Quindi non rappresenta nessun problema?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi non rappresenta nessun problema?
Assolutamente no. È un Flex 2 normale con alcune App Vodafone e (forse) il logo all'accensione.
.
"Serigrafato Vodafone" ( da specifica prodotto) spero non significhi avere un marchio sulla Cover.
a livello di aggiornamenti rappresenta problemi? ricevuto tutti gli aggiornamenti come il nobrand?
Bhe la 15c al 90% dovrebbe averla, però per i prossimi aggiornamenti (se mai ci saranno) sarà dura, perchè quando viene rilasciato un'aggiornamento, se si ha un telefono brandizzato spetta al brand stesso rilasciare il software aggiornato con le varie applicazioni del Brand.
Ragazzi scusate. Dubbio che mi sta venendo atroce. Ma questo Flex 2 supporta la banda 20 ovvero la 800mh? Non e' ci possono essere problemi con LTE per la banda 20? Perché nelle specifiche parla di della 850. Ditemi che non ci sono problemi con il 4g in nessun caso per favore.
Ok grazie Dream, per rispondere a PieroAndroid, dico che per la banda 800 non ho la conferma al 100% perchè non mi sono mai informato, ma stiamo parlando di un top di gamma LG quindi penso che sia scontato che la supporti, non è mica un cinesone eheh, comunque penso che abbia una ricezione ottima, non ho mai avuto problemi, anzi spesso mi prende il 4G in zone dove ai miei amici non prende, ed ho wind :lol: .
P.S. Serigrafato potrebbe anche riferirsi al logo vodafone sulla cover, se non ricordo male la versione koreana con la cover rossa aveva un qualche logo dietro tipo vodafone o cose simili, comunque le uniche differenze che si hanno tra un telefono brand e uno non, sono le app e la difficoltà negli aggiornamenti.
Ma siete sicuri che quello in offerta sia brand Vodafone??
Sul volantino non è scritto, quando di solito è specificato.