CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 347
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali LG G-Flex2 (Leggere prima pagina, prima di scrivere)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padsi Visualizza il messaggio
    Ho appena preso un G flex 2 vedendo che con MM il telefono è letteralmente rinato mi son deciso e lo ho preso, va veramente bene ora sono felicissimo, non so se cambierò col il fw no brand quando esce o altri perchè al momento il vodafone va molto bene.
    Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Sotto che punto di vista lo vedi rinato?
    Spero proprio sia migliorata l'autonomia
    La fluidità è migliorata, le prestazioni sono migliorate, non scalda più ed è molto reattivo.... ma LG i Miracoli ancora non li fa. Parliamo di uno Snapdragon 810 che consuma "abbastanza", 4 ore , 4 ore e mezza di schermo, di più è molto , molto difficile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    fdl88 (31-07-16)

  3.  
  4. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La fluidità è migliorata, le prestazioni sono migliorate, non scalda più ed è molto reattivo.... ma LG i Miracoli ancora non li fa. Parliamo di uno Snapdragon 810 che consuma "abbastanza", 4 ore , 4 ore e mezza di schermo, di più è molto , molto difficile.
    Miracoli no però Apple con iOS e Microsoft con WP 7 e 8 (il 10 Non lo conosco) ci hanno dimostrato che l'ottimizzazione software dà risultati a dir poco stupefacenti

  5. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La fluidità è migliorata, le prestazioni sono migliorate, non scalda più ed è molto reattivo.... ma LG i Miracoli ancora non li fa. Parliamo di uno Snapdragon 810 che consuma "abbastanza", 4 ore , 4 ore e mezza di schermo, di più è molto , molto difficile.
    Si quoto, i surriscaldamenti anomali non esistono +, ieri sotto 4g ho sincronizzato tutto e scaricato un bel po di cose fuori all'aperto e il telefono stava fisso sui 41/42° se lo si lascia fermo o visto che scende fino a 38, ho giocato un paio di ore (forse +) al nuovo MU origin e anche col carica batteria attaccato ha iniziato appunto dopo un paio di ore a scaldare un po' nella parte della fotocamera ma nulla in confronto a prima xd e cmq ci sta dopo ore di gioco direi che è + che lecito, la batteria purtroppo se si usa il telefono appunto lo snap 810 succhia ma non la ho ancora testata bene, cioè ora che funziona bene ci sto smanettando di brutto e quindi non posso riportare un feedback attendibile il sistema è di un fluida e velocità altissima, ieri appunto che ci ho smanetto un sacco ma proprio tanto non si è mai mezzo impuntato insomma perfetto, unica cosa ho visto che il terminale arriva fino a 75k di anutu ora ma il mio + di 67k non fa.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato padsi per il post:

    fdl88 (31-07-16)

  7. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Miracoli no però Apple con iOS e Microsoft con WP 7 e 8 (il 10 Non lo conosco) ci hanno dimostrato che l'ottimizzazione software dà risultati a dir poco stupefacenti
    si infatti secondo me per come era nato sto device hanno già fatto un mezzo miracolo, meglio cosi almeno ora costa poco ed è una meraviglia

  8. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padsi Visualizza il messaggio
    Si quoto, i surriscaldamenti anomali non esistono +, ieri sotto 4g ho sincronizzato tutto e scaricato un bel po di cose fuori all'aperto e il telefono stava fisso sui 41/42° se lo si lascia fermo o visto che scende fino a 38, ho giocato un paio di ore (forse +) al nuovo MU origin e anche col carica batteria attaccato ha iniziato appunto dopo un paio di ore a scaldare un po' nella parte della fotocamera ma nulla in confronto a prima xd e cmq ci sta dopo ore di gioco direi che è + che lecito, la batteria purtroppo se si usa il telefono appunto lo snap 810 succhia ma non la ho ancora testata bene, cioè ora che funziona bene ci sto smanettando di brutto e quindi non posso riportare un feedback attendibile il sistema è di un fluida e velocità altissima, ieri appunto che ci ho smanetto un sacco ma proprio tanto non si è mai mezzo impuntato insomma perfetto, unica cosa ho visto che il terminale arriva fino a 75k di anutu ora ma il mio + di 67k non fa.
    Il mio quando è caldo porta la luminosità del display al 70% e non me la fa alzare finché non si raffredda.
    A te come va?

  9. #236
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Il mio quando è caldo porta la luminosità del display al 70% e non me la fa alzare finché non si raffredda.
    A te come va?
    Probabilmente dal menù segreto si può ancora accedere al Daemon Thermal mitigation, mettetelo su ON, la luminosità non si abbassa quando il telefono si scalda.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Il mio quando è caldo porta la luminosità del display al 70% e non me la fa alzare finché non si raffredda.
    A te come va?
    Ora sta scaricando 2 giochi da Wi-fii grossi MK X e Nova 3 ed è anche sotto carica quindi è caldo e si non mi fa alzare + del 70% però durante la giornata non mi è mai successo utilizzando le classiche app il telefono non scalda quindi il problema non si pone.

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Probabilmente dal menù segreto si può ancora accedere al Daemon Thermal mitigation, mettetelo su ON, la luminosità non si abbassa quando il telefono si scalda.
    non ho idea di dove trovare questo menù xd.

    Edit ok questa è la stringa per attivarlo su MM
    *#546368#*955# ma non trovo quella voce, intanto ho disabilitato MLT che occupava per nulla Ram (circa 150)
    Ultima modifica di padsi; 31-07-16 alle 23:06

  11. #238
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padsi Visualizza il messaggio
    Ora sta scaricando 2 giochi da Wi-fii grossi MK X e Nova 3 ed è anche sotto carica quindi è caldo e si non mi fa alzare + del 70% però durante la giornata non mi è mai successo utilizzando le classiche app il telefono non scalda quindi il problema non si pone.



    non ho idea di dove trovare questo menù xd.
    Prova --> *#546368#*955#

    Esistono in rete (cerca hidden menu lg g flex 2 H955) altre combinazioni di numeri. Se quello che ti ho dato non funziona perdi un pò di tempo a cercare le altre...

    Ps, già che ci sei elimnina anche l'MLT
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ehm, cosa sono MLT e thermal mitigation? :P

  13. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Prova --> *#546368#*955#

    Esistono in rete (cerca hidden menu lg g flex 2 H955) altre combinazioni di numeri. Se quello che ti ho dato non funziona perdi un pò di tempo a cercare le altre...

    Ps, già che ci sei elimnina anche l'MLT
    Fatto grazie ho attivato anche la modlità sviluppatore cosi da poter fermare qualche processo in + ora ho 800 mb di ram libera, vorrei chiudere altre cose ma vedo che lo si puo' fare solo rootando.

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy