi 2 ore di fila ad un gioco pesante, anche i top di gamma attuali vanno a temperature alte, sicuramente meno del Flex 2, ma scaldano dopo 2 ore di gioco, quindi tu per scrivere dopo ore di gioco e in carica, vuol dire che hai giocato molto e quindi è tutto nella norma, la parte che senti più calda in alto è perché in quella zona c'è il soc (CPU e gpu) quindi è normale che scalda di più, molto di più della parte inferiore

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    La plastica forse? Che dissipa il calore molto peggio del vetro? Detto questo, se giochi con il telefono attaccato alla corrente è normale che scalda a morte, avrai lo stesso problema anche con s7, stessa cosa se giochi 2 ore di fila ad un gioco pesante, anche i top di gamma attuali vanno a temperature alte, sicuramente meno del Flex 2, ma scaldano dopo 2 ore di gioco, quindi tu per scrivere dopo ore di gioco e in carica, vuol dire che hai giocato molto e quindi è tutto nella norma, la parte che senti più calda in alto è perché in quella zona c'è il soc (CPU e gpu) quindi è normale che scalda di più, molto di più della parte inferiore

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ho fatto diversi test tra cui giocare apposta tanto sotto carica per vedere se come un tempo il cell andava a brandelli e per fortuna non lo fa, la differenza rispetto a qualsiasi cosa abbia provato e che dietro scalda ma è sopportabile, la temp batteria cmq non sale mai sopra i 44/45° ma è proprio lo schermo che nella parte alta (frontale dunque) scalda ancora decisamente troppo usando il telefono in modo normale,WhatsApp FB internet ecc..., vorrei rootare per provare ad usare Coolify e capire se ci sono effettivamente grossi cambiamenti ma non ho trovato da nessuna parte il root per MM attualmente.
    Come appunto hai sottolineato il P.OLED non dissipa nulla, forse qualche millimetro di spessore in + avrebbe aiutato a dissipare meglio ma di base cmq io non avrei mai fatto l'accoppiata infernale P.OLED+810.

15. Il seguente Utente ha ringraziato padsi per il post:

cranio84 (02-08-16)

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio