Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HuaweiAscend
anche io ho i tuoi stessi dubbi ma i miei sono piu nel complessivo nel senso che per fascia 250€ non so se sia meglio questo o lo zenfone 2 4gb ram o se ci sia di megliio ancora ?
Ti dirò; sono davvero quasi totalmente convinto all'acquisto. Sotto ogni punto di vista. E poi e' di Nicchia. In merito ad Asus Zenfone da 4g ( 551ML) non mi pongo ma neanche lontanamente il paragone. Ce l'hanno quasi tutti quelli che conosco e avendolo visto con occhi e toccato con mano, la bruttezza di un mattone cosi non l'avevo mai vista. I 4 G di RAM sono allettanti ma ti rendi conto che non giustificano la bruttezza di un telefono esteticamente squallido e quadrato. Un Mattone orrendo con un processore Intel quad core che spesso ha litigato con app android. Anche se adesso sembra sia scoppiata la pace. Ma crasha anche con app native Asus. Visto con i miei occhi. Credimi. Non fare questo sbaglio. E' un prodotto super "sputtanato" e davvero brutto brutto. Ribadisco che solo Il G Flex 2 poteva distrarmi da Le TV X 800. Uno degli Smartphone più belli e Potenti mai visti e con hardware da paura. Purtroppo sembra ci voglia troppa confidenza con il modding e troppi problemini da sistemare. GPS WI FI e mancanza banda 800. Peccato. Ma per favore ....Asus Zenfone tra un po lo.trovi in salumeria. PARERE PERSONALE E SCUSATE LEGGWRO OT.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Quote:
HuaweiAscend
anche io ho i tuoi stessi dubbi ma i miei sono piu nel complessivo nel senso che per fascia 250€ non so se sia meglio questo o lo zenfone 2 4gb ram o se ci sia di megliio ancora ?
Ti dirò; sono davvero quasi totalmente convinto all'acquisto. Sotto ogni punto di vista. E poi e' di Nicchia. In merito ad Asus Zenfone da 4g ( 551ML) non mi pongo ma neanche lontanamente il paragone. Ce l'hanno quasi tutti quelli che conosco e avendolo visto con occhi e toccato con mano, la bruttezza di un mattone cosi non l'avevo mai vista. I 4 G di RAM sono allettanti ma ti rendi conto che non giustificano la bruttezza di un telefono esteticamente squallido e quadrato. Un Mattone orrendo con un processore Intel quad core che spesso ha litigato con app android. Anche se adesso sembra sia scoppiata la pace. Ma crasha anche con app native Asus. Visto con i miei occhi. Credimi. Non fare questo sbaglio. E' un prodotto super "sputtanato" e davvero brutto brutto. Ribadisco che solo Il G Flex 2 poteva distrarmi da Le TV X 800. Uno degli Smartphone più belli e Potenti mai visti e con hardware da paura. Purtroppo sembra ci voglia troppa confidenza con il modding e troppi problemini da sistemare. GPS WI FI e mancanza banda 800. Peccato. Ma per favore ....Asus Zenfone tra un po lo.trovi in salumeria. PARERE PERSONALE E SCUSATE LEGGERO OT.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
-
mi hai convinto anche io l'ho visto in difficolta quel processore intel quadcore rispetto allo snapdragon 810 in piu trovo piu potenti i 2gb di ram su lg che i 4 su zenfone a livello di prestazioni. l'unico neo di lg e la non certezza di aggiornamenti a mm e quella fotocamerina anteriore troppo piccola in mpx.
-
Quote:
HuaweiAscend
mi hai convinto anche io l'ho visto in difficolta quel processore intel quadcore rispetto allo snapdragon 810 in piu trovo piu potenti i 2gb di ram su lg che i 4 su zenfone a livello di prestazioni. l'unico neo di lg e la non certezza di aggiornamenti a mm e quella fotocamerina anteriore troppo piccola in mpx.
Se hai la possibilità di vedere un G3, la parte multimediale è la stessa. Con piccole differenze software.
-
Quote:
HuaweiAscend
Per giunta, studiandolo in questi giorni il G FLEX 2, ovunque sul WEB, i 2 giga di RAM sono con piattaforma DDR4. Studiando anche questa, in questi giorni, si evince che essa abbia uno Stress di voltaggio nettamente inferiore alle DDR3 ( anche di 3 giga) con conseguente piattaforma RAM più "stesa" e reattiva. Tutto questo ne accresce in modo NETTO le prestazioni. Quindi 2 Giga di RAM si....ma DDR4. Da tener presente. ( anche se almeno 3 Giga LG su un TOP Gamma del genere poteva metterli secondo me).
-
Quote:
DreamReaper
Se hai la possibilità di vedere un G3, la parte multimediale è la stessa. Con piccole differenze software.
g3 sta dietro. o g flex o spesona con g4
-
Quote:
HuaweiAscend
Dal 10 marzo a 199 euro
cosa mi consigliate lo prendo?
-
Quote:
loric68
Quote:
HuaweiAscend
Dal 10 marzo a 199 euro
cosa mi consigliate lo prendo?
DOVE a 199 euro? Per me importante saperlo grazie.
-
Nuovo volantino mediaworld dal 10 al 16 marzo
-
Quote:
loric68
Nuovo volantino mediaworld dal 10 al 16 marzo
G Flex 2 a 199Euro? Sei sicuro?