CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 347
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali LG G-Flex2 (Leggere prima pagina, prima di scrivere)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padsi Visualizza il messaggio
    Ho fatto diversi test tra cui giocare apposta tanto sotto carica per vedere se come un tempo il cell andava a brandelli e per fortuna non lo fa, la differenza rispetto a qualsiasi cosa abbia provato e che dietro scalda ma è sopportabile, la temp batteria cmq non sale mai sopra i 44/45° ma è proprio lo schermo che nella parte alta (frontale dunque) scalda ancora decisamente troppo usando il telefono in modo normale,WhatsApp FB internet ecc..., vorrei rootare per provare ad usare Coolify e capire se ci sono effettivamente grossi cambiamenti ma non ho trovato da nessuna parte il root per MM attualmente.
    Come appunto hai sottolineato il P.OLED non dissipa nulla, forse qualche millimetro di spessore in + avrebbe aiutato a dissipare meglio ma di base cmq io non avrei mai fatto l'accoppiata infernale P.OLED+810.
    Purtroppo per MM il root non sará mai disponibile finché qualche buon anima o la stessa LG (utopia) sblocchi il bootloader...

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Il solo root col bootloader non credo che centri molto, sbloccare il bootloader è obbligatorio per avere una custom recovery e flashare rom e Kernel o comunque qualsiasi file zip flashabile dalla recovery, per il solo root, c'è bisogno di un'anima pia che rilasci un'immagine pre rooted da flashare tramite adb, come avveniva su lollipop, che appunto bastava flashare una immagine system già col root tramite adb per e senza sbloccare il bootloader, che come hai ben detto, non si può sbloccare

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Il solo root col bootloader non credo che centri molto, sbloccare il bootloader è obbligatorio per avere una custom recovery e flashare rom e Kernel o comunque qualsiasi file zip flashabile dalla recovery, per il solo root, c'è bisogno di un'anima pia che rilasci un'immagine pre rooted da flashare tramite adb, come avveniva su lollipop, che appunto bastava flashare una immagine system già col root tramite adb per e senza sbloccare il bootloader, che come hai ben detto, non si può sbloccare

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Mi pare di aver capito che purtroppo da MM la musica é cambiata...

  5. #254
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Il solo root col bootloader non credo che centri molto, sbloccare il bootloader è obbligatorio per avere una custom recovery e flashare rom e Kernel o comunque qualsiasi file zip flashabile dalla recovery, per il solo root, c'è bisogno di un'anima pia che rilasci un'immagine pre rooted da flashare tramite adb, come avveniva su lollipop, che appunto bastava flashare una immagine system già col root tramite adb per e senza sbloccare il bootloader, che come hai ben detto, non si può sbloccare

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da federiko24 Visualizza il messaggio
    Mi pare di aver capito che purtroppo da MM la musica é cambiata...
    Come nel "cugino" G4 il root su MM senza il bootloader sbloccato non è più possibile. Se necessita fate un downgrade e ottenete i permessi di root. Ora siamo un bel pò Off Topic, quindi vi invito a continuare nelle sedi opportune.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padsi Visualizza il messaggio
    Ho fatto diversi test tra cui giocare apposta tanto sotto carica per vedere se come un tempo il cell andava a brandelli e per fortuna non lo fa, la differenza rispetto a qualsiasi cosa abbia provato e che dietro scalda ma è sopportabile, la temp batteria cmq non sale mai sopra i 44/45° ma è proprio lo schermo che nella parte alta (frontale dunque) scalda ancora decisamente troppo usando il telefono in modo normale,WhatsApp FB internet ecc..., vorrei rootare per provare ad usare Coolify e capire se ci sono effettivamente grossi cambiamenti ma non ho trovato da nessuna parte il root per MM attualmente.
    Come appunto hai sottolineato il P.OLED non dissipa nulla, forse qualche millimetro di spessore in + avrebbe aiutato a dissipare meglio ma di base cmq io non avrei mai fatto l'accoppiata infernale P.OLED+810.
    Hai provato ad agire in maniera "aggressiva" con greenfy?
    Se sì, che cambiamenti hai trovato in termini di calore e consumo batteria?

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad agire in maniera "aggressiva" con greenfy?
    Se sì, che cambiamenti hai trovato in termini di calore e consumo batteria?
    ho provato e per il discorso di chiudere la roba in back ground funziona bene, è sicuramente + veloce e comodo che farlo a mano, purtroppo per farlo andare al 100% chiede anche lui i permessi di root, quindi a lvl di calore cambia poco perche' è propio un discorso che + si usa + il display scalda, cmq tanto per farvi capire quanto è ancora limitato dal calore questo device e quanto tantissimo lo fosse appena uscito lo ho messo in freezer e fatto un antutu li, è arrivato quasi a 85.000.

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padsi Visualizza il messaggio
    ho provato e per il discorso di chiudere la roba in back ground funziona bene, è sicuramente + veloce e comodo che farlo a mano, purtroppo per farlo andare al 100% chiede anche lui i permessi di root, quindi a lvl di calore cambia poco perche' è propio un discorso che + si usa + il display scalda, cmq tanto per farvi capire quanto è ancora limitato dal calore questo device e quanto tantissimo lo fosse appena uscito lo ho messo in freezer e fatto un antutu li, è arrivato quasi a 85.000.
    Io con la 5.1.1 se sono fortunato faccio 50k XD

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Io con la 5.1.1 se sono fortunato faccio 50k XD
    Guarda MM è tutta un'altra cosa davvero, su XDA preferiscono MM senza root che la 5,1 con root a mani basse, appena puoi aggiorna perchè cmq ti godi il telefono a pieno.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato padsi per il post:

    fdl88 (03-08-16)

  11. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padsi Visualizza il messaggio
    Guarda MM è tutta un'altra cosa davvero, su XDA preferiscono MM senza root che la 5,1 con root a mani basse, appena puoi aggiorna perchè cmq ti godi il telefono a pieno.
    Io onestamente non vedo l'ora di aggiornare ma non so come e se mi arriverà l'aggiornamento perché ho scoperto che il mio telefono è brand tim (c'è scritto proprio nella scatola) ma non ho capito se è stato sbrandizzato o no dal primo proprietario. In caso affermativo non so se e quali problemi si potrebbero presentare

  12. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
    Io onestamente non vedo l'ora di aggiornare ma non so come e se mi arriverà l'aggiornamento perché ho scoperto che il mio telefono è brand tim (c'è scritto proprio nella scatola) ma non ho capito se è stato sbrandizzato o no dal primo proprietario. In caso affermativo non so se e quali problemi si potrebbero presentare
    io ho su il FW vodafone e l'unico problema quando lo accendi ti dice che il FW è per un brand diverso e basta.

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy