Ma da quando parte l'offerta?
Visualizzazione stampabile
Ma da quando parte l'offerta?
Giovedì 10. Dopo domani.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
So che a quel prezzo è una cosa estremamente invitante.
Purtroppo non ho trovato confronti con Honor 7 (altro terminale che mi interessava) e pochi con il g4. La luminosità minima troppo alta è una cosa che davvero potrebbe darmi molti problemi. Uso sempre un dispositivo prima di andare a dormire al buio totale, e per esempio già il mio vecchio Nexus 7 mi da diversi problemi agli occhi per la troppa luminosità al minimo.
Comunque non capisco il divario creatosi fra questo ed il g4, alla fine l'hardware è di alto livello, l'innovazione c'è. Spero che questo calo non sia dovuto ad un abbandono dello sviluppo da parte di LG, sarebbe bello ricevere almeno la nuova interfaccia di MM.
Per l'acquisto devo stare attendo a date di produzione o simile come sul G4??
I Flex 2 (a meno di estrema sfortuna) sono più o meno tutti uguali. La granulosità dello schermo non si evidenzia nell'uso normale così come i più o meno evidenti aloni gialli (che fortunatamente non ho). Il calo di prezzo è dovuto ad un "uscita" sbagliatissima ed a poca attenzione da parte di LG.
guarda siamo quasi nella stessa situazione... mia moglie deve sostituire il Moto G, avevo pensato ad un G3, ma questo a 199€ è un'offertona...
poi sembra che molti problemi iniziali siano risolti...
grande problema che riscontro anche io (nel Nexus 7)
Ed ora sto vedendo, non ci sono neanche kernel mod per poter far qualcosa.
Penso proprio che la luminosità sia alta per coprire i difetti tecnici del poled.
Comunque chi ha questo cell. Al buio o in auto la luminosità quanto è fastidiosa??
E sotto la luce diretta del sole come si vede???
Ragazzi da come ne scrivete, sembra che questo Display emetta luminosità tipo fari alogeni. Troppo luminoso la sera, troppo poco luminoso il giorno. Non vorrei si stia mistificando un presunto problema. E scrivo questo sapendo che presumibilmente tra 2/3 giorni ne sarò possessore.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Non voglio fare terrorismo psicologico.
Semplicemente è quello che ho letto dalle varie recensioni e dai partire dei possessori sui gruppi facebook, chiedo qui solo per conferme o opinioni riportate poi ad altri dispositivi.
Anche io il 10 mattina andro apposta a prenderlo, spero solo di non fare una spesa di cui poi mi pentiró.
La luminosità minima è alta. Nessuno può negare ciò, io perosnalemente non riuscivo ad usarlo nel letto al buio, dopo un pò mi ci sono abituato, ma comunque dopo un pò che lo si usa gli occhi cominciano ad accusare la luminosità, un utente di cui ora non ricordo il nome ha suggerito un'app per ovviare a ciò, si chiama twilight, scurisce i colori dello schermo e quindi diventa utilizzabile, ma se lo impostate con la gamma cromatica meno luminosa possibile lo schermo fa risaltare moltissimo la granulosità del POLED, sta cosa a me ancora non va giù ed era uno dei motivi per cui lo volevo vendere...dico volevo perchè, uno, ancora è in assistenza (è più di un mese), e due perchè con un'offerta del genere non riuscirò mai a venderlo ad un prezzo vanataggioso.
Basta scaricare un qualsiasi filtro che simula appunto, una modalità lettura, tipo filtro luce blu