Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HuaweiAscend
Quote:
PieroAndroid
Devo telefonare a Mediaworld e chiedere se c'e' possibilità di ordinarlo on line. Sempre alle condizione del Volantino..altrimenti mi allungo di 40 km uscendo da lavoro e vado direttamente. Devo solo decidermi. Ribadiscono se non avessi il.dubbio dei 2 soli Giga di RAM, lo avrei acquistato già da 2 giorni sugli stockisti. Ha tutto quello che serve ad un TOP ma i 2 fuga sono una scelta assurda. Giuro solo sto dubbio ho. I 2 giga di RAM. Devo tenerlo almeno 2 anni . E non voglio sbagliare.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
Fammi sapere anch'io devo tenerlo almeno due anni ci conviene ordinarlo? Tu ti preoccupi della RAM io di mm pure se non venisse aggiornato sai che delusione
Appena ho un ritorno aggiorno qui. Gli aggiornamenti? Questo dispositivo e' stato criticato perche abbandonato da LG. Poi invece si scopre che e' stato secondo solo ai Nexus ( googlefonini sempre aggiornati con priorità primaria) ad avere 5.1; ovunque sul.web e sui.blog dedicato al Flex 2 viene dato per scontato l'aggiornamento a MM. E sono sicuro che arriverà per questo TOP di Gamma che monta un Signor Snap 810. Poi, dovesse fermarsi a MM per me poco male. Mi basta sia sempre fluido e reattivo. Non sono un inseguitore seriale degli aggiornamenti. Altrimenti comprerei un Nexus.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
A me preoccupa la fotocamera anteriore bassina :(
-
http://www.nashvillechatterclass.com...o-follow/3554/ Marshmallow arriva presto anche su Flex 2.
-
Con mm potrebbe migliorare anche la fotocamera ?
-
Sono riuscito a contattare MediaWorks chiamando in negozio. Essendo Volantino NAZIONALE i prodotti possono essere acquistati tranquillamente On Line dal sito Mediaworld alle stesse offerte del volantino. Preciso che se il ritiro avviene da negozio fisico non si paga spedizione, se invece lo si fa inviare a casa, la spedizione e' a carico del compratore. A questo punto se mi decido, Sabato ho un collega che abita in zona Mediaworld e deve andarci per cose sue e do mandato di prenderlo per me. A 199 Euro ancora faccio fatica a crederci. Dando per scontata la veridicità dell' Amico che ci ha informati. Ho pochi giorni per decidere e una RAM da 2 Giga che mi tiene in panne ma ragazzi a 199 Euro .....di che stiamo parlando? Poi avrà MM.
-
Data l'offerta Mediaworld Credo di rinunciare al g4 e prendere questo g flex 2.
Sinceramente dato i numerosi problemi letti nei vari topic, schermo giallo, granuloso, scalda, batteria non all'altezza ecc. Ho molti dubbi. Ma spero poi di poterlo riportare in caso di problemi.
-
Io credo a quel prezzo di meglio non ci sia.
-
Quote:
HuaweiAscend
Io credo a quel prezzo di meglio non ci sia.
Confermo!!
-
Quote:
VashTheS
Data l'offerta Mediaworld Credo di rinunciare al g4 e prendere questo g flex 2.
Sinceramente dato i numerosi problemi letti nei vari topic, schermo giallo, granuloso, scalda, batteria non all'altezza ecc. Ho molti dubbi. Ma spero poi di poterlo riportare in caso di problemi.
Dopo 5.1 ovunque leggo di un telefono che va al TOP. Fluidità, poi una marea di dotazioni da TOP Gamma vero. Giovedì Mattina lo prendo on line da Mediaworld sperando di riuscirci.
-
O mercoledì scattata la mezzanotte