Quoto in toto, ancora meglio se andassi sulla 15e (oggi ho fatto 7 ore di schermo ma solo Wi-Fi altrimenti me faccio cmq 5,5 con 4g+ )
skyblug (16-03-16)
Beh ora non ricordo la durata della batteria con la 15c ma onestamente mi sembra migliorata, poche altre variazioni di rilievo.... Hanno aggiornato la patch di sicurezza di Android a gennaio. Stasera a fine vita della batteria apro una discussione relativa alla durata.
![]()
LG G Flex 2:
Versione Android: 6.0.1 STOCK
PB Liberty Tab/Iconia a500
Versione Android: 4.4.2
skyblug (16-03-16)
Grazie.. Risultati davvero ottimi.!.![]()
Io sono ben lontano da essi.. da 3 ore a max 4 con utilizzo misto.
Capisco che le ore di schermo variano molto a secondo dell'utilizzo, però la differenza è impressionante..
Ottima l'idea di aprire una discussione sulla durata.. Sarebbe davvero bello se avessi dei validi consigli da dispensare su come arrivare a certi risultati..
Ultima modifica di skyblug; 16-03-16 alle 14:19
Quindi è meglio la 15 c o la 15e?
Sembrerebbe meglio la 15e. Tu l' hai già scaricata e se si posso sapere da dove?
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
quale 15e è meglio per la durata batteria e altro?
la 15 e svizzera?
per chi fosse interessato qua si trovano i file kdz da scaricare
LG G Flex 2 Firmware List
Ragazzi si la 15e è Svizzera... Come finisce la partita faccio le screen e apro la discussione... Ci aggiorniamo più tardi....
LG G Flex 2:
Bravissimo @isolameteo...ottima idea.
Sarebbe un ottima cosa una discussione dedicata alla 15e dai vantaggi rispetto la 15c o 15d al come insallarla e dove reperirla.
Penso sarà utile a tutti un mini tutorial...
Ps:dal link nel post sopra non riesco ad aprire nulla.
LG G Flex 2:
DreamReaper (16-03-16)