Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Già fatto ;)
Ripropongo la domanda sul display ... ha già la pellicola di sistema oppure no ?
Nel qual caso acquisto Pellicola + Cover TPU
Ha una pellicola ma con sopra le specifiche, quindi non é utilizzabile.
Io ho comprato tutto da amazon. Come cover ho preso la poetic. Davvero ben fatta e non ingigantisce il telefono.
Ecco due foto http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4818e0e6f8.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5678c6334b.jpg
Costa ma avevo i 10€ di bonus.
Come pellicola anche una in vetro da amazon
-
Quote:
VashTheS
Quote:
Glen
Già fatto ;)
Ripropongo la domanda sul display ... ha già la pellicola di sistema oppure no ?
Ha una pellicola ma con sopra le specifiche, quindi non é utilizzabile.
Io ho comprato tutto da amazon. Come cover ho preso la poetic. Davvero ben fatta e non ingigantisce il telefono.
Ecco due foto
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4818e0e6f8.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5678c6334b.jpg
Costa ma avevo i 10€ di bonus.
Come pellicola anche una in vetro da amazon
Io vorrei prendere una protezione. Ma non mi interessa proteggere il retro. Mi interessa proteggere il Display. Quindi o mi devo buttare su una Flip a Chiusura libretto. In questo caso l'unica che non ammazzerebbe l'Estetica da sogno del Flex 2 e' la Quick Circle originale. Ma costa una cifra. Oppure mi devo buttare su un Vetro temperato. E basta. Ma in questo caso ne risentirebbe la reattività del Touch? Voi che dite?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
OK grazie
Allora mi metto alla ricerca della Cover + Pellicola
Prime impressioni da chi lo ha ricevuto ?
Con la Promo 199€ intendo dire ... Come va ?
Ora comincia la trepidazione da attesa ...
-
Quote:
Glen
OK grazie
Sono nella tua Stessa situazione. Consegna prevista per Lunedì. Ansia. Molta..preso a 199 Brand TIM su EBay venditore Redcoonit.
-
Quote:
Glen
OK grazie
Quote:
PieroAndroid
Sono nella tua Stessa situazione. Consegna prevista per Lunedì. Ansia. Molta..preso a 199 Brand TIM su EBay venditore Redcoonit.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
Io venivo da Nexus 5 e mi trovo davvero bene.
La batteria è migliore del precedente e mi porta a sera tranquillamente.
Il terminale è sempre veloce e fluido nonostante sia brand tim, e non scalda (giocato giusto per fare delle prove a clash royale e piante vs zombie 2, che su nexus 5 scaldavano tanto).
Scalda se usato sotto carica, ed a scaldare è solo il display, il retro sempre tiepido. Una volta ho avuto un problema di wakelock ed il terminale diventava caldo in tasca senza usarlo, ma risolto con un riavvio, e credo proprio dipendesse dall'aggiornamento di google play service ( mi faceva sempre cosi anche sul Nexus).
Prende sempre e bene, non soffre il cambio celle.
Le foto sono buone, ed anche i video in slowmotion non sono male. Per giocare un po uso app per avere i settaggi manuali.
Per me a 199€ non c'è di meglio. L'ho confrontato con zenfone 2, zenfone 2 laser, galaxy j5 , Nexus 5, Lg g2. ( a breve anche col moto G) a quel prezzo non trovo di meglio.
Unico difetto per me è la tecnologia del display, granuli sui grigi e luminosità minima troppo alta che almeno per me se usato di notte a letto, dopo un po da fastidio.
Nessun fastidio invece se usato come navigatore in auto di notte.
-
Quote:
Glen
Già fatto ;)
...ripeto...acquista...acquista pure.
Era riferito proprio a quello!
Sul fatto che il G Flex a questo prezzo sia da acquistare è completamente fuori discussione ed inopinabile!
Quote:
Glen
OK grazie
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Tranquilli tranquilli che arriva...
Me lo hanno consegnato ieri e alla sera era gia sotto torchio...tanti tanti aggiornamenti sia delle app LG che delle porcate TIM ...trova anche subito l'aggiornamento alla 15b.
Piu tutto cio che è legato all'account di gmail...fate un po voi.
Comunque acceso e fatto tutto cio con la carica che aveva. Al termine messo in carica e a nanna!
Ah...dovreste anche trovare insieme una sim nuovaTIM da attivare con 20 gb di internet!
-
Quote:
montoya73
Quote:
Glen
OK grazie
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Me lo hanno consegnato ieri e alla sera era gia sotto torchio...tanti tanti aggiornamenti sia delle app LG che delle porcate TIM ...trova anche subito l'aggiornamento alla 15b.
Comunque acceso e fatto tutto cio con la carica che aveva. Al termine messo in carica e a nanna!
Ah...dovreste anche trovare insieme una sim nuovaTIM da attivare con 20 gb di internet!
Ovviamente APP Tim tutte disinstallabili. Dopo tutte gli aggiornamenti del caso lo hai messo sotto carica e a nanna spento? O acceso? E poi l'aggiornamento alla 15 b intendi alla 5.1 Lollipop?
-
Quote:
montoya73
...ripeto...acquista...acquista pure.
Era riferito proprio a quello!
Sul fatto che il G Flex a questo prezzo sia da acquistare è completamente fuori discussione ed inopinabile!
Post doppi uniti. Ricordiamoci di editare, grazie.
-
@DreamReaper
Scusami...mi son accorto dopo...
Grazie a te.
@PieroAndroid
Disinstallato tutte le app TIM anche se guardando nel centro aggiornamenti Lg te li propone nuovamente per il download ma sono disinstallate.
L'aggiornamento alla 15b ovviamente è Lollipop 5.1.1. Dopo tutto cio messo in carica e l'ho spento.
-
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
ciao piero finalmente ti sei convinto. cosa ti ha fatto cambiare idea ?